3alista
29-10-2006, 17:53
sabato: colle della Maddalena, Colle di Vars, la giornata perfetta, quando sei in sintonia con il sitema Moto-Pilota_Zainetto-cervello-strada-ambiente, quando ogni curva ti rendi conto di quanto stai godendo, quando incroci tre moto e nessun camper, quando il nirvana e' li', quando ti rendi conto che potresti fare quelle strade all'infinito, quando appena hai fame trovi un ristorante cheda il benvenuto ai Motociclisti........parcheggi la tua creatura, stai gia' pensando al pranzo, ti devi rimettere gli occhiali e ti togli volentieri la giacca perche' fa calduccio.......STRATAPRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA A ti cade la moto e urta l'unico vaso di fiori in acciaio al tungsteno con tanto di tondino saldato sopra, ti si apre uno squarcio ne serbatoio, la benza inizia a scendere sulle marmitte ancora calde, la pressione ti scende sotto agli stivali, e ti trovi in Francia a 400 km da casa .:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: ....
Cosa fai???? (oltre a fermarti il cuore, oltre a maledire tutto e tutti, oltre a sentire il malefisico che la tua moto sente in quel momento)
Come torni a casa????
.
.
.
.
.
.
Io ho avuto un suggeritore, un angelo sceso dal cielo, non credo ci sarei mai arrivato, almeno in un momento in cui ti chiedi perche' cazz Materazzi doveva attaccarsi proprio con Zidane, ti chiedi se era il caso di sottolineare tutte quelle volte le dimenticanze igieniche di quei tizi, dell'accento non proprio maschio...
Sul momento pensavo ad uno scherzo ma se qualcuno e' cosi' sveglio, gli vorrei fare i miei complimenti.
allra, forse domani avro' problemi a collegarmi, al max dopodom lo scrivero' (sempre che interessi) ma vorre lasciarvi un attimo sulle spine
Cosa fai???? (oltre a fermarti il cuore, oltre a maledire tutto e tutti, oltre a sentire il malefisico che la tua moto sente in quel momento)
Come torni a casa????
.
.
.
.
.
.
Io ho avuto un suggeritore, un angelo sceso dal cielo, non credo ci sarei mai arrivato, almeno in un momento in cui ti chiedi perche' cazz Materazzi doveva attaccarsi proprio con Zidane, ti chiedi se era il caso di sottolineare tutte quelle volte le dimenticanze igieniche di quei tizi, dell'accento non proprio maschio...
Sul momento pensavo ad uno scherzo ma se qualcuno e' cosi' sveglio, gli vorrei fare i miei complimenti.
allra, forse domani avro' problemi a collegarmi, al max dopodom lo scrivero' (sempre che interessi) ma vorre lasciarvi un attimo sulle spine