Entra

Visualizza la versione completa : Biaggi ...

tristano
29-10-2006, 16:25
sai però come si mangia le mani Biaggi? l'anno giusto era questo e lui era fuori. Sarà molto attapirato :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Enrox
29-10-2006, 16:54
vedremo l'anno prossimo in SBK quanto vale Biaggi, lasciamo che sia la pista a giudicare... fino ad ora aveva parlato chiaro anche se i suoi tifosi talebani non hanno mai voluto accettarne il verdetto... :confused:

c.p.2
29-10-2006, 18:03
vedi troppi cartoni animati amico mio..:-o :)

Bierhoff
29-10-2006, 18:06
Ma Biaggi, all'ultima giornata il Campionato l'ha vinto.

:rolleyes:

peccato che biaggi non ha avuto moltissime di queste ultime giornate ... ma fammi il piacere ...

Profeta
29-10-2006, 18:16
Chi e' Biaggi ? Quello che canta =

... no, quello e' Biagio...

... ma allora chi ca**o e' Biaggi ?

artemio
29-10-2006, 18:21
Credo si possano fare commenti, più o meno attinenti, battute, più o meno salaci, critiche, più o meno azzeccate, ma fare opera di riesumazione :cool: per dare addosso ad un pilota che ha vinto quello che ha vinto, dimostrando di essere non un duro (di menta), ma un pilota che ha avuto p***e per affrontare e battere chiunque abbia avuto da battere, non mi sembra molto appropriato ;)
Oltretutto il titolo non era in gioco fra due italiani;)

:):):)

topcat
29-10-2006, 18:22
.. . E' la differenza tra chi a le palle vere e chi no.
Rossi, magari un artista, un ragazzo intelligente, non un vero duro. :wave::wave:

guarda caro che non può essere una scivolata in due campionati (mi pare che l'ultima fosse quatar 2004.. boh..):rolleyes: :rolleyes: a modificare il giudizio su vale...:D :!:

da spettatore ti dico solo che è stato veramente UNO SPETTACOLO lo stesso...:lol: :lol: :lol:

che ce frega del campionato... tanto non l'avremmo vinto nè io nè te...:-p :lol: :lol:

MICHELETN
29-10-2006, 18:27
Spero che chi abbia sufficente buon senso non perda tempo a rispondere a certe scemeze....

essemme
29-10-2006, 18:34
Spero che chi abbia sufficente buon senso non perda tempo a rispondere a certe scemeze....

come non essere d'accordo

cla61
29-10-2006, 18:40
secondo me l'americano non ha rubato nulla, se pedrosa la gara precedente non avesse fatto il c*******e il campionato sarebbe già stato quasi archiviato...

absolute beginner
29-10-2006, 18:44
A Giovà...sei teribbile, un provocatore nato :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Fai come me... GODI in silenzio della sconfitta dell'acerrimo rivale e guarda serenamente al prossimo mondiale SBK...;) :D :D :D :D

Lamps!

R1100S
29-10-2006, 19:48
Biaggi vs Rossi? Piloti, uomini diversi Han vinto su moto e classi differenti in momenti diversi. Il paragone non esiste.
Condananre Valentino perchè ha perso all'ultima gar aun mondiale, un mondiale come questo è fuori luogo.
Ha recuperato 51 punti, solo in mezzo alle Honda con una moto nettamente inferiore alle HRC... altri avevano la moto migliore e Doohan al box e certe imprese erano utopia.

Flavio56
29-10-2006, 20:41
Ma stiamo a criticare Valentino?
Giusto per dovere di cronaca: ha vinto il 48% dei gp disputati nell'era della motogp......Quest'anno la Yamaha era un vero cesso (io ho una Yamaha....:rolleyes: ) nonstante tutto, se non fosse stato così s****to, il mondiale sarebbe finito con due gara d'anticipo.

Fosse rimasto in Honda dopo due giri spegnevamo il televisore.....

Biaggi........si troverà il grande Troy e saranno per l'ennesima volta caxxi suoi....

wetto
29-10-2006, 20:42
Oddio, criticare Rossi che di mondiali ne vincerà altri 4-5 mi sembra una bestemmia......oggi ha perso e tanto di cappello ad Hayden sempre regolare, costante e soprattutto serio..........Biaggi? Cosa dire di un ex pilota?

MaxMad
29-10-2006, 21:41
A Giovà...sei teribbile, un provocatore nato :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Fai come me... GODI in silenzio della sconfitta dell'acerrimo rivale e guarda serenamente al prossimo mondiale SBK...;) :D :D :D :D

Lamps!
Si vede che sei abituato a godere poco

gambero
29-10-2006, 23:00
.. era meno morte di Rossi, tutti d'accordo, non ricominciamo.
Ma Biaggi, all'ultima giornata il Campionato l'ha vinto. E' la differenza tra chi a le palle vere e chi no.
Rossi, magari un artista, un ragazzo intelligente, non un vero duro. :wave::wave:

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

webex
29-10-2006, 23:03
.. era meno morte di Rossi, tutti d'accordo, non ricominciamo.
Ma Biaggi, all'ultima giornata il Campionato l'ha vinto. E' la differenza tra chi a le palle vere e chi no.

QUESTA E' UNA DISCUSSIONE DEL CAXXO :mad: :mad:

quindi vada messa in cantina :lol: :lol: :lol: :lol:

absolute beginner
29-10-2006, 23:26
(...)

http://www.babyitalia.com/annonceur/fissan/fissanprodotti/pasta.gif

:lol:

Lamps!

MaxMad
01-11-2006, 14:14
http://www.babyitalia.com/annonceur/fissan/fissanprodotti/pasta.gif

:lol:

Lamps!
Ma v.a.c. lupacchiotto
Lamps

Capitan Booster
01-11-2006, 14:30
per me non c'è questione, nè adesso nè prima.

Io i piloti li giudico in pista non davanti ai microfoni. Quando aveva le giuste motivazioni Biaggi era un "signor" Pilota. Spero per lui che ritrovi le giuste motivazioni altrimenti sarà uno dei tanti ........

Su Vale nulla da dire, nell'ultima gara ha dimostrato di non essere un dio ... ma un grande uomo di sport. E per questo lo giudico ....

absolute beginner
01-11-2006, 15:26
Ma v.a.c. lupacchiotto
Lamps

Minkia... a distanza di 3 giorni ancora rode? :lol:
Me sa che te conviene passare a...

http://www.prxotc.com/images/305732871103l.jpg

E se il prurito persiste, consulta il medico... :roll:

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA !

Ciao nì... :wave:

Lamps!

ilmaglio
01-11-2006, 18:11
.. a penzare .. che il sottoscritto ... raffinatto sportivissimo motociclista Biaggista ... non crede di avere infierito ... Zse credeva 'mbattibbile! BAATMAN!!:lol: :lol: :wave: