Visualizza la versione completa : video
per chi non lo ha mai visto
http://www.bmw-cruiser.it/Spotusazip.wmv
Mi sono un po emozionato.
E' la prima volta che visito il sito, ma si merita sicuramente i complimenti.
Ma... ci sono cose che non si possono comprare e nemmeno copiare:lol: :lol: :lol: :lol:
www.youtube.com/watch?v=8_UiA7CWTwk
http://img205.imageshack.us/img205/7899/creedw1lrj0.th.jpg (http://img205.imageshack.us/my.php?image=creedw1lrj0.jpg)
sylver65
29-10-2006, 08:53
suggestivo
http://mediacenter.corriere.it/MediaCenter/action/player?idCanale=Mondo&filtro=Tutti&pagina=3&passo=5&uuid=98085486-633a-11db-a1dc-0003ba99c667&navName=1
fatevi una risata... :lol:
per chi non lo ha mai visto
http://www.bmw-cruiser.it/Spotusazip.wmv
Mi sono un po emozionato.
E' la prima volta che visito il sito, ma si merita sicuramente i complimenti.
Miiiii che pippa.......
il video dell'harley e' molto bello anche se del tutto lontano dalla realta . i possessori di harley oramai sono x lo + professionisti di mezza eta' con un lavoro ben retribuito che vestono con il catalogo ufficiale h-d . di ribelle non hanno assolutamente niente e sono quanto di + conformistico ci possa essere nel mondo 2 ruote .
un fenomeno che si e' invece diffuso, e che trova la sua maggior espressione nelle periferie cittadine dove la multietnia ha gli aspetti + contrastanti, sono gli street bikers, con moto giapponesi supersportive cromate e con lunghi forcelloni.
Belli entrambi i video.
...Peraltro interessanti in senso pubblicitario: non si decantano le qualitą della moto, ma lo spirito di una scelta.
:cool:
Specialr
29-10-2006, 13:35
..ecco, adesso non so se comprare una r1200c, un sidecar un r100rs una r90s o una harley. avete fatto un bel casino va!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |