Visualizza la versione completa : il GS va per la cittÃ*..........
Ieri dopo molto tempo ho portato il mio GS a fare un giro nella mia città...Di solito la uso fuori per lavoro,e non mi diverte stare ingabbiato nel traffico...
Dopo un bel po' di traffico comincio a sentire il motore rumoroso,penso la distribuzione...le valvole (penso siano loro) hanno cominciato a fare un rumore davvero poco piacevole. Il termometro segnava 2 lineette sopra a quanto segna normamlmente...Il motore si era sicuramente surriscaldato(mannaggia al raffreddamento ad aria!). Succede anche voi?
GRAZIE e SALUTI
ebigatti
29-10-2006, 10:52
no.........cosi come la descrivi tu no.........
29-10-2006, 10:57
al massimo sono andato una tacca sopra le cinque normali ma in estate con temperature torride fermo in colonna.
marcoexa
29-10-2006, 11:29
a me non è successo , posso garantire che il traffico di palermo è un bel banco di prova!!:mad:
(mannaggia al raffreddamento ad aria!). Succede anche voi?
GRAZIE e SALUTI
aria non bolle, aria non gela
a me è capitato questa estate in un traffico allucinante.
Finora le ventole non mi si sono mai accese... ;)
al massimo sono andato una tacca sopra le cinque normali ma in estate con temperature torride fermo in colonna.
Confermo, stessa cosa per me ma non di più.
Per quanto tempo un GS può restare fermo i colonna col motore acceso?
vitamina
29-10-2006, 20:24
boh..?! comunque meglio che non fai la prova...:confused: :lol:
Fin quando non si scioglie il vetrino dell'oblò di controllo e inizia a pisciare fuori l'olio rovente... a quel punto è meglio se spegni la moto.
tranquillo c'è l'elettronica di controllo!!! :lol:
Le mie fonti di informazione vicine a Monaco, mi bisbigliano in un orecchio che la prossima serie Boxer a cominciare dal nuovo modello Gs sarà munito di raffreddamento a liquido.......anche per poter rientrare comodamente in euro 4 o 5 con le emissioni .....:!: :!: :!: :!:
Adesso provate ad immaginare e sognare fratelli :eek: :eek: :eek:
...Il termometro segnava 2 lineette sopra a quanto segna normamlmente...
A me è successo, ma senza rumori anomali, che la temperatura salisse di 2 o 3 tacche rispetto al normale. Ma era estate, caldo infernale, in coda sulla salerno-reggio c., in salita e senza un cm per poter rislaire la coda.... :confused: :confused:
a me mai successo...
ma tu chiami il tuo 1200 GS? :lol:
...............Bhè,veramente la chiamo BERTHE,ma solo quando siamo io e lei!!!
SALUS
el_conguero
30-10-2006, 15:24
Ciao Emiddio
a me succede e penso non ci sia nulla di cui preoccuparsi. Se ho ben capito il rumore cui ti riferisci è quello delle punterie che si riscaldano. Tutto regolare, è il lato oscuro di non avere una jap. Cmq sono stato tante volte a Cosenza ed anche in moto. Non ricordo code e traffico esagerati. Venivo con la Transalp e non mi ha mai nemmeno acceso la ventola. Se provi ad ingabbiarti nel traffico mattutino napoletano ci vogliono i segni della Croce a mano sinistra (o come diciamo noi, "a mano smerza") per uscirne.
el_conguero
30-10-2006, 15:24
...............Bhè,veramente la chiamo BERTHE,ma solo quando siamo io e lei!!!
SALUS
il mio è maschietto
si chiama Superciccio
....Conosco bene il traffico di NAPOLI,ma quel giorno a COSENZA era da paura,forse qualche interruzione,non so.....Non appena ho ridato fiato alla bimba tutto è rientrato! Comunque le nostre mukke soffrono a star ferme.
Salutami a Superciccio.
el_conguero
30-10-2006, 15:59
Salutami a Superciccio.
sei servito :lol::D :D
Catania>38°C>Traffico>1 tacca sopra il normale.
Normalissimo è!
A me è successo, ma senza rumori anomali, che la temperatura salisse di 2 o 3 tacche rispetto al normale. Ma era estate, caldo infernale, in coda sulla salerno-reggio c., in salita e senza un cm per poter rislaire la coda.... :confused: :confused:
...ma sei proprio un temerario...:cool: :cool: :cool:
KappaElleTi
31-10-2006, 04:04
Adesso provate ad immaginare e sognare fratelli :eek: :eek: :eek:
cosa?
20 kili in più?? :(
31-10-2006, 07:32
...... Ma era estate, caldo infernale, in coda sulla salerno-reggio c., in salita e senza un cm per poter rislaire la coda....
esperienze memorabili :lol:
esperienze memorabili :lol: Magari il momento non è dei più memorabili, ma.....
c'è un prima e c'è un dopo :cool: :cool: :cool:
L'importante è che siano quelli ad essere memorabili ;)
...pistone grippa.....
olialo bene;););)
cd
31-10-2006, 13:45
Magari il momento non è dei più memorabili, ma.....
ovviamente il tono era ironico con tanto di faccina di supporto
ne metto due sto giro , chissa che....;) :lol: :lol:
ovviamente il tono era ironico con tanto di faccina di supporto
ne metto due sto giro , chissa che....;) :lol: :lol:
certo che era chiaro! ;)
e il mio si capiva? :lol: :lol: :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |