Visualizza la versione completa : Caricabatteria alla LIDL.
Dal 2 novembre è di nuovo in vendita, a 18€.
L'altra volta ebbe successo:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=66295&highlight=lidl
Dinamite
29-10-2006, 02:28
Grazie per la segnalazione, questa volta me lo prendo ;)
Il 2 novembre assembramenti di BMW davanti ai LIDL in tutta italia:lol: :lol:
vadocomeundiavolo
29-10-2006, 07:40
carica batteria.
Sempre dal 2/11, anche un Tester x batteria a 4€ e una chiave dinamometrica lunga 46 cm, con prolunghe ed adattatori, da 42 a 210Nm, a 18€... :-p
robiledda
13-11-2006, 10:28
qualcuno ha acquistato la chiave dinamometrica? E' valida?
Grazie
ho comperato il caricabatteria della lidl , proprio quello della foto . vorrei togliere le pinze e sostituirle con un jack per fare la carica direttamente dalla presa della moto senza smontare sella ecc.
è possibile farlo sulla rt 1150 anno 2004 senza danneggiare nulla ? premetto che prima del jack metterei una valvolina di sicurezza .
L'Emarginato
09-01-2007, 13:31
qualcuno ha acquistato la chiave dinamometrica? E' valida?
Io l'ho presa, insieme al caricatore ed al cricchetto idraulico.
Purtroppo non ho le competenze pe rdirti se è valid ao meno, non l'ho usata se non per giocarci, purtroppo quella range di nm è troppo elevato per i alvoretti spiccioli che ci faccio, ma sembra solida.
Il caricaotr eè micidiale, bellissimo, gli ho attaccato la presa hella (11 euro alla bmw) e carico in modo perfetto.
Il criccheto è buon,però dopo averlo preso (17euro) alla lidl, l'ho visto identico alla carrefour a 14 euro...
saluti
guglemonster
09-01-2007, 13:33
e un bel rubinetto?? macchè, vai direttamente col galleggiante :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
al massimo un fusibile nè!!!
fatti furbo, mantieni le due pinza, vai da un ricambista, compra un frutto per presa corrente per moto due fili volanti e via, adattatore fatto.
controlla solo con un tester il positivo e il negativo prima di cablare o mandi tutto in corto... ricorda +con+ ;)
ciao idraulico:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Io l'ho presa, insieme al caricatore ed al cricchetto idraulico.
Purtroppo non ho le competenze pe rdirti se è valid ao meno, non l'ho usata se non per giocarci, purtroppo quella range di nm è troppo elevato per i alvoretti spiccioli che ci faccio, ma sembra solida.
Il caricaotr eè micidiale, bellissimo, gli ho attaccato la presa hella (11 euro alla bmw) e carico in modo perfetto.
Il criccheto è buon,però dopo averlo preso (17euro) alla lidl, l'ho visto identico alla carrefour a 14 euro...
saluti
Complimenti per la presa hella da 11 euro alla bmw:confused: :confused: veri ladri..trovata da un ricambista auto con 2.65 euro + iva....
ho comperato il caricabatteria della lidl , proprio quello della foto . vorrei togliere le pinze e sostituirle con un jack per fare la carica direttamente dalla presa della moto senza smontare sella ecc.
è possibile farlo sulla rt 1150 anno 2004 senza danneggiare nulla ? premetto che prima del jack metterei una valvolina di sicurezza .
tranquillo non danneggi nulla attento solo al + e al - la tua moto non ha ancora il famosissimo impianto can.bus..:confused: :confused:
lo spinotto lo trovi da un ricambista-accessori auto l'articolo halla e' "8JA002262001" PAGATO 2,65 + IVA.
L'Emarginato
09-01-2007, 14:02
Complimenti per la presa hella da 11 euro alla bmw:confused: :confused: veri ladri..trovata da un ricambista auto con 2.65 euro + iva....
Non infierire!!!
Ho girato come un pazzo, avevao pure fatto un post qui sul gruppo, gruppi di acquisto, e cose varie.
Ma non c'è nè, o sei fortunato e lo trovi subito, oppure se lo cerchi ti ridono in faccia, ma cosa è, cosa non è , cosa serve, che marca è....
A quel punto ho chiesto in bmw, prima mi hanno sparato 6 euro, alchè decido, controllano *meglio* 11 euro.
Sono stanco,mi hanno preso per la stanchezza, di solito in questi casi faccio un risata e dico, di lasciar perdere, ma questa gente sa come *fregare* il prossimo...
saluti
Grazie x le dritte domani passo al lidl, spero non sia troppo tardi.
Scusate ma.... possibile che la mia sia l'unica bmw (r1150r) che ha sul lato sx del motore i due poli sui quali è possibile attaccare i cavi per un avviamento con batteria scarica?...... Io non ho dovuto comprare alcun adattatore ho solo collegato i due morsetti e la batteria mi si è ricaricata al max (almeno così diceva il led sul charger)... comunque il prodotto è appagante anche al solo tatto... ed anche la documentazione allegato è "tetesca" :lol::lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |