Visualizza la versione completa : interisti.......
Avete sudato freddo :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
:D :D :D :D :D :D :D :lol: :lol: :lol:
ma ne e' valsa la pena!!!
:arrow: :arrow:
flydrive
28-10-2006, 22:29
come sempre, come sempre.. :mad: :mad: :mad:
.
.
.
ma che goduriaaaaaaaa :D :D :D
sylver65
28-10-2006, 22:30
ma che palle.....
Avete sudato freddo :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
assolutamente no. mi sono cag..to addosso e basta. Ma signorilmente
Il nostro schema tattico prevede andare in vantaggio di tre o quattro goal, far credere all'avversario di poter rimontare...e invece nulla !!!
Ragazzi , non fatelo più. Una volta tanto vincete tranquillamente per 2-0, i tifosi preferirebbero.
in effetti...mi sento come se fossi andato dietro vale rossi....al contrario legato
:rolleyes:
mannaggia a li' pescetti!!!
Si, ma ABBIAMO VINTO!!!!!
Voglio vedere la faccia del nano bellachioma...
marcoexa
28-10-2006, 23:12
ma sarete soli in vetta solo la notte di oggi! :lol::lol::lol::lol:
Sgrat Sgrat!!
:wav::wav::wav:
desideriogs
28-10-2006, 23:23
4 pere e a casa,con matrix in campo non avrebbero segnato neanche giocando tutta la notte...:D :D :D :bootysha: :partyman: :toothy10: :toothy10: :toothy10: :toothy7: :toothy7: :wav:
Sinusoid
28-10-2006, 23:24
boia faust
che fatica
ma è troppo bello battere il milan al derby
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
BurtBaccara
28-10-2006, 23:53
Non so chi fosse ma ad una trasmissione su Telelombardia (mi pare) uno dei preenti chiedeva: "A CHI LO MANDO IL CONTO DEL CARDIOLOGO ?"
FORZA MILAN COMUNQUE.
Non so chi fosse ma ad una trasmissione su Telelombardia (mi pare) uno dei preenti chiedeva: "A CHI LO MANDO IL CONTO DEL CARDIOLOGO ?"
Sicuramente era un milanista, noi interisti ci siamo abituati :lol:
GOBBOMAI
29-10-2006, 00:50
Con Materazzi in campo l'avremmo vinta 10 a 1.............
TUTTI PAZZI PER MATERAZZI :D :D :D
GOBBOMAI
29-10-2006, 00:52
Comunque il Milan si può ancora salvare.........il campionato è lungo.
Poi se ci sarà un quinto grado di giudizio, magari gli tolgono la pena.
Che pena che mi fanno sti' sconti di "pena"!!! Stè squadre che stanno a penare per gli sconti..........e intanto l'INTER VOLA ALTO.Anche se non vince niente è sempre meglio chiamarsi INTER che Juve-Cobolli/Giglio-sconti di pena..............CHE PENA! O milan senza sconti di pena-Galliani-che non po' stà senza cacà!!!!!
SALUS INTER!
alfredo.s
29-10-2006, 01:28
ci fanno penare, brutti cattivoni, ma che risultati!!!!!!!
ilcobecio
29-10-2006, 02:15
Al di là del risultato (comunque piacevolissivo! :D ) finalmente una bella partita come non se ne vedevano da tempo!
se lo scudetto non viene preso dal milan di certo sarà preso dal palermo, ma l'inter lo scudetto lo puo avere solo grazie al tribunale sportivo ;)
Piripicchio ..... tu mi piaci :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
se lo scudetto non viene preso dal milan di certo sarà preso dal palermo, ma l'inter lo scudetto lo puo avere solo grazie al tribunale sportivo ;)
Possa tu penare le curve dell'inferno con un GS1200 di plastica e che ti si sciolga quando pensi di esser arrivato alla meta ricascando giù per il dirupo.
E alla fine del dirupo ritrovare un altro GS 1200 di plastica e risalire la cima e arrivato alla meta ricascare giù per il dirupo.
E alla fine del dirupo ritrovare un altro GS 1200 di plastica e risalire la cima e arrivato alla meta ricascare giù per il dirupo.
.
Comunque il Milan si può ancora salvare.........il campionato è lungo.
Poi se ci sarà un quinto grado di giudizio, magari gli tolgono la pena.
Tu pensa a martedi' che vai fuori dalla Champions........
GOBBOMAI
29-10-2006, 21:41
Tu pensa a martedi' che vai fuori dalla Champions........
Si,lo penso anch'io.
Però per me, tornando a ieri ....... è stata una partita ingiusta.
Noi dovevamo schierare Mancini, Mihailovic ed Oriali per avere un confronto alla pari........QUARANTENNI CONTRO QUARANTENNI .
Non è giusto approfittare così di una squadra di anziani
Anche se sei un anti plasticosi ti quoto al 100% :lol: :lol:
E comunque e chiaro che quest'anno lo scudetto lo deve vincere l'Inter anche perchè un'altra occasione con il Milan che parte da -8 e la Juve in B potrà forse capitare tra 15 anni ............. a dimenticavo ma tanto loro ci sono abituati :lol: :lol: :lol:
FORZA MILAN
FORZA PALERMO
Non è giusto approfittare così di una squadra di anziani
Approfittare così???? ma se avete tremato fino alla fine e se annullavano il gol irregolare di mate ed il milan non pasticciava alla fine avevate perso la partita :mad: :mad: :mad: .... altro che approfittare :lol: :lol:
Approfittare così???? ma se avete tremato fino alla fine e se annullavano il gol irregolare di mate ed il milan non pasticciava alla fine avevate perso la partita :mad: :mad: :mad: .... altro che approfittare :lol: :lol:
Da quanto sei fazioso e incompetente di calcio ti vedo sul gobbo, insomma ragioni da juventino rosicoso che gioca in una serie inferiore e forse lo sei pure :mad:
E comunque e chiaro che quest'anno lo scudetto lo deve vincere l'Inter anche perchè un'altra occasione con il Milan che parte da -8
Intanto ora -14 che levando i - 8 fanno comunque
- 6
GOBBOMAI
30-10-2006, 08:46
...... e se Maldini avesse 20 anni di meno .....e se non vendevate sheva per oliveira....... e se Van Basten non si fosse infortunato 15 anni fa........ e se Sacchi fosse ancora in panchina.........e se Berlusconi si occupasse a tempo pieno della squadra....... e se Meani potesse ancora chiamare liberamente arbitri e guardalinee.......... e se l'inter avesse giocato con i giocatori bendati...............................
MA NON E' COSI' .............. dai che vi salvate
Arbitraggio scandaloso; era l'esecuzione del Milan.
Meno male che non c'è più moggi...
Va, và: continuate a guardare sto wrestling, vah....
Arbitraggio scandaloso; era l'esecuzione del Milan.
Meno male che non c'è più moggi...
Va, và: continuate a guardare sto wrestling, vah....
Che tristezza per un gobbino tifare milan :lol: :lol: :lol:
Tristezza, somma.... :) :) :) .... mi hai beccato...
Per il resto guarda che è bella la B... dove la Juve va le fanno feste, regali, feste di paese... In A erano abituati alle scorte per andare via dagli stadi...
Senti, in qualche modo mi dovrò pur consolare (magra-magra eh!). Ciao Web
Per il resto guarda che è bella la B... dove la Juve va le fanno feste, regali, feste di paese..
:lol: :lol: :lol:
.
Intanto ora -14 che levando i - 8 fanno comunque
- 6
Ma ti dirò -6 a questo punto del campionato non sarebbe neanche male è il -14 che :mad: :mad:
marcoexa
30-10-2006, 15:24
stavolta gli do piena ragione!!
Piripacchio .............. io ti adoro :D :D :D :D
mauro di como
30-10-2006, 16:55
oggi ci sono 2 tipi di interisti: quelli che fanno gli sboroni e quelli che volano (mai visto un interista con le ali?):lol:
dopo anni di lezioni di calcio e moralità dalle grandi (Milan e Juve) l'interista alza la cresta (barzotta per l'inattività) grazie a un complotto vergognoso di giudici di parte, pubblici ministeri a caccia di gloria e spioni assoldati da Moratti che hanno realizzato una montatura fantacalcistica per danneggiare le società più serie, più corrette, più etiche... e che meritatamente/lealmente vincevano sempre:angel4:
adesso con una patacca sulla maglia (la Grande Inter che fu avrebbe rifiutato come il peggiore degli insulti uno scudetto fasullo), Juve estromessa (scandaloso!) e Milan azzoppata (pazzesco!) già si pregustano di vincere un campionato storpio:lol:
è come se un maxiscuterista facesse lo sborone perchè ha dato la biada ad un GS senza un cilindro, e con attaccato un rimorchio eheheheheh
ORGOGLIO JUVENTINO :butthead:
oggi ci sono 2 tipi di interisti: quelli che fanno gli sboroni e quelli che volano (mai visto un interista con le ali?):lol:
zitto, zitto ..............potrebbe intercettarti Moratti :lol:
Tricheco
30-10-2006, 17:01
forza inter sempre!!!!!!!!mai stati in b
scherzi a parte,
sono juventino da sempre e mi reputo parte lesa in tutta questa faccenda di moggiopoli. Ritengo giusta la prima sentenza (juve in C e le altre in B)
ma a voi interisti, a voi per primi, non da fastidio uno scudetto conquistato alle 11 di sera ???
secondo me non avrebbero dovuto assegnarlo. E sapete perchè non hanno assegnato quello di due anni fa e hanno assegnato quello dell'anno scorso ?? perche altrimenti l'italia perdeva una squadra in coppa campioni quindi, come al solito, è sempre una questione di soldi schifosi !!!
lo scudetto l'inter avrebbe potuto rifiutarlo, per rispetto innanzi tutto di voi interisti, e poi di tutti gli appassionati di calcio
con simpatia:-p
GOBBOMAI
30-10-2006, 17:36
dopo anni di lezioni di calcio e moralità dalle grandi (Milan e Juve) l'interista alza la cresta (barzotta per l'inattività) grazie a un complotto vergognoso di giudici di parte, pubblici ministeri a caccia di gloria e spioni assoldati da Moratti che hanno realizzato una montatura fantacalcistica per danneggiare le società più serie, più corrette, più etiche... e che meritatamente/lealmente vincevano sempre:angel4:
adesso con una patacca sulla maglia (la Grande Inter che fu avrebbe rifiutato come il peggiore degli insulti uno scudetto fasullo), Juve estromessa (scandaloso!) e Milan azzoppata (pazzesco!) già si pregustano di vincere un campionato storpio:lol:
è come se un maxiscuterista facesse lo sborone perchè ha dato la biada ad un GS senza un cilindro, e con attaccato un rimorchio eheheheheh
azzo l'indulto li ha fatti uscire proprio tutti
ma sarete soli in vetta solo la notte di oggi! :lol::lol::lol::lol:
Sgrat Sgrat!!
Purtoppo (sono Viola) c'hai proprio ragione; il Palermo che ho visto qui a Firenze è veramente una grande squadra... e dire che i miei c'hanno messo tutto quello che avevano (purtroppo anche Dainelli): complimenti!:!:
il_della
30-10-2006, 18:14
ammazza quanti rosiconi....
dai su fate i bravi che magari il prossimo anno la coppa del nonno la vincete voi
è proprio triste vincere il secondo scudetto per le penalizzazioni ai concorrenti. Tuttavia è l'unico sistema per far vincere qualcosa anche all'inter...... e non è detto:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Forza Palermo!!!!!
Supermukkard
30-10-2006, 18:16
dai su fate i bravi che magari il prossimo anno la coppa del nonno la vincete voi
ahhhhhhhhhhhhhhh
ammetti quindi di aver fatto incetta di coppe del nonno! :lol:
Tricheco
30-10-2006, 18:16
andrò dove il mio cuor mi porterà per la mia inter
il_della
30-10-2006, 18:19
ahhhhhhhhhhhhhhh
ammetti quindi di aver fatto incetta di coppe del nonno! :lol:
certo, ma mica ne ho fatto una tragedia.
purtroppo i cugini e i gobbi invece sono lì che le balle ancora gli girano (:lol: ) perchè moggiopoli non gli ha portato troppo bene....vabbè dai prometto che un biglietto di juve-fanfulla lo compro
:lol:
Mi frega un caxxo di nulla.
So solo che siete in B serie inferiore e son contento, cavolo se son contento
:D :D :D :D :D :D :D :D
.
Per il resto guarda che è bella la B... dove la Juve va le fanno feste, regali, feste di paese...
come cambia il mondo: l'Inter stravince il derby, il Palermo vince a Firenze, e cosa ti fa la Juve ? piega il Frosinone al 42' !
Forse era l'emozione, in fondo tutte e due le squadre erano per la prima volta in B...
poi la serie B é meglio di una guida turistica, si conoscono località note solo sugli atlanti !
scarver81
30-10-2006, 21:19
io gli ultimi 5 minuti di partita non giardavo lo schermo ma la faccia dei miei amici interisti, era troppo divertente..
...... e se Maldini avesse 20 anni di meno .....e se non vendevate sheva per oliveira....... e se Van Basten non si fosse infortunato 15 anni fa........ e se Sacchi fosse ancora in panchina.........e se Berlusconi si occupasse a tempo pieno della squadra....... e se Meani potesse ancora chiamare liberamente arbitri e guardalinee.......... e se l'inter avesse giocato con i giocatori bendati...............................
MA NON E' COSI' .............. dai che vi salvate
Guarda, ti capisco solo perchè vent'anni di umiliazioni metterebbero alla prova la psiche di chiunque.........cmq ti capisco, essere lo zimbello sportivo di tutta l'Italia, vincere lo scudetto alla carriera quando noi durante la presidenza Berlusconi si è vinto cio' che voi in tutta la vostra storia non avete nemmeno sfiorato renderebbe acido e malmostoso chiunque........quando parli di Maldini sciacquati la bocca......non sei nemmeno degno di digitare il suo nome tanti sono i trofei e gli scudetti che ha vinto (guarda un po' non sono nemmeno capace di contarli, voi questi problemi non li avete)........anche l'altra sera noi sotto la curva applauditi, voi in rissa tra Vieira e Mihahilovic, banda di perdenti e poveracci..........
Guarda...
Sei penoso quasi quanto un gobbo schiumoso di rabbia che ha visto la sua squadra giocare in una categoria inferiore :mad: :mad:
Ma tu la B non l'hai mai vista vero?
http://www.interfc.it/Cavese.jpg
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
.
io gli ultimi 5 minuti di partita non giardavo lo schermo ma la faccia dei miei amici interisti, era troppo divertente..
e al sesto minuto che guardavi?
Ti consolavi con la classifica della serie B?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
.
Motorrad56
30-10-2006, 23:01
L'autore del secondo gol della Cavese mi sà tanto che è l'attuale punta del Palermo:D :D :D :D :D :D :D
L'autore del secondo gol della Cavese mi sà tanto che è l'attuale punta del Palermo:D :D :D :D :D :D :D
Non credo proprio possa essere lui
David Di Michele (Guidonia (RM), 6 gennaio 1976), è un calciatore italiano, attaccante, alto 170 cm., 70 kg.
Esordisce in serie A il 12/09/1998 nella Salernitana, squadra nella quale era appena entrato nel 1998; esordisce a livello professionistico in Serie C1 nel Lodigiani nella stagione 1993/94, con cui colleziona 43 presenze e 6 gol in tre stagioni. Passa in Serie B nella stagione 1996/97 giocando nel Foggia; in due stagioni gioca 68 volte facendo 13 gol. Poi l'esplosione con la maglia della Salernitana: 3 stagioni, tra serie A e B, 92 presenze e 40 gol. Viene ingaggiato nell'agosto 2001 dall'Udinese per una stagione, collezionando 25 presenze e 5 gol. Si trasferisce alla Reggina restando in serie A: 2 anni, 64 presenze e 15 gol. Poi il ritorno a Udine nel 2005 segnando 3 reti e giocando 16 partite. Esordisce pure in Champions League, disputando 6 partite. Adesso è al suo secondo anno nel Palermo, vantando 19 presenze e 7 reti; conta di conquistare un posto in nazionale e di farsi notare sia nell'attuale edizione della Coppa UEFA che nella Coppa Italia. Giocatore veloce, abile nel palleggio e nel dribling, spazia in attacco a ridosso di una punta pesante. È stato convocato nella Nazionale azzurra da Lippi, debuttando il 30 Marzo del 2005, in Italia - Islanda terminata 0 - 0. Da quel giorno, giocando 5 partite a grandi livelli, viene considerato una delle prime scelte tra le riserve della Nazionale di calcio.
.
Sei penoso quasi quanto un gobbo schiumoso di rabbia che ha visto la sua squadra giocare in una categoria inferiore :mad: :mad:
.
ahhhhh ahhhh ahhhhh non sto in piedi dalle risate...
come al solito l'unico argomento che avete e' denigrare gli altri...voi in B...bla bla, le solite cose.
Certo mi piacerebbe intavolare una bella discussione su cosa ha fatto e/o rappresentato l'Inter in questi anni, ma la conversazione sarebbe gia' finita.
L'unica cosa da dire e' che e' un caso da studiare...come ai bambini quando insegni..."vedi? cosi' non si fa?!?!"
Sinceramente fare di meglio e' impossibile, ma siete riusciti nell'impresa titanica di migliorarvi di anno in anno.
caro interista
ricordalo: ESAUDIAMO I VOSTRI SOGNI
...a proposito, leggi il mio apporto in questo topic:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=95431
e poi mi dici
.
Ah, a proposito:
ho iniziato a tenere il Milan che era in serie B, quando l'Inter dominava in Europa e matava il Real Madrid di Santillana
...
Hai capito poco, anzi nulla.
Tra Forrest ed esser ladro c'è una bella differenza.
Mi spiace quindi continua
a
ROSICARE
.
GOBBOMAI
31-10-2006, 08:58
Guarda, ti capisco solo perchè vent'anni di umiliazioni metterebbero alla prova la psiche di chiunque.........cmq ti capisco, essere lo zimbello sportivo di tutta l'Italia, vincere lo scudetto alla carriera quando noi durante la presidenza Berlusconi si è vinto cio' che voi in tutta la vostra storia non avete nemmeno sfiorato renderebbe acido e malmostoso chiunque........quando parli di Maldini sciacquati la bocca......non sei nemmeno degno di digitare il suo nome tanti sono i trofei e gli scudetti che ha vinto (guarda un po' non sono nemmeno capace di contarli, voi questi problemi non li avete)........anche l'altra sera noi sotto la curva applauditi, voi in rissa tra Vieira e Mihahilovic, banda di perdenti e poveracci..........
Guarda........... davanti ad una squadra che ha regalato ai propri tifosi presidenti corrotti del passato finiti in galera (Colombo-Farina) e si spera futuri (Silvio ), bandiere che si vendevano le partite (Albertosi) , serie B per corruzione, serie B per demeriti sportivi, dirigenti attuali squalificati per illeciti sportivi (Galliani-Meani) ammoniti dall'UEFA come squadra anti etica........ davanti a sta vergogna non mi sciacquo la bocca proprio per ste m e r d e.
Comunque come al solito, l'ironia voi gobbimilanisti non sapete neanche dove sta di casa............... e portate le discussioni sulla rissa.
Dai che vincete il derby di ritorno, vi salvate .......... e per l'ennesimo anno consecutivo la stagione è salva e l'anno prossimo potete festeggiare il 25esimo anno di serie A
Guarda........... davanti ad una squadra che ha regalato ai propri tifosi presidenti corrotti del passato finiti in galera (Colombo-Farina) e si spera futuri (Silvio ), bandiere che si vendevano le partite (Albertosi) , serie B per corruzione, serie B per demeriti sportivi, dirigenti attuali squalificati per illeciti sportivi (Galliani-Meani) ammoniti dall'UEFA come squadra anti etica........ davanti a sta vergogna non mi sciacquo la bocca proprio per ste m e r d e.
Comunque come al solito, l'ironia voi gobbimilanisti non sapete neanche dove sta di casa............... e portate le discussioni sulla rissa.
Dai che vincete il derby di ritorno, vi salvate .......... e per l'ennesimo anno consecutivo la stagione è salva e l'anno prossimo potete festeggiare il 25esimo anno di serie A
Cosa dici perdente? quando è stata l'ultima volta che ci siete finiti davanti? Sei piu' patetico di Moratti e piu' piangina di Mancini allenatore giusto per voi visto che ha solo vinto anche da giocatore coppe italia e coppe uefa........sulle figuracce del passato, a parte il vostro passato stesso che è una sola unica figura di *****, vi ricordo un mundialito baby vinto negli anni 80 schierando un 18enne (Pellegrini) con i 16enni........dai dai che stasera Mancini ha già la scusa buona per giustificare l'ennesima figuraccia: freddo e terreno sintetico.........
il_della
31-10-2006, 16:14
ah ah ah...patetici i milanisti...sul giorno QN di oggi c'è un bel articolo che spiega come il berlusca grida alla vendetta politica contro il milan......ma per piacere
provate a mettere in campo qualcuno che non sia nato quando i francesi ghigliottinavano il re e magari potete ancora rivedere i bei tempi.
ma tranquilli vedrete che magic silvio vi regalerà di nuovo ottimi campionati, appena finiranno le vendette politiche, ovviamente
il_della
31-10-2006, 16:17
Cosa dici perdente? .
ehi....pssst.....scusa, guarda che è il milan che ha perso......
forse non avevi inquadrato bene la situazione.
noi saremo i cugini tristi, ma voi rosicate come non mai eh?
ehi....pssst.....scusa, guarda che è il milan che ha perso......
forse non avevi inquadrato bene la situazione.
noi saremo i cugini tristi, ma voi rosicate come non mai eh?
I perdenti per definizione siete voi, vincenti solo di scudetti alla carriera!
ah ah ah...patetici i milanisti...sul giorno QN di oggi c'è un bel articolo che spiega come il berlusca grida alla vendetta politica contro il milan......ma per piacere
provate a mettere in campo qualcuno che non sia nato quando i francesi ghigliottinavano il re e magari potete ancora rivedere i bei tempi.
ma tranquilli vedrete che magic silvio vi regalerà di nuovo ottimi campionati, appena finiranno le vendette politiche, ovviamente
La nostra ultima Champions è di tre anni fa, la vostra in bianco e nero con mazzola ventenne...........
il_della
31-10-2006, 16:28
La nostra ultima Champions è di tre anni fa, la vostra in bianco e nero con mazzola ventenne...........
si si verissimo ma intanto godetevi ste 4 pere e sti -14 va.......
:lol: :lol:
si si verissimo ma intanto godetevi ste 4 pere e sti -14 va.......
:lol: :lol:
Già magari se si impegnano riescono a salvarsi quest'anno :lol: :lol:
GOBBOMAI
31-10-2006, 16:38
Già magari se si impegnano riescono a salvarsi quest'anno :lol: :lol:
Io speravo veramente gli togliessero la penalizzazione per illecito sportivo.............. la vedo dura, ma si possono salvare.
Stasera spero vinca lo spartak, così almeno il tizio qui sopra può dire qualcosa di nuovo............. sono due anni che non dorme pensando a Mancini che vince continuamente tutto quello che c'è da vincere in Italia............ ma lui non riesce a trovare nessun'altra frase che "perdenti".......... spero possa riposare (non in pace) stasera, così magari domani mi tira fuori qualcosa di spiritoso
fabioscubi
31-10-2006, 16:47
.....non litigate............la risposta e' in questo quiz :
così magari domani mi tira fuori qualcosa di spiritoso
Ha troppa rabbia in corpo per trovare qualcosa di spiritoso, mi sa che ci tocca sciroppacelo così come è :mad: :mad:
il_della
31-10-2006, 17:08
già si sa che il berlusca ha tanti più soldi di moratti.......:lol: :lol:
fabioscubi
31-10-2006, 17:09
....da ke si capisce ???:lol:
il_della
31-10-2006, 17:10
non so proviamo a chiederlo a quello che c'hai in avatarro :lol: :lol: :lol:
GOBBOMAI
31-10-2006, 17:15
Mi aggiorni la foto di Moratti con Due Coppe Italia, Due Supercoppe ed uno scudetto?
Lo so che contano poco, ma dietro al Berlusca (che il cielo se lo pigli) ci sono tutte le coppe...............ed anche un pallone d'oro......alora metti anche quello di Ronaldo vinto quando era all'Inter
fabioscubi
31-10-2006, 17:26
non so proviamo a chiederlo a quello che c'hai in avatarro :lol: :lol: :lol:
.....zitto ke ci pedinano !!!!!!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
il_della
31-10-2006, 17:26
Mi aggiorni la foto di Moratti con Due Coppe Italia, Due Supercoppe ed uno scudetto?
Lo so che contano poco, ma dietro al Berlusca (che il cielo se lo pigli) ci sono tutte le coppe...............ed anche un pallone d'oro......alora metti anche quello di Ronaldo vinto quando era all'Inter
bè cmq un paio di coppe dei campioni e intercontinentali ce le abbiamo pure noi........
fabioscubi
31-10-2006, 17:27
...se aggiorno quella di Moratti, devo aggiornare anche quella del Presidente.:lol:
Eppoi, ho volutamente messo una foto "facilitata" x il quiz.
fabioscubi
31-10-2006, 17:29
bè cmq un paio di coppe dei campioni e intercontinentali ce le abbiamo pure noi........
....dai ke il raffronto e' tra le due presidenze (all'incirca stesso periodo?):lol: :lol: :lol:
il_della
31-10-2006, 17:31
....dai ke il raffronto e' tra le due presidenze (all'incirca stesso periodo?):lol: :lol: :lol:
e va be ma allora ditelo :lol: :lol: :lol:
fabioscubi
31-10-2006, 17:33
e va be ma allora ditelo :lol: :lol: :lol:
.....dai, c'e' ki sta peggio di voi........
il Crotone.:lol: :lol: :lol:
280eoltre
31-10-2006, 17:39
A me girano, una volta che potevamo vincere 6 a 0....dovevamo andare sino in fondo e seppellire i cacciaviti!!!
stincodimucca
31-10-2006, 19:09
http://10.128.254.20/biografie.leonardo.itt/img/bio/z/Zinedine_Zidane.jpg
Zizou, pensaci tou!
:chain:
E beh, e mi sembra che a noi manchi qualcosa...........
Io speravo veramente gli togliessero la penalizzazione per illecito sportivo.............. la vedo dura, ma si possono salvare.
Stasera spero vinca lo spartak, così almeno il tizio qui sopra può dire qualcosa di nuovo............. sono due anni che non dorme pensando a Mancini che vince continuamente tutto quello che c'è da vincere in Italia............ ma lui non riesce a trovare nessun'altra frase che "perdenti".......... spero possa riposare (non in pace) stasera, così magari domani mi tira fuori qualcosa di spiritoso
Se dici che mancini vince continuamente tutto quello che c'è da vincere in italia, beh, cambia spacciatore!
Peccato che Moratti abbia investito (dicamo cosi') quasi mille miliardi di vecchie lire e Berlusca circa un terzo.........
A me girano, una volta che potevamo vincere 6 a 0....dovevamo andare sino in fondo e seppellire i cacciaviti!!!
E ringrazia che non ci fossero ancora 4-5 minuti da giocare..........
CIAO ROSICONI
La champions continua :D :D :D :D
.
non é una foto ma un mito ! come la bandiera americana sventolata ad Iwo Jima o come la bandiera rossa sopra le rovine del Reichstag...
CIAO ROSICONI
Sarà piu' bello quando uscirete con una squadraccia tipo VILLAREALizzi i nostri sogni......
Sarà piu' bello quando uscirete con una squadraccia tipo VILLAREALizzi i nostri sogni......
Che ha fatto la tua squadra nelle ultime 2 edizioni della Champions ? :lol: :lol:
Te rode vero?
Quanti anni sono che non vincete un piffero? :lol: :lol:
.
Che ha fatto la tua squadra nelle ultime 2 edizioni della Champions ? :lol: :lol:
Te rode vero?
Quanti anni sono che non vincete un piffero? :lol: :lol:
.
Almeno non siamo usciti con squadracce.......cmq con dei mentecatti perdenti come voi non vale continuare una discussione che sta diventando stucchevole tanta è la vostra povertà di argomentazioni............la differenza alla fine la fa la foto di Berlusconi e Moratti che hanno postato sopra, this is the REAL difference, STOP! Alla prossima vostra figuraccia..........
Almeno non siamo usciti con squadracce.......cmq con dei mentecatti perdenti come voi non vale continuare una discussione che sta diventando stucchevole tanta è la vostra povertà di argomentazioni............la differenza alla fine la fa la foto di Berlusconi e Moratti che hanno postato sopra, this is the REAL difference, STOP! Alla prossima vostra figuraccia..........
Mettiti una caramella di menta nelle mutande, che ti passa il bruciore.:lol:
quanto alle figuracce bhe, al prossimo liverpool, o al prossimo deportivo ci risentiamo.....
o magari al prossimo presidente in galera.
buon campionato ,perdenti arrabbiati :lol:
Mettiti una caramella di menta nelle mutande, che ti passa il bruciore.:lol:
quanto alle figuracce bhe, al prossimo liverpool, o al prossimo deportivo ci risentiamo.....
o magari al prossimo presidente in galera.
buon campionato ,perdenti arrabbiati :lol:
Sai quale è il problema per fare figuracce con liverpool e deportivo? Arrivarci, non fare coppe UEFA, o stopparsi con squadracce tipo Heijseelborg, Villareal e dio sa quante me ne sto scordando.........una all'anno comunque.........ed è in arrivo l'ennesima figuraccia con lo Sporting Lisbona, voi che non siete abituati, queste partite dentro o fuori le patite di brutto o sbaglio?
Sai quale è il problema per fare figuracce con liverpool e deportivo? Arrivarci, non fare coppe UEFA, o stopparsi con squadracce tipo Heijseelborg, Villareal e dio sa quante me ne sto scordando.........una all'anno comunque.........ed è in arrivo l'ennesima figuraccia con lo Sporting Lisbona, voi che non siete abituati, queste partite dentro o fuori le patite di brutto o sbaglio?
Ma rode + con il Liverpool o con il Villareal?
QUANTO STAI A ROSICA' + SCRIVI E PIU' E SEGNO CHE CE STAI MALE :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
quanti rosiconi ... e allora ... ROSICATE
A forza di rosicare conoscete solo questo verbo........anzi anche tarrocare visto che taroccate gli scudetti
GOBBOMAI
01-11-2006, 18:14
E ringrazia che non ci fossero ancora 4-5 minuti da giocare..........
SE SE SE........okkio che se durava ancora qualche minuto, i tuoi uomini morivano di vecchiaia
Avete preso Favalli per ringiovanire il reparto.
Maldini non vuole più fare i ritiri perchè la BAGGINA è un ambiente triste.
Dai che vi salvate...... leggiti un vecchio libro di barzellette di Gino Bramieri e togliti il palo dal c u l o , che magari ti torna il sorriso
e beh certo le vostre brutte figure sono + belle :lol:
Per gli scudetti taroccati......a quanto pare un motivo c'è :
"l'unica vergogna,in verità,è che siete ancora in serie A"
CIAO ROSICONI
guarda che sarebbe continuata comunque...
bisogna vedere se prosegue...
Un appello a tutto il forum: aiutiamo Gobbomai e mauropc perchè a causa delle palate di ***** prese negli ultimi ventanni per l'unica colpa di tifare per la seconda squadra di Milano si sono ridotti mentecatti assoluti.........dai in fondo è solo uno sport, prima o poi vincerete DAVVERO qualcosa...........
SE SE SE........okkio che se durava ancora qualche minuto, i tuoi uomini morivano di vecchiaia
Avete preso Favalli per ringiovanire il reparto.
Maldini non vuole più fare i ritiri perchè la BAGGINA è un ambiente triste.
Dai che vi salvate...... leggiti un vecchio libro di barzellette di Gino Bramieri e togliti il palo dal c u l o , che magari ti torna il sorriso
Un salto alla Baggina te lo consiglio........forse li' troverai qualcuno in grado di ricordare qualche vittoria dell'Inter........Gino Bramieri (parlando da vivo) faceva ridere solo gli interisti come lui ed il palo.........beh, lascio ai moderatori il giudizio su questo francesismo..........
Wetto sei peggio di un GOBBO.
prendi questa mia affermazione come la peggiore offesa che possa farsi a umano che segue il calcio.
.
Wetto sei peggio di un GOBBO.
prendi questa mia affermazione come la peggiore offesa che possa farsi a umano che segue il calcio.
.
Sono d'accordo.......cmq loro non devono risalire a prima della caduta del muro di Berlino per ricordare vittorie.......
Sono d'accordo.......cmq loro non devono risalire a prima della caduta del muro di Berlino per ricordare vittorie.......
Hai raggiunto e superato i 100 messaggi solo con questo 3D !!!
Credo che sei così cocciuto solo per accumulare post non posso credere altrimenti che tu sia + rabbioso di un gobbo.
mai stati in b la milano che non retrocede
.
il_della
02-11-2006, 09:30
...........
e come disse il mitico VASCO
i bambini dell'asilo...stanno facendo casino.....
:( :( :(
:lol:
GOBBOMAI
02-11-2006, 09:43
Azzo questo WETTO è messo male davvero.......
Non credevo che 2 coppette Italia , due supercoppette Italia ed uno scudetto assegnato per gli illeciti delle squadre gestite dai ladri (almeno i Gobbi hanno avuto la dignità di cacciare la dirigenza ladra), e l'ultimo derby vinto asfaltando gli avversari portassero ad un esaurimento nervoso di queste proporzioni.............
Dai WETTO su........ buono dai....... bravo così......... guarda Kaka che bravo che è.......3 gol all'anderlcht..........guarda Gilardino dai....... un altro gol fondamentale........... bravo..........bravo ......dai adesso dormi è.......... che per qualche mese non devi più incontrare l'Inter è..............
Ragazzi dai piantatela,
c'è il figliarello che si è addormentato e non scrive più da quasi 10 ore.
Lassciatelo stare e non portatevelo in giro che poi si sveglia torna qua e ricomincia a schiumare sul forum.
Che sia l'ultima volta che ve lo prendete per i fondelli, cosi non va :( :(
Azzo questo WETTO è messo male davvero.......
Non credevo che 2 coppette Italia , due supercoppette Italia ed uno scudetto assegnato per gli illeciti delle squadre gestite dai ladri (almeno i Gobbi hanno avuto la dignità di cacciare la dirigenza ladra), e l'ultimo derby vinto asfaltando gli avversari portassero ad un esaurimento nervoso di queste proporzioni.............
Dai WETTO su........ buono dai....... bravo così......... guarda Kaka che bravo che è.......3 gol all'anderlcht..........guarda Gilardino dai....... un altro gol fondamentale........... bravo..........bravo ......dai adesso dormi è.......... che per qualche mese non devi più incontrare l'Inter è..............
Mamma mia, ti credi, furbo, spiritoso, non so..........sei scusato solo se hai meno di vent'anni, altrimenti sei solo da compatire.........l'esaurimento nervoso ce l'hai tu a forza di figuracce da comprimari quali siete.........mi sorprende solo come in questo forum possano scrivere simili mentecatti.......
Ragazzi dai piantatela,
c'è il figliarello che si è addormentato e non scrive più da quasi 10 ore.
Lassciatelo stare e non portatevelo in giro che poi si sveglia torna qua e ricomincia a schiumare sul forum.
Che sia l'ultima volta che ve lo prendete per i fondelli, cosi non va :( :(
Vale quanto sopra per Gobbomai..........tu hai anche l'aggravante di scrivere da una regione comunista........
GOBBOMAI
02-11-2006, 13:55
mentecatti.......
Dai che l'anno prossimo arriva Ronaldinho.............shhhhht .......adesso dormi.......e sogna Ronaldinho ................dai da bravo..........
Vale quanto sopra per Gobbomai..........tu hai anche l'aggravante di scrivere da una regione comunista........ ed hai pure 46 anni, vergognati...........
Ancora a parlare di wrestling... ma basta daiiiii!!!!!!!!
Non avete visto che bello l'Olimpico (di Torino), ieri. Tutti quei signori anziani che sono venuti allo stadio, felici, ... ad uno, che è arrivato da lontano perchè parlava francese (Michel Platinette mi sembra...) hanno pure fatto fare una corsetta con goal sul campo.
E poi c'era quel ragazzino lì, un tale di nome Alex (oddio, l'avevo già visto prima, ma era più magro ed ora è più muscoloso, che ogni tanto fa la pubblicità agli scooter ma non li può guidare!) che il nonno gli ha dato la fascia per il sudore per non prendere freddo (nonno=Boniperti).
Poi hanno fatto una partitella, con degli amici, credo.
Che non si fà per vedere il bello in ogni cosa (la B, intendo) e per smorzare un po sti animi roventi...
Ciao mitico Webex (sempre gobbo resto!).
GOBBOMAI
02-11-2006, 14:05
ed hai pure 46 anni, vergognati...........
MIN.KIA WEBEX coetaneo di Maldini Costacurta Cafù e Favalli :lol:
fabioscubi
02-11-2006, 14:39
......bboni, state bboni.......:lol:
Vi faccio un rebus :
GOBBOMAI
02-11-2006, 14:41
......bboni, state bboni.......:lol:
Vi faccio un rebus :
Okkio per okkio dente per Inter :lol: :lol: :lol: :lol:
Ancora ....
Caro Regis (scusa per il caro non dovrei con uno giuventino) a a dover veder scrivere certa gente quasi quasi Vi rimpiango :mad: :mad:
fabioscubi
02-11-2006, 14:48
.....vicinissimo......:lol:
Ne faccio uno + semplice ....
Si chiama di chi e' ? :lol:
Ragazzi dai piantatela...
Io velo avevo detto che poi il figliarello tornava qui e si arrabbiava :mad:
Si era quasi calmato e ora arieccolo, m'ha bagnato tutto lo schermo con la schiuma :mad: :mad:
.
hai anche l'aggravante di scrivere da una regione comunista........
abbiamo trovato un altro cantinaro evvaiiiii :D :D
Un appello a tutto il forum: aiutiamo Gobbomai e mauropc perchè a causa delle palate di ***** prese negli ultimi ventanni per l'unica colpa di tifare per la seconda squadra di Milano si sono ridotti mentecatti assoluti.........dai in fondo è solo uno sport, prima o poi vincerete DAVVERO qualcosa...........
Ti dimostri in quello che scrivi.
senza faccine.
Addio perdente arrabbiato.
Tricheco
02-11-2006, 18:43
forza inter sempre
che se mi fate arrabbiare vi sventolo la maglietta di Recoba !!!
Caro Regis (scusa per il caro non dovrei con uno giuventino) a a dover veder scrivere certa gente quasi quasi Vi rimpiango :mad: :mad:
Scusa, ma ora che tò fatto?!?! :mad: :mad: :mad:
Stammi bene, e buna giournà!!! :) :) :)
Scusa, ma ora che tò fatto?!?! :mad: :mad: :mad:
Stammi bene, e buna giournà!!! :) :) :)
Tu nulla stavolta, apposta vi rimpiango. :lol: :lol:
Sto Wetto è più insopportabile di Voi :mad: :mad:
Speriamo che sti ancora dormendo che se ci rilegge poi ricomincia :confused: :confused: :confused:
Sto Voi.... Puoi darmi del tu, buonuomo... :) :) :)
EEHEHEHEHEHHEHHEHEHE
Sto Voi.... Puoi darmi del tu, buonuomo... :) :) :)
EEHEHEHEHEHHEHHEHEHE
Il Voi era inteso per Voi juventini e non rivolto solo a te perchè credo di non aver mai letto di uno peggio di wetto tra tutti voi.
Buonagiornata messere :!: :!:
Il Voi era inteso per Voi juventini e non rivolto solo a te perchè credo di non aver mai letto di uno peggio di wetto tra tutti voi.
Buonagiornata messere :!: :!:
Detto da te è un onore........cmq ascolta, questa polemica sta diventando oltre che stucchevole, tediosa, insomma ambedue abbiamo esagerato per cui se sei d'accordo piantamola li' e cugini come prima...........
È tornato è tornato !!!!
Aiuto mo ricomincia
:lol: :lol: :lol: :lol:
Detto da te è un onore........cmq ascolta, questa polemica sta diventando oltre che stucchevole, tediosa, insomma ambedue abbiamo esagerato per cui se sei d'accordo piantamola li' e cugini come prima...........
ok ok però sta presa in giro con i gobbi era molto + divertente vedi Dan o Regis tu te la pigli troppo :lol: :lol:
Ps a me mica diverte incaxxarmi coi milanisti, io sono antigobbo :)
ok ok però sta presa in giro con i gobbi era molto + divertente vedi Dan o Regis tu te la pigli troppo :lol: :lol:
Ps a me mica diverte incaxxarmi coi milanisti, io sono antigobbo :)
D'accordo..................
P.S.: in fondo in fondo ma molto in fondo la Juve in A mi manca un po'........
fabioscubi
03-11-2006, 13:14
D'accordo..................
P.S.: in fondo in fondo ma molto in fondo la Juve in A mi manca un po'........
....diciamo che manca un po a tutti.........sopratutto ai "perdenti".
Ke scuse trovare ora ?:lol:
la Juve manca un pò a tutti...
per questo dopo averle fatto fare passarella in serie B si dovrebbe anche replicare con la C...la Juve è un "bene" comune e va diviso fra tutti.... :-))
calimero
03-11-2006, 14:37
La champions continua...
:cool: Milano Rosso-Nera
GOBBOMAI
05-11-2006, 18:07
A questo punto la vittoria nel derby contro una squadra che lotta per non retrocedre si ridimensiona notevolmente.
Wetto............shhht, no Ventola non è Pelè.......... buono buono dai...... Soncin non è Maradona ............. dai riaddormentati che ti svegli ed è solo un incubo.............
desideriogs
05-11-2006, 19:56
nicola ventola,vecchia scuola nerazzurra ehehehehehe:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ahahahahahaha:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: la faccia di galliani ahahahahahahahah:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: adesso la colpa è dell'arbitro ahahahahahaha,siamo noi i piangina....ahahahahahahahaha:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
marcoexa
05-11-2006, 20:36
aspetto con impasienza la 13 giornata!
A questo punto la vittoria nel derby contro una squadra che lotta per non retrocedre si ridimensiona notevolmente.
Wetto............shhht, no Ventola non è Pelè.......... buono buono dai...... Soncin non è Maradona ............. dai riaddormentati che ti svegli ed è solo un incubo.............
Beh, oggi abbiamo fatto pietà per non dire altro...........detto questo con questi arbitri che ci hanno tolto 6-7 punti in queste prime 10 giornate sarebbe stato meglio ci avessero cacciato in B con la Juve che li' continua a rubare......vedi goal annullato a trieste per i locali con i telecronisti SKY che continuavano a dire "non capiamo perchè sia stato annullato questo goal alla Triestina".......ci credo non era successo nulla............Pieri ha preso 1 in pagella da Ziliani.........a questo punto puntare al 4 posto e forza palermo!
desideriogs
05-11-2006, 21:20
[QUOTE=wetto]Beh, oggi abbiamo fatto pietà per non dire altro...........detto questo con questi arbitri che ci hanno tolto 6-7 punti in queste prime 10 giornate sarebbe stato meglio ci avessero cacciato in B con la Juve che li' continua a rubare......]e lì dovevate essere,solo che galliani è un po' più furbo di moggi e le telefonate le faceva fare ai suoi fantaccini,adesso grida al complotto,che coraggio...per anni la juve e la seconda squadra di milano si sono divise la torta:"quest'anno lo scudetto a me,l'anno prossimo io vinco il trofeo berlusconi e tu lo scudetto" e così via,12 anni in franchising,lo scudetto era assegnato a settembre...sempre!PS ho letto che galliani è indagato a genova,chissà come mai...mah!
[QUOTE=wetto]Beh, oggi abbiamo fatto pietà per non dire altro...........detto questo con questi arbitri che ci hanno tolto 6-7 punti in queste prime 10 giornate sarebbe stato meglio ci avessero cacciato in B con la Juve che li' continua a rubare......]e lì dovevate essere,solo che galliani è un po' più furbo di moggi e le telefonate le faceva fare ai suoi fantaccini,adesso grida al complotto,che coraggio...per anni la juve e la seconda squadra di milano si sono divise la torta:"quest'anno lo scudetto a me,l'anno prossimo io vinco il trofeo berlusconi e tu lo scudetto" e così via,12 anni in franchising,lo scudetto era assegnato a settembre...sempre!PS ho letto che galliani è indagato a genova,chissà come mai...mah!
Mhmmmmmmmmmmm............., sulla seconda squadra di milano vatti a vedere qualche numero di coppe e scudetti.....sulla nostra moralità ti ricordo passaportoli e l'attuale inchiesta Telecom senza contare Rossi vostro ex dirigente a capo della FIGC........forza Palermo! Tanto non lo vincete neppure quest'anno.....
[QUOTE=desideriogs]
Mhmmmmmmmmmmm............., sulla seconda squadra di milano vatti a vedere qualche numero di coppe e scudetti.....sulla nostra moralità ti ricordo passaportoli e l'attuale inchiesta Telecom senza contare Rossi vostro ex dirigente a capo della FIGC........forza Palermo! Tanto non lo vincete neppure quest'anno.....
certo che non c'è mai limite al peggio.:rolleyes: :rolleyes: :lol: :lol: :lol: .........un milanista che ha ancora il coraggio di parlare dopo la mazzata che vi siete presi oggi!!!!! bah..........forse è meglio che pensi alla mucca:D :D :D :D :lol: :lol: :lol:
C'è ancora chi gioca al calcio? Devo essermi perso qualcosa, mi rifarò con lo sci.:lol: :lol:
GOBBOMAI
05-11-2006, 22:52
...........detto questo con questi arbitri che ci hanno tolto 6-7 punti in queste prime 10 giornate ........Pieri ha preso 1 in pagella da Ziliani.........a questo punto puntare al 4 posto e forza palermo!
Si si , e il mano di Kaladze con cui avete pareggiato a Genova ??????
1 in Pagella sulle reti Mediaset ?????? AHAHAHAHAHAHAHA , l'ISTITUTO LUCE nel ventennio era più imparziale...........
Okkio che non vi salvate e rischiate la B per l'ennesima volta.
P.S. Ho visto la Roma stasera, domenica a San Siro ve ne da 10
Il Milan è scandaloso (riporto parole di un amico tifoso del Milan visto ieri sera al bar), ma qualcosa intorno alla squadra è cambiato. Infatti è vero che la penalizzano troppo (arbitri su tutti!).
Inter sta giocando ma non mi convince (... ed io di calcio non ci capisco una beneamata cippa!).
Palermo va ma credo che non duri (purtroppo)....
Juve: stasera a Napoli, ho paura che le pizze , più che mangiarle, ce le ficcano in faccia... San Buffon pensaci tu.
Ricordo a tutti, per come la vedo io, che il calcio di oggi è il miglior modo di prendere a ridere la vita e di prendersi a ridere in generale.
Con Webex, Gobbomai, etc etc è bello quello... Fabioscubi è sempre il mio riferimento!!!!!!!!!!!!!!! :) :) :)
.....
Con Webex, Gobbomai, etc etc è bello quello... Fabioscubi è sempre il mio riferimento!!!!!!!!!!!!!!! :) :) :)
Qui dissento e parecchio e cioè Fabioscubi
Per come la vedo io quel suo avatar è come andare in cantina e mettere l’avatar di Hitler o una croce uncinata o parlare di sesso e mettere l’avatar di Chiatti.
Uno con l’avatar di Moggi deve essere bannato, e non scherzo... forse
no sicuro
.
Bannnaaaattttttooooooooo!!!!!!
Allarmi!!! Non dire eresie, dai, che è grazie a Big Luciano che avete vinto lo scudetto Ikea!!! Fabio tiene alto il ricordo del beneffattore mascherato nerazzurro!
Detto tra noi, credo che siccome Berlusconi voleva Giraudo al Milan, e non Moggi, il nostro Lucianone ha agito nell'ombra, e dopo aver combinato lo scherzetto a Lapo (che cià messo del suo... o forse altri GLI HANN' Messo del LORO... ma non divaghiamo) ha voluto favorire i cugini... GRANDE BURATTINAIO!!! :) :) :)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |