Visualizza la versione completa : domanda x gli esperti
maaaa......questi navigatori, sono veramente buoni come qualcuno mi sta dicendo ???
http://www.geonav.it/italiano/chartplotters/geonav4gipsy.html
io non ne capisco moltissimo .......ma ne voglio uno che faccia tutto....navale,terrestre,......registrazione tracce,indicazioni vocali .......facile da usare......etc..etc..
e qualcuno mi ha consigliato questa marca ....
grazie
http://www.geonav.it/italiano/download/manuali/CNS%20catalog%203.pdf
e anche la cartografia sembra buona....????
barbasma
27-10-2006, 22:05
non sono un esperto... ma guardando alle caratteristiche tecniche... e vedendo gli amici esperti che ce l'hanno...
a parte le indicazioni vocali... ti serve un GARMIN 276C... il top per la navigazione libera in ogni condizione... mare o terra...
garmin ha il monopolio... non c'è niente da fare... questo garantisce aggiornamenti... compatibilità... prestazioni... rivendita usato...
può darsi che qualcun'altro faccia di meglio in settori specifici.... ma come versatilità devi tenere conto di questi vantaggi.:)
se vuoi qualcosa di meno grosso... 60CSX... ha perfino altimetro e bussola elettronica... e le memorie espandibili microSD.. come il mio... per me è il gps totale.
sicuramente hai ragione......io purtroppo vivo in una citta' dove ,ho constatato che per quanto riguarda i navigatori,sono ignoranti come le capre (i venditori).....cominciando ad indagare sul potenziale dei vari navigatori.....ero arrivato al 276c..
a questo punto....intervistato il negoziante (trovato dal sito garmin) mi ha consigliato lo zumo:mad: :mad: :mad: che non fa manco le tracce....