PDA

Visualizza la versione completa : computer di bordo GS1200

cla61
27-10-2006, 17:44
nel sito bmw nella configurazione del gs si parla di computer di bordo a 160 €
che funzioni ha questo computer?:arrow: :arrow: può essere utile?:mad: :mad: :mad:

grazie

maidomo
27-10-2006, 17:50
non ci posso credere: il computerino credo sia quello che hanno sempre dato di serie e che segnala km parziali (doppio trip) più spie varie per la riserva ecc

oppure è un nuovo accessorio che prima non montavano (segnala porte chiuse male, portellone del baule aperto, consumi istantanei, velocità media)? :lol:

boh :confused:

freedreamer11
27-10-2006, 17:52
Da i consumi medi ed istantanei + livello olio e non mi pare altro....ad ogni modo inutile imho perchè la moto non è un'auto e quindi una distrazione è + pericolosa

Andreapaa
27-10-2006, 20:25
c'è anche la temperatura esterna!!!!!
Quella serve per le versioni con condizionatore per regolare il clima.

marcoexa
27-10-2006, 22:11
so che nel gs1150 adv cè un computer che indica lo stato di avanzamento della ruggine! ed il livello dell'antiruggine! :lol: :lol: :lol:

barbasma
27-10-2006, 22:11
ecco... tutte distrazioni...

dopo la gente non vede la spia dell'ABS che lampeggia... parte e la moto non frena...:confused:

vitamina
27-10-2006, 22:39

cosa vuoi che ti misuri.. la temperatura interna..? :lol:

Enzofi
27-10-2006, 22:39
invece quella "interna" dove la misurerebbe ? per via rettale sotto la sella ?

flydrive
27-10-2006, 22:57
ehm, ragazzacci, giusto per dare l'informazione richiesta:

Ti visualizza il consumo medio (non istantaneo), temperatura esterna, velocità media e autonomia residua prima di restare a piedi.

i parziali kilometrici restano col classico pulsantino.

lampes

barbasma
27-10-2006, 23:00
invece quella "interna" dove la misurerebbe ? per via rettale sotto la sella ?

quella la misura il conce... quando ti fa il conto del tagliando... con una diagnostica speciale...:lol: :lol: :lol: :lol: :mad:

ankorags
27-10-2006, 23:39
nel sito bmw nella configurazione del gs si parla di computer di bordo a 160 € che funzioni ha questo computer?può essere utile?

....l'ADV 1200 lo monta da marzo, da quando è uscita, chi ha l'ADV 1200 può rispondere......!!!!!!!
:bounce:

Riccardo
27-10-2006, 23:45
Il mio regno per la temperatura esterna :lol:

SulaSei
28-10-2006, 02:41
ehm, ragazzacci, giusto per dare l'informazione richiesta:
Ti visualizza il consumo medio (non istantaneo), temperatura esterna, velocità media e autonomia residua prima di restare a piedi.
i parziali kilometrici restano col classico pulsantino.
lampes
E per essere ancora più perfettini :) fa il check dell'olio e, montando l'optional da gennaio 2007, indica anche la pressione delle gomme, che dà una gran bella tranquillità.
Inoltre la funzione di temperatura esterna non è fine a sé stessa ma serve anche a regolare il primo stadio delle manopole riscaldate, cioè più è freddo e più scaldano e viceversa, tant'è che si potrebbe anche lasciarle sempre inserite perché sopra i 20 gradi non scaldano più, circa.
Naturalmente segnala anche il pericolo ghiaccio a 3° o inferiori.

Pur avendolo, concordo con il barba che è comunque una distrazione, visto che ci si gioca con un pulsante sul manubrio di destra.

cla61
28-10-2006, 08:13
grazie riferirò al mio amico che valutando l'acquisto del gs mi chiedeva l'utilizzo di questo accessorio, per me 160 € buttati!!!!!!!