Visualizza la versione completa : computer di bordo GS1200
nel sito bmw nella configurazione del gs si parla di computer di bordo a 160 €
che funzioni ha questo computer?:arrow: :arrow: può essere utile?:mad: :mad: :mad:
grazie
non ci posso credere: il computerino credo sia quello che hanno sempre dato di serie e che segnala km parziali (doppio trip) più spie varie per la riserva ecc
oppure è un nuovo accessorio che prima non montavano (segnala porte chiuse male, portellone del baule aperto, consumi istantanei, velocità media)? :lol:
boh :confused:
freedreamer11
27-10-2006, 17:52
Da i consumi medi ed istantanei + livello olio e non mi pare altro....ad ogni modo inutile imho perchè la moto non è un'auto e quindi una distrazione è + pericolosa
Andreapaa
27-10-2006, 20:25
c'è anche la temperatura esterna!!!!!
Quella serve per le versioni con condizionatore per regolare il clima.
marcoexa
27-10-2006, 22:11
so che nel gs1150 adv cè un computer che indica lo stato di avanzamento della ruggine! ed il livello dell'antiruggine! :lol: :lol: :lol:
barbasma
27-10-2006, 22:11
ecco... tutte distrazioni...
dopo la gente non vede la spia dell'ABS che lampeggia... parte e la moto non frena...:confused:
vitamina
27-10-2006, 22:39
cosa vuoi che ti misuri.. la temperatura interna..? :lol:
invece quella "interna" dove la misurerebbe ? per via rettale sotto la sella ?
flydrive
27-10-2006, 22:57
ehm, ragazzacci, giusto per dare l'informazione richiesta:
Ti visualizza il consumo medio (non istantaneo), temperatura esterna, velocità media e autonomia residua prima di restare a piedi.
i parziali kilometrici restano col classico pulsantino.
lampes
barbasma
27-10-2006, 23:00
invece quella "interna" dove la misurerebbe ? per via rettale sotto la sella ?
quella la misura il conce... quando ti fa il conto del tagliando... con una diagnostica speciale...:lol: :lol: :lol: :lol: :mad:
ankorags
27-10-2006, 23:39
nel sito bmw nella configurazione del gs si parla di computer di bordo a 160 € che funzioni ha questo computer?può essere utile?
....l'ADV 1200 lo monta da marzo, da quando è uscita, chi ha l'ADV 1200 può rispondere......!!!!!!!
:bounce:
Riccardo
27-10-2006, 23:45
Il mio regno per la temperatura esterna :lol:
ehm, ragazzacci, giusto per dare l'informazione richiesta:
Ti visualizza il consumo medio (non istantaneo), temperatura esterna, velocità media e autonomia residua prima di restare a piedi.
i parziali kilometrici restano col classico pulsantino.
lampes
E per essere ancora più perfettini :) fa il check dell'olio e, montando l'optional da gennaio 2007, indica anche la pressione delle gomme, che dà una gran bella tranquillità.
Inoltre la funzione di temperatura esterna non è fine a sé stessa ma serve anche a regolare il primo stadio delle manopole riscaldate, cioè più è freddo e più scaldano e viceversa, tant'è che si potrebbe anche lasciarle sempre inserite perché sopra i 20 gradi non scaldano più, circa.
Naturalmente segnala anche il pericolo ghiaccio a 3° o inferiori.
Pur avendolo, concordo con il barba che è comunque una distrazione, visto che ci si gioca con un pulsante sul manubrio di destra.
grazie riferirò al mio amico che valutando l'acquisto del gs mi chiedeva l'utilizzo di questo accessorio, per me 160 € buttati!!!!!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |