Visualizza la versione completa : smagrisce la carburazione...
ho letto molte volte sul forum che mettere la y smagrisce la carburazione e che ci vorrebbe la eprom per correggere il problema... che significa? a che cosa vado incontro non mettendo la eprom dedicata? danni?
:!: grazie a tutti anticipatamente!!
il Tedesco
27-10-2006, 21:00
no danni no, solamente un po di tiro in meno ai bassi regimi di rotazione del motore........in poche parole ti muore sotto.
no danni no, solamente un po di tiro in meno ai bassi regimi di rotazione del motore........in poche parole ti muore sotto.
grazie...pensavo peggio... e ilfatto che riscaldi di pių non dipende dall'eprom?
..era il caso di mettere questo post nel meccanico nei box?!? :(
il Tedesco
28-10-2006, 18:06
grazie...pensavo peggio... e ilfatto che riscaldi di pių non dipende dall'eprom?[/QUOTE]
cos'č che scalda d+? se intendi il finale io penso che sia dovuto al fatto che eliminando il catalizzatore, il calore emesso dal motore tramite i collettori venga trasmesso direttamente ai finali, mentre con il catalizzatore una parte del calore veniva dissipato dal catalizzatore stesso. In ogni caso il fatto cha la miscela sia + magra porta di per se ad aumentare la temperatura all'interno dei cilindri e quindi la moto tende a scaldare d+ :blob6:
il Tedesco
28-10-2006, 18:09
..era il caso di mettere questo post nel meccanico nei box?!? :(
si forse sarebbe stato il posto + adatto. In ogni caso il nome + adatto a questa sezione secondo me sarebbe: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |