Entra

Visualizza la versione completa : smagrisce la carburazione...

roli977
27-10-2006, 16:15
ho letto molte volte sul forum che mettere la y smagrisce la carburazione e che ci vorrebbe la eprom per correggere il problema... che significa? a che cosa vado incontro non mettendo la eprom dedicata? danni?
:!: grazie a tutti anticipatamente!!

il Tedesco
27-10-2006, 21:00
no danni no, solamente un po di tiro in meno ai bassi regimi di rotazione del motore........in poche parole ti muore sotto.

roli977
27-10-2006, 21:10
no danni no, solamente un po di tiro in meno ai bassi regimi di rotazione del motore........in poche parole ti muore sotto.
grazie...pensavo peggio... e ilfatto che riscaldi di pių non dipende dall'eprom?

roli977
28-10-2006, 14:09
..era il caso di mettere questo post nel meccanico nei box?!? :(

il Tedesco
28-10-2006, 18:06
grazie...pensavo peggio... e ilfatto che riscaldi di pių non dipende dall'eprom?[/QUOTE]

cos'č che scalda d+? se intendi il finale io penso che sia dovuto al fatto che eliminando il catalizzatore, il calore emesso dal motore tramite i collettori venga trasmesso direttamente ai finali, mentre con il catalizzatore una parte del calore veniva dissipato dal catalizzatore stesso. In ogni caso il fatto cha la miscela sia + magra porta di per se ad aumentare la temperatura all'interno dei cilindri e quindi la moto tende a scaldare d+ :blob6:

il Tedesco
28-10-2006, 18:09
..era il caso di mettere questo post nel meccanico nei box?!? :(

si forse sarebbe stato il posto + adatto. In ogni caso il nome + adatto a questa sezione secondo me sarebbe: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: