Visualizza la versione completa : Domenica: giro moto/gita famiglia/motogp??
....dura eh??
Per chi ha famiglia come me, la voglia di farsi una gitarella, con le previsioni del tempo ottime, è tantissima.....come pure quella di non perdersi l'ultima gara del motogp (!!!) resta la soluzione della registrazione della gara, ma aspettare sera, cercando di NON sapere chi vince, è praticamente impossibile....
Aristoc@z
27-10-2006, 12:40
ti alzi presto e vai a farti un giro con la tua lei (la moto)
torni, pranzi con la tua famiglia e ti vedi il GP.
poi via con La tua LEI dove vuole LEI con figli (?) annessi.......
è una dura vita.. ;)
Esiste anche la possibilità di gita con le due Lei+Lei e sosta in una trattoria con televisore......
Aristoc@z
27-10-2006, 13:55
mi sembra di capire che servirebbe il sidecar....
... la voglia di farsi una gitarella, con le previsioni del tempo ottime, è tantissima.....come pure quella di non perdersi l'ultima gara del motogp (!!!) resta la soluzione della registrazione della gara, ma aspettare sera, cercando di NON sapere chi vince, è praticamente impossibile....
Giratella al mattino e alle 13.55 rigorosamente davanti al TV di casa senza nessuno che rompe i c.... per l'ultimo GP ed (speriamo) il titolo a Vale...! (Pedrosa permettendo!!!) :-p
Fossi in te spererei nella pioggia...
Tricheco
27-10-2006, 14:56
l'unica soluzione è svegliarsi all'alba
vuppauer
27-10-2006, 14:58
Azz..che sfortuna, mi perdo entrambe le cose, parto proprio domenica all'alba per due settimane in mar Rosso...
Alternativa, saluta tutti e vieni a Monza al Ferrari Challenge! :lol: :lol: :lol:
Motopoppi
27-10-2006, 15:05
ti alzi presto e vai a farti un giro con la tua lei (la moto)
torni, pranzi con la tua famiglia e ti vedi il GP.
poi via con La tua LEI dove vuole LEI con figli (?) annessi.......
è una dura vita.. ;)
Proprio quello che faro' io ! :lol:
Guardare la MotoGP con mia figlia di 15 mesi che ogni volta che vede uno su una moto con il casco grida PAPAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!! e' troppo bello .... :D
Ciao
neoelica
27-10-2006, 16:16
Ciao
spettacolo!
queste son soddisfazioni!
Altro che dna e pippe varie!!
w la moto
Guardare la MotoGP con mia figlia di 15 mesi che ogni volta che vede uno su una moto con il casco grida PAPAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!! e' troppo bello .... :D
...uguale uguale alla mia che di mesi ne ha 18 ed in più un amore/odio nei confronti del mio casco, attratta fino a quando ce l'ha a 50 cm di distanza, dopodichè scappa impaurita...
...alla fine faremo: sveglia presta, non voluta ma obbligatoria x la bimba poco dormigliona, giretto mattutino per la città, pranzo con sonnellino di moglie e figlia e diretta del MOTOGP x me, incontro pomeridiano con amici, cena e CESARONI.
Speriamo che il tempo sia bello anche il prossimo fine settimana.
Tricheco
27-10-2006, 17:21
dovrebbe arrivare un pò di freddo ma forse il tempo regge....sperem
Altrimenti una soluzione alternativa per conciliare tutti è quella che sta attuando quel gran paragnosta del mio amico, in questo momento in viaggio con altri due della combriccola verso Valencia in moto....
Programma, partiti da Milano stamattina, tirata sino a Barcellona e sosta notte...domani partenza per Valencia, dove saranno raggiunti dalle rispettive signore in aereo, per il Gp......:D :D
Domenica sera rientro delle mogli ( due ore sono a Milano ) mentre i luridi si fermano a gozzovigliare sino a lunedi....tacci loro ..!!!
Rientro entro mercoledi sera in moto ....non male è ....!!!!:!:
TUTTI CONTENTI !!! :D
davide71
27-10-2006, 22:35
a che ora corre vale????
non c'è la possibilita' di far durare questa domenica 48 ore anzichè 24?...oberatissimo....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |