PDA

Visualizza la versione completa : Siamo andati a vedere il TNT Sport

Piermerlino
26-10-2006, 19:34
e diciamo che nel suo, vista dal vero, ha personalità
Non si può dire brutta, non si può dire bella: è molto particolare.
Tra tutto stonano molto i radiatori: sembrano "asportabili" danno un'idea di posticcio.
Il telaio e molto bello, le finiture "artigianali" ma ben fatte. Sembra proprio una moto fatta a mano, in particolar modo i tubi degli scarichi. Il prezzo non è poi così accessibile, ma penso che li valga se non altro per l'originalità e per le promesse del motore.
Adesso la decisione... ed in particolar modo la "collocazione" dell'Hornet (valutata un po' pochino)

Freccia
26-10-2006, 20:31
C' è sempre l'usato

Su moto.it ce ne sono già una quarantina

Ripongo la domanda: " dove siete andati a vederla ?"

Piermerlino
26-10-2006, 20:48
Allora ti rispondo esplicitamente: Paronelli - Gavirate.

Titospy
26-10-2006, 21:54
Gran telaio! Motore veramente ben riuscito e ciclistica da urlo!

La moto è veramente stata costruita con grande maestria ;)

Certo alcuni assemblaggi lasciano all'occhio desiderare ma fino ad ora di quelli che la possiedono ho sentito solo parlar bene :)

Freccia
26-10-2006, 22:14
Piermerlino grazie dell' informazione.

Non è facile trovare un conce che tratta Benelli, la rete di distribuzione non è tanto capillare.

La moto mi piace, ma mi ricordo di uno scooter Benelli che tentava di avviarsi da solo e quando voleva.

Non ci crederete ma è la verità.

Moto ferma e contatto disinserito ad un certo punto partiva il motorino di avviamento e continuava a girare fino ad esaurimento batteria.

Mi preoccupa l' affidabilità di moto così poco testate.

Smart
26-10-2006, 22:24
se qualcuno prova a ancora a dirmi che con la mia gs1200 del 2004 ho fatto da cavia.... :lol: :lol:

Tricheco
26-10-2006, 22:29
gran bella moto