Visualizza la versione completa : Non è vero che la gnocca non mi piace....
postilla11
26-10-2006, 17:31
.... è che non me la danno :) :lol: :)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Al barba sì chiedigli consiglio:toothy10::toothy10:
se riuscite a trovare una soluzione al problema date una man...ops volevo dire un consiglio anche a me????...sono alla disperata ricerca di unA zainettA che oltre ad approfittare dei giri in moto me la dia anche :lol:
cerca che sul forum secondo me trovi ;)
:toothy10::toothy10::toothy10::toothy10::toothy10: :toothy10::toothy10::toothy10::toothy10:
re-fosco
26-10-2006, 18:00
quando la chiedi devi specificare che poi gliela restituisci............e così
vedrai che te la "prestano"..
Marco_roma
26-10-2006, 18:00
signori cari ho la soluzione per tutti
venite quiggiù in campania che vi porto tutti a cuccare
c'è un posto di flirt sicuramente di vostro gradimento
si chiama: LA DOMIZIANA
DA TIZIANA !!.....tutt'e ssere n'goppa a DOMIZIANA....
Pure a roma c'era una certa tiziana lei pero' stava sur marciapiede era meno intrepida :)
si e devi anche lasciare un deposito cauzionale...presentando l'estratto conto :)
Disorder
26-10-2006, 18:02
questo perchè abiti ancora troppo vicino Milano... ;)
Non prendertela...:confused:
Fattela dare!:lol:
quando la chiedi devi specificare che poi gliela restituisci............e così
vedrai che te la "prestano"..
hai ragione...allora che me la prestino :lol: :lol:..un giorno e ed un giorno no :lol:
sono senza soldi....
beh, basta chiedere al barba per il miglior rapporto qualità/prezzo. eventualmente anche sull'usato. :confused:
:lol:
postilla11
26-10-2006, 18:12
:lol: :lol: già... pensavo che fosse per l'impostazione troppo sportiva... o per quel buchetto di erogazione che ho intorno alle 3 di notte :lol: :lol:
signori cari ho la soluzione per tutti
venite quiggiù in campania che vi porto tutti a cuccare
c'è un posto di flirt sicuramente di vostro gradimento
si chiama: LA DOMIZIANA
ehehehe io sono già in campania :lol:
postilla11
26-10-2006, 18:14
secondo me devi invece cambiare l'avatar
:confused: ma è la mia foto :-o
Questa poi! :confused:
D.
postilla11
26-10-2006, 18:21
Questa poi! :confused:
D.
:lol: :lol: eccola.... non ti preoccupare è normale... quando le ragazze mi schifano io dico sempre che è colpa loro, che sono strane e se la tirano :lol: ;)
secondo me devi invece cambiare l'avatar
io col mio cucco na cifra
...e perché il col mio non cucco????
beh, io sono un artista...
per la precisione musicista...
guarda il mio avatar....sono in preghiera sperando che qualcuno lassù analizzi la mia pratica e mi mandi qualche gnoc...ops volevo dire qualche donna interessante.... :!: :lol:
ci sono problemi di fondo mio caro...
1) la donna non è gnocca: è donna. Al massimo, se ti scombina, è fig@
quindi sbaglio preghiera????? devo fare richiesta per una donna o per una fig@???? help me :lol:
postilla11
26-10-2006, 18:38
neanche pagando???:lol:
guarda... al massimo me la prestano :lol: :lol:
...
" a carn' si jetta, è 'o pesc che va caro!!! "
:lol: :lol: questa non la sapevo :lol: :lol:
ma se faccio come dici tu...di sicuro non beccherò mai + ....questa linea di comportamento non mi convince un granché :lol:
AdoroQuellinMoto
26-10-2006, 18:43
Ricordati:
" a carn' si jetta, è 'o pesc che va caro!!! "[/QUOTE]
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
tu prova e poi mi farai sapere
ok...ma solo per qualche settimana...
allora donne del forum non madatemi messaggi...CAPPPITTTOOO!!! :lol:
è sufficente,perchè se la porti con te poi iniziano i problemi:lol: :lol: :lol:
ma a proposito a te com'è andata a S.Petersburg??? :sex: :lol: sei già in italia?
quanto mi piace l'argomento :-p
:lol: :lol: già... pensavo che fosse per l'impostazione troppo sportiva... o per quel buchetto di erogazione che ho intorno alle 3 di notte :lol: :lol:
quindi tutto si spiega, hai un problema di "tiro in basso", risolto quello vedrai che te la danno. ti consiglierei pure di maggiorare l'iniettore!
postilla11
27-10-2006, 09:41
quindi tutto si spiega, hai un problema di "tiro in basso", risolto quello vedrai che te la danno. ti consiglierei pure di maggiorare l'iniettore!
:lol: :lol: .....già... anche se devo fare attenzione perchè se aumento troppo l'iniettore poi rischio di grippare :lol: :lol:
guarda che la tipa non ti sta schifando,
si allarma perchè deridono Milano
Stupisce notare quanto in Italia i maschietti siano... siano... ragazze, passatemi un termine, vi prego! :lol:
Al Sud comunque dicono che le femminucce milanesi sono piuttosto generose, voi dite che siamo parche... ma! Siamo partite tutte per il Sud? :lol:
Abbracci a tutti,
D.
AdoroQuellinMoto
27-10-2006, 11:26
Ricordati:
" a carn' si jetta, è 'o pesc che va caro!!! "
Ma pensandoci bene:confused: SIIII il pesce sarà più caro:eek: ma col fatto che và a male subito come la mettiamo:confused: :confused: :confused: :confused: ??
novantottoottani
27-10-2006, 11:29
IL PESCE che vendo io va consumato freschissimo ed e' di ottima qualita'..............altro che azzurro.......:lol: :lol: :lol: ;) ;) ;) :eek:
Ma dove è sta crisi di trifola ??
Non c'è trasmissione, quotidiano o settimanale che non sottolinei come le donne siano a caccia di avventure e come si sono "sgamate".
Inoltre se togliamo i gay, quelli che gli interessa solo il calcio, quelli che NO perchè non è igienico .... non è che di maschietti disponibili ce ne siano tanti ...
In altre parole: in giro che ne sono tante che la mollano !!! Bisogna darsi un attimino da fare. Invece di spararvi 600KM in moto al giorno, fatene solo 200 ..... e dedicatevi alla ricerca ....... :cool:
postilla11
27-10-2006, 14:46
Ma dove è sta crisi di trifola ??
Non c'è trasmissione, quotidiano o settimanale che non sottolinei come le donne siano a caccia di avventure e come si sono "sgamate".
Inoltre se togliamo i gay, quelli che gli interessa solo il calcio, quelli che NO perchè non è igienico .... non è che di maschietti disponibili ce ne siano tanti ...
In altre parole: in giro che ne sono tante che la mollano !!! Bisogna darsi un attimino da fare. Invece di spararvi 600KM in moto al giorno, fatene solo 200 ..... e dedicatevi alla ricerca ....... :cool:
:mad: :mad: :mad: ecco così hai dato il colpo di grazia :)
Comunque devo trovare quello che ha preso le mie 7 donne :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |