Entra

Visualizza la versione completa : help il mio xenon!!

kociz
26-10-2006, 15:41
la mia centralina xenon non parte piu'!!!
esiste qualcuno che le puo sistemare oppure sono usa e getta???:-o :-o

kociz
26-10-2006, 15:41
Dimenticavo è della hella!!

Brusca
26-10-2006, 16:00
Fusibile????????????

guglemonster
26-10-2006, 16:04
brusca sei un senza cuore :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: un po' di tatto... heheehhehe

ottimo consiglio ;))

scuba3
26-10-2006, 18:50
a proposito, ma se il ballast si bagna (montato sotto il fianchetto del gs1200) che succede? penso che in caso di pioggia forte sia inevitabile.

bissio
26-10-2006, 18:53
bho, che dirti...pensa che io ne ho ben 2 montati sotto il becco da quasi un anno e non è mai successo nulla!
Certo è che sotto il becco probabilmente sono abbastanza riparati in quanto l'acqua viene "bloccata" dal parafango sottostante.

saluti

bissio

kociz
26-10-2006, 20:44
Fusibile????????????
che c'e' un fusibile dentro il ballast???:confused: :confused:
la corrente arriva!!:-o

megag
26-10-2006, 22:43
Anche a me è capitata qualche mancata accensione e ho temuto il peggio...
Succedeva sempre dopo un avviamento e dopo uno o due minuti, riprendeva da solo.....:confused:

Ho smontato il coperchietto in plastica del proteggifaro e ho rifatto le connessioni dopo averle ovviamente staccate, proteggendole con dello spray per contatti elettrici.... FINE DEL PROBLEMA !!!:)

Forse è solo questo, prova !!!!

ciao ! :D

Brusca
27-10-2006, 07:16
che c'e' un fusibile dentro il ballast???:confused: :confused:
la corrente arriva!!:-o
Beh..che la corrente arrivasse lo sapevi solo tu..
Te l'ho detto in quanto, spesso, chi monta gli xenon(su moto senza can bus) non aumenta l'amperaggio del fusibile...e lo stesso dopo un po' salta...
Detto questo..quindi...non sai neanche se è il ballast o la lampadina......giusto?
Se hai montato due kit inverti la lampada...diversamente..non so come aiutarti....a me sono capitati sia ballast che lampadine guaste....boh.

kociz
27-10-2006, 14:57
si scusate ma mi sono sicuramente spiegato male!!
la lampadina funziona perche l'ho provato nella mia auto che monta gli xenon e poi ho riprovato il ballast con altre lampadine ma non funziona!!
potrebbe andare in blocco da se il ballast??