Visualizza la versione completa : Interessante rapporto su ABS
dr.Sauer
26-10-2006, 11:35
Ho trovato questo rapporto sull'ABS che mi pare interessante ed abbastanza obiettivo.
http://www.nabble.com/The-Low-Down-on-Bike-ABS,-Linked-and-EVO-Brakes-tf1787195.html#a4868174
Aerobico
26-10-2006, 16:09
Se puoi facci un bel riassuntino...please..
zench'iù
dr.Sauer
27-10-2006, 11:51
per dirlo in estremissima sintesi:
l'ABS fa determinate cose (impedisce il blocco delle ruote) e, in certe condizioni, lo fa bene.
Il consiglio è : avere moto con l'ABS ma usare sempre la necessaria prudenza: guidare come se non lo si avesse .
l'ABS fa determinate cose (impedisce il blocco delle ruote) e, in certe condizioni, lo fa bene.
Il consiglio è : avere moto con l'ABS ma usare sempre la necessaria prudenza: guidare come se non lo si avesse .
Bhè, questo vale anche per le macchine!!!:mad: :mad: :mad:
non mi sembra una analisi particolarmente nuova. Ovvio che avere un dispositivo che "può" funzionare sia meglio che non averlo. Altrettanto normale che non ci si possa basare su un dispositivo che "potrebbe" non funzionare come atteso in "determinate" condizioni.
detta così, hanno scoperto l'acqua calda...
barbasma
28-10-2006, 08:35
e quanto hanno speso per arrivare a questa incredibile conclusione?:lol: :lol: :lol:
Joe Falchetto
28-10-2006, 09:13
Io mi fermo a leggere dopo questa frase, che evidentemente è stata scritta da un minus habens:
ABS on a motorcycle is arguably even more important than ABS on a car because the consequences of loss of control on a motorcycle typically results in the bike being "dropped", thereby causing damage to the machine, and exposing the rider to the risk of personal injury.
fabioscubi
28-10-2006, 09:18
detta così, hanno scoperto l'acqua calda...
....bhe' non e' sempre cosi'...
C'e' tanta gente che dice : "tanto ho l'ABS"....
barbasma
28-10-2006, 10:12
ABS on a motorcycle is arguably even more important than ABS on a car because the consequences of loss of control on a motorcycle typically results in the bike being "dropped", thereby causing damage to the machine, and exposing the rider to the risk of personal injury.
NOBEL... ci vuole il NOBEL.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |