Visualizza la versione completa : Manifestazioni contro l'aumento del bollo moto
bikelink
25-10-2006, 23:37
Nota dello Staff:
In questo 3ad SOLO INTERVENTI per:
PROPORRE
SEGNALARE
COORDINARE
iniziative CONTRO IL PROSPETTATO AUMENTO DEL BOLLO MOTO
Quindi: segnalazione della data/luogo, indicazione dei referenti, aggiornamenti.
Post di commento "politico", di proposte generiche o di protesta, verranno immediatamente cancellati:
usiamo questo spazio per cercare di costruire una (o più) iniziative concrete e condivise.
Qui il link alla lettera di protesta della FMI:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=94972
Qui il link al 3ad contro il blocco delle Euro0 in Lombardia:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=96333
ATTENZIONE
una prima manifestazione e' prevista davanti al salone del Eicma di Milano , appena avro' i dettagli dal CM (Coordinamento Motociclisti) vi aggiorno.
Oltre a questo e' operativa una raccolta di firme organizzata da Vespaonline
che si terra' alla prossima fiera di Novegro.
Ad oggi i siti concordi con la manifestazione del CM sono:
www.animaguzzista.it
www.transalp.it
www.motocivismo.it
www.vespaonline.com
bikelink
26-10-2006, 14:52
luogo e data:
comunicazione chi la fa a chi...
Qualcuno ha proposto di farlo di domenica.
Allora delle 2 l'una: se manifestiamo di domenica davanti a qualsiasi ministero o Parlamento troviamo al massimo i 2 uscieri che ci danno ascolto...
quindi secondo me giorno feriale in pieno orario di lavoro: p.es mercoledì 15 novembre alle 11.00 appuntamento a Piazza Esedra (cioè Piazza della Repubblica da dove partono tutte le maggiori manifestazioni); da lì corteo in moto a 10 kmh fino a dove si decide di andare
alternativa: manifestazione dimostrativa in autostrada, come fanno i TIR o come hanno sempre fatto quelli delle quote latte con i loro trattori ecc
si cammina a 70 kmh orari per mezza giornata (così intanto risparmiamo pure sulla benza) dandosi appunatmento ad un determinato autogrill raggiungibile facilmente da molte parti d'Italia (penso a Bologna o Firenze)....
Isabella
26-10-2006, 15:45
Alcune cose che mi vengono in mente d'acchito:
la cosa fondamentale perchè un'azione del genere abbia un qualche peso è la pubblicità che bisogna farle PRIMA....
quindi contattare Cimina e farsi dare un elenco delle email di tutte le testate giornalistiche, sia di settore che no, cui inviare PREVENTIVAMENTE un bel comunicato stampa.
Poi credo di ricordare che la data, ora e percorso della manifestazione vada comunicato, non so con quale anticipo, alla Prefettura, a scanso di vedersi caricare dalla PS o Carabinieri, che ne avrebbero anche il diritto se la manifestazione non è autorizzata e magari blocca anche il traffico su arterie di grande comunicazione.
poi non è ragionevole andare tutti a Roma, ma se si fa in ambito provinciale o regionale, davanti ad un DIPARTIMENTO DELLE ENTRATE (sede locale del ministero delle Finanze), sicuramente la partecipazione globale sarà molto + numerosa ed incisiva.
mi preme ricordare che a Milano, quando c'è stata la manifestazione contro i limiti di velocità, (pioveva che dio la mandava...) si era in 30.... :mad: :mad: :mad:
nonostante si fosse fatta anche una bella pubblicità preventiva alla cosa... :(:(:(
bikelink
26-10-2006, 17:00
a ruota libera...
secondo me farla davanti alla fiera non serve assolutamente a nulla.
ce la facciamo tra di noi...sai che roba.
IMHO ne blocchi ne ostruzionismi x strada. poi mica siamo in auto al caldo noi..
una manifestazione pensata, fatta dai motociclisti x i motociclisti (tipo Spadino...)
mi verrebbe da pensare ad una via di mezzo tra milano e roma..ma è fin troppo facile e pericoloso cadere in facili strumentalizzazioni politiche.
secondo me dovremmo pensare al sabato proprio per permettere al maggior numero possibile di utenti di salire in sella e muoversi (il 90%) della gente non ha ferie fuori dal periodo...mentre diversamente (poca) ma potrebbe essere presente senza contare che già molti lavorano anche sabato..per cui se la facciamo in settimana ci seghiamo già una gran fetta di gente. (IMHO)
se invece riusciamo a organizzare un evento importante...la visibilità c'è. se da Milano e tutto il nord ci muoviamo in massa ad es verso il lago di como o di garda...un posto in cui per tempo abbiamo invitato qualcuno dei rappresentanti dello stato (chi??), le riviste ecc... potremmo cmq dire la nostra.
credo che qualcosa di simile potrebbe indurre anche i motociclisti meno
incazzati a muoversi...
perchè itinerante : perchè si dà maggiore visibilità reale al corteo/evento ..
fare una Milano/roma è troppo lunga, perchè preclude la partecipazione di chi non ha mezzi/fisico adeguati ai trasferimenti...e poi occorre considerare la stagione che avanza.
pero' è solo una idea...sentiamo le vs. e decidiamo...
ma il coordinamento che dice ?
MAXR100CS
26-10-2006, 21:04
Io sto spargendo la voce e cercando di coinvolgere anche "i miei"
http://www.ttacademy.it/vbulletin/showthread.php?p=5605#post5605
Dai che mettiamo in piedi qualcosa di serio!
Non credo sia possibile riuscire ad ottenere tanta partecipazione a una manifestazione di motociclisti in motocicletta d'inverno in un giorno feriale, perchè non pensare qualcosa di diverso?
per esempio tutti i motociclisti che per qualunque motivo, con qualunque mezzo stradale e in qualunque parte d'italia si trovino, in un giorno stabilito potrebbero fare in modo di rallentare il traffico in maniera pesante magari esponendo sul retro del mezzo (moto auto o camion) che guidano un foglio anche solo A4 ma ben riconoscibile per colore in maniera da essere identificati come partecipanti alla protesta.
Non c'è bisogno di infrangere il codice stradale, basta rispettare i limiti dove questi sono assurdi, mettere in folle ai semafori in strade molto trafficate e aspettare il verde per mettere la prima togliere il freno a mano e partire, sbagliare l'uscita sulle rotatorie e percorrerle due volte, fermarsi appena scatta il giallo, parcheggiare la moto parallela all'asse stradale prendendo il posto a una macchina e così via. basterebbe che ognuno che gia si trova per strada mettesse a disposizione pochi minuti del proprio tempo senza sacrificare giornate di lavoro. Se poi chi ha tempo vuol fare un giro così, tanto per aumentare la confusione, ben venga ovviamente.
bikelink
27-10-2006, 12:52
anche gli hornettisti sembrano interessati..
proposta:
QUANDO: sabato 18 novembre
LUOGO : milano
giriamo la proposta al coordinamento motociclisti e motociclisti Incolumi..
bikelink
27-10-2006, 15:59
allora:
riassunto...il Coordinamento motociclisti propone una data a Milano per martedì 28.11.2006
in quella data la giunta regionale voterà anche per la messa al bando degli euro 0. questo è il motivo della data.
IMHO un martedì di novembre , magari con pioggia si rischia di essere in 30 se va bene..
se riuscissimo a coordinarci e farla UNITA in un sabato qualcosa di meglio...
ne uscirebbe...
minchia che lavoro.!!
potrebbe essere SABATO 25.11.2006 (prima della delibera per la messa al bando) e dopo la fiera del motociclo alla quale potremmo distribuire i depliant...!!!
bikelink
27-10-2006, 17:22
non è facile...ragassi...
il coordinamento Motoc. sarebbe disponibile anche per esserci il 25
quindi IMHO
SABATO 25.11 a milano (DOVE DI PRECISO non so..minchia non sono dimilano ! poi IN BASE AD AUTORIZZAZIONI ..qualcuno è pratico ? )
aiutooooooooooooo qualcuno sa come bisogna muoversi (al di la di mettere le chiappe sulla sella?)
mi dicono:
Per le autorizzazioni bisogna chiedere alla Questura mandando un fax con il luogo ed in genere il numero delle persone che si presume interverranno! MI RACCOMANDO DI FARE TUTTO NEL RISPETTO DELLE LEGGI! Noi motociclisti siamo molto rispettosi delle leggi vigenti (anche quando sono contro di noi)!
Ringiovanisco di oltre 20 anni...
Stessi problemi all'epoca in Francia, creazione del bollo moto.
Se posso permettermi un consiglio:
Azioni tipo bloccare o intralciare il traffico creano + nemici che amici.
Da noi funziono' benissimo il fatto di bloccare, ai caselli autostradali, non il traffico ma il pagamento, lasciando passare tutti i veicoli gratis.
Ripetuto contemporaneamente in vari luoghi per circa un'anno, risultato bollo 0 e -40% di reduzione sulle tariffe autostrade per le moto.
Isabella
27-10-2006, 19:28
e come si fa a bloccare il pagamento Luigi. spegacelo bene che si fa pure noi.
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
corsia telepass, si smonta la sbarra
corsia Viacard, idem
corsia casellante, si entra nel gabbiotto e lo si "convince"
secondo voi, quanto ci mettono ad arrestarmi? :cool:
-40% di reduzione sulle tariffe autostrade per le moto.
ma per questo, mi farei anche blindare, guarda un po' te...
Un attimo se siete in 3, di più se siete qualche decina in vari caselli della stessa zona, mooooolto di più se siete presenti a tanti caselli della provincia.
penthaur
27-10-2006, 19:48
Concordo.... LA MANIFESTAZIONE IN QUALSIASI DATA SIA E CON QUALSIASI TEMPO ( e non mi dite che non vi siete mai bagnati anche per meno in moto....), deve ESSERE NUMEROSA; TRANQUILLA; PACIFICA MA DECISA.....
NON SIAMO DELINQUENTI, SIAMO SOLO MOTOCICLISTI che PAGANO l'autostrada QUANTO le automobili pur inquinando di meno, danneggiando di meno ed occupando MENO SPAZIO. PERCHE' DOVREMMO ESSERE QUELLI CHE CI RIMETTONO DI PIU'??
La mia disponibilita' per qualsiasi data, tempo, partenza e destinazione e' massima su 2/3 giorni, infrasettimanali o fine settimanali.
LE FERIE SONO UN DIRITTO ED IO IL M IO DIRITTO LO ESERCITO PER DIFENDERE UN ALTRO MIO DIRITTO : quello di NON ESSERE CONSIDERATO PIU' INQUINANTE E MOLESTO DI UN'AUTOMOBILE OD UN FURGONE.
DECIDETE VOI LE DATE....
penthaur
28-10-2006, 11:03
.......Per me va benissimo stabilire il giorno che CREA PIU' DIFFICOLTA', peche' se si deve fare una manifestazione che debba creare attenzione...e' inutile presentarla come UNA SCAMPAGNATA FUORI PORTA.
DEVE essere una manifestazione POTENTE, DECISA,NON VIOLENTA, PACIFICA, NUMEROSA...poi voglio vedere coa deviano e chi deviano....SIAMO IN MOTO, NON IN AUTO...OD IN CAMPER...OD IN SUV...COSA METTONO UN RAPPRESENTANTE DELLE FORZE DELL'ORDINE PER OGNI MOTO??
RAGAZZI...vi siete forse dimenticati chela MOTO HA DUE RUOTE??
COSA DEVIANO?? POSSIAMO DEVIARE PRIMA NOI DI LORO. E SIAMO MOLTO MA MOLTO PIU' AGILI....AGILITA' VS. COMPATTEZZA....
TUTTE LE STRADE PORTANO A ROMA.....E NOI LE RIEMPIREMO ...TUTTE STE STRADE...AUTOSTRADE.STRADE STATALI, SUPER STRADE, RACCORDI ANULARI...
DECIDETE IL GIORNO MIGLIORE....QUELLO CHE CREA PIU' ATTENZIONE, CAOS ..NO PROBLEM!
UN TAM TAM VIA INTERNET...VIA SMS.....E CHI CI BLOCCA?
DOVE?
...
paulposition
31-10-2006, 14:08
sono andato sui forum di
motonline e motociclismo
lasciando un messaggio del tipo :
"è possibile che nessuno parli di questo aumento del bollo?? "
:rolleyes:
o sono io che cerco nel posto sbagliato ???
secondo me è utile spargere la voce sui forum di motociclismo
generici, non riferiti ad una singola marca.
lamps!
Isabella
31-10-2006, 14:09
(..) qualcuno sa se ci sono forum/siti dove
si sta organizzando la manifestazione? (..)
http://www.motoclubcm.org/
penthaur
01-11-2006, 07:30
Insomma cosa si è deciso........la facciamo stà marcia su Roma?
...CERTO che la facciamo...
.......suggerirei di seguire il piu' possibile l'iter di approvazione della Legge Finanziaria.....quando si e' nella fase decisiva dell'approvazione, come giustamente e' stato suggerito nel forum, partire ..cerco di spiegarmi meglio:
Per es. ammettiamo che venga approvata tra i gg. mart/merc/giov/...perche' poi al sabato e la domenica.....( non lavorano durante la settimana i ns. onorevoli...figuriamoci ..se lo fanno di festa)....
Si puo' Fare MILANO serve come punto di RITROVO E PARTENZA per il NORD... e NAPOLI PER IL SUD.
....POI DA MILANO..( e cosi' per NAPoLI)..AD OGNI CASELLO DI AUTOSTRADA ...CI SI AGGREGA...E CASELLO X CASELLO.ci si aggiunge alla colonna, passiamo gli appennini e ....POI FACCIAMO IL PUNTO A FIRENZE....
CI BLOCCANO L'AUTOSTRADA??? E NOI USCIAMO SULLE NAZIONALI, PROVINCIALI....facciamo gli appennini per strade provinciali.
..POI SI VEDE ...se la notizia ha iniziato a PRENDERE PIEDE a livello mediatico....e se, come penso, verra' emessa un'ordinanza d'urgenza che VIETA A TUTTE LE MOTO DI ENTRARE SIA DAL NORD SIA DAL SUD A ROMA...BEH..RAGAZZI IL GIOCO E' FATTO!!!! BLOCCANO LE MOO E LE AUTO NO?
....COME FANNO A BLOCCARE TUTTE LE VIE D'ACCESSO A ROMA???
...POtranno bloccare L'anulare??
Allora???
usiamo le altre strade...
non possono deviare tutto il traffico.....bloccano i marciapiedi?
pensi che sia difficile girare per Roma in moto?
Hai mai visto i romani in moto per Roma?
Non esiste segnaletica, non esiste sistema di semafori....fanno quello che vogliono, girano a sx a dx...se lo fanno loro...lo facciamo pure noi...
...ANCHE SE FOSSE....PENSATE CHE NON FACCIA NOTIZIA UN BLOCCO RISERVATO AI SOLO MOTOCICLISTI?
E LE AUTO?
Cioe' bloccano noi motociclisti e fanno circolare le auto?
Non avrebbe senso o no?
SI POTREBBE FARE COSI:
UNA BELLA MAIL A TUTTI I MOTOCLUB D'ITALIA, dal più GRANDE al piu' PICCOLO assicura come minimo 10 persone.....beh...provate a fare i conti di quante moto si muovono.....( TUTTE LE MOTO, VESPE ETC. ETC.)......NELLA QUALE SI ESPONE SINTETICAMENTE IL PROBLEMA......SI CHIEDE LA MASSIMA PARTECIPAZIONE..
E POI...UNA VOLTA stabilito che ci si debba muovere in " QUEI 2/3 GIORNI" CRITICI......io posso dirti cosa faccio: mi prendo le ferie.....ed insieme al nostro gruppo aspettiamo la colonna da Milano e ci aggreghiamo e...cosi' via per ogni casello.....SI VA A ROMA, con qualsiasi tempo, A ME NON INTERESSA BAGNARMI....NON E' MAI MORTO DAL FREDDO NESSUNO in moto ( almeno in Italia).
penthaur
01-11-2006, 07:54
Insomma cosa si è deciso........la facciamo stà marcia su Roma?
......INSOMMA ...UNA COSA DEL GENERE....E NON penso che ci siano proprio tutti.....alcuni possono anche non avere l'indirizzo email... O NO?
...BASTEREBBERO 10 MOTO PER OGNUNO DI QUESTI CLUB....E FATE VOI IL CONTO... DI QUANTE SAREBBERO.....;)
ABRUZZO
ACTION BIKE NOCCIANO PESCARA dansilla@tiscalinet.it
AQUILE D'ABRUZZO MONTESILVANO PESCARA info@aquiledabruzzo.it
CUSTOM RESERVE BIKERS VASTO CHIETI joo1@virgilio.it
. . . .
BASILICATA
. . . .
CALABRIA
DELLE TRE CALABRIE PIZZO VIBO VALENTIA saverio2@spray.it
LEONI DI CALABRIA VIBO VALENTIA VIBO VALENTIA info@leonidicalabria.it
MAGNA GRECIA GIOIOSA IONICA REGGIO CALABRIA motoclubmagnagrecia@tiscali.it
PIANE CRATI PIANE CRATI COSENZA info@motoclubpianecrati.com
. . . .
CAMPANIA
GUZZISTI NAPOLETANI NAPOLI NAPOLI aldo.segreti@libero.it
I CENTAURI DEL CILENTO VALLO DELLA LUCANIA SALERNO cilentauri@libero.it
KAIATIA CAIAZZO CASERTA info@motoclubKaiatia.it
MERCATO SAN SEVERINO MERCATO S.SEVERINO SALERNO motoclub@vaionline.it
MASCALZONI CAMPANI CASERTA CASERTA info@mascalzonicampani.com
M. C. CENTAURI PROCIDA ISOLA DI PROCIDA NAPOLI MC_procida@hotmail.com
PENISOLA SORRENTINA PIANO DI SORRENTO. NAPOLI info@mcpenisolasorrentina.com
STABIA CASTELLAMMARE DI S. NAPOLI motoclubstabia@interfree.it
SUPERBIKE GROTTAMINARDA AVELLINO hirpino@libero.it
VALLESACCARDA VALLESACCRDA AVELLINO mcvallesaccarda@supereva.it
. . . .
EMILIA ROMAGNA
BMW MOTO CLUB 10hp PIACENZA PIACENZA boitano@boitano.it
BONDENO BONDENO FERRARA motoclubbondeno@libero.it
CITTA' DI RIMINI RIMINI RIMINI mcrimini@supereva.it
DUCATI MONSTER CLUB BOLOGNA ITALIA cil3707@iperbole.bologna.it
GAS RACING TEAM BOLOGNA BOLOGNA gasracingteam@libero.it
SVALVOLATI NOVELLARA REGGIO EMILIA Ivan.bar@inwind.it
VIGILI DEL FUOCO ITALIA FERRARA FERRARA franzlenny@tiscalinet.it
. . . .
FRIULI VENEZIA GIULIA
FMC FRIUL MOTO CLUB PORDENONE PORDENONE fmc-pn@libero.it
PINTO E SOTTOMAJOR TRIESTE TRIESTE bmwbiker@libero.it
THE WILD BUNCH TRIESTE TRIESTE brushadow@yaho.it
LAZIO
AQUILE DELLA CIOCIARIA FROSINONE FROSINONE aquiledellaciociaria@yahoo.it
CIVITAVECCHIA 1928 CIVITAVECCHIA ROMA walchi@jumpy.it
COMINJA AREAMOTO FROSINONE FROSINONE info@cominjaareamoto.it.
DUERUOTEPONTINE LATINA LATINA giubev@galactica.it
ENRICO D'AURELI ROMA ROMA motoclub_daureli@hotmail.com
FIAMME AZZURRE ROMA ROMA mcfiammeazzurre@tiscali.it
IL CENTAURO PONTINIA LATINA il.centauro@tiscalinet.it
JOEY DUNLOP CLUB FARA SABINA RIETI cnn.cvalentini@notariato.it
LAZIO RACING BORGO PODGORA LATINA tuzi@libero.it
MAXISCOOTER CLUB ITALIA GROTTAFERRATA ROMA maxiscooter@tiscalinet.it
MC RIDERS ROMA '01 ROMA ROMA info@mcridersroma.it
MONTE ROMANO MONTE ROMANO VITERBO motoclubmonteromano@supereva.it
MOTO CLUB '97 S. RUFINA S. RUFINA RIETI motoclub97@libero.it
MOTO COMITIVA ROMA NORD ROMA ROMA motocomitiva@hotmail.com
MOTO GUZZI ROMA ARDEA ROMA info@guzziclubroma.it
MOTOCICLISTI.NET ROMA ROMA erreone@email.it
OFFROAD ROMA ROMA mcoffroad@mcoffroad.it
OVER DRIVE ROMA ROMA assoverdrive@hotmail.com
VESPA MOTOR CLUB ROMA ROMA ROMA info@vespaclubroma.it
. . . .
LIGURIA
DUCATI CLUB GENOVA GENOVA GENOVA info@ducatigenova.it
POLIZIA DI STATO SANREMO IMPERIA siccardi@dmw.it
PONENTE FINALE LIG. SAVONA mcponente@supereva.it
RAPALLO A OLIVARI RAPALLO GENOVA motoclub.rapallo@libero.it
TOURING GENOVA '91 GENOVA GENOVA touring.genova@inwind.it
. . . .
LOMBARDIA
100HP DUCATI DOC VARESE CASSANO MAGNAGO VARESE 100hp@libero.it
ANYWAY MILANO MILANO anyway@anyway.it
ATM MILANO MILANO info@motoclub-atm.it
AZZATE AZZATE VARESE motoclub@proazzate.org
BIKERTOURIST BIASSONO MILANO bikertourist@altavista.it
BRIANTEO SOVICO MILANO kgburrs@virgilio.it
CAMPIONE CAMPINE D'IT. COMO info@motocampione.com
CERNUSCO S/N CERNUSCO S/N MILANO m.sirtori@comes-italia.it
GERMAGNA LISANZA VARESE mcgermagna@mcgermagna.it
K1200 Owners Group COMO COMO andrea.marucci@shift.it
MILANO MILANO MILANO turistica@motoclubmilano.it
MONSTER TEAM CASSANO D'ADDA MILANO info@monsterteam.it
MOTO CLUB ASSO ASSO COMO gianmarcomaspes@libero.it
MOTO CLUB CURAGO CURAGO COMO famneg@hotmail.com
MOTO EUROPA GUZZI CLUB GORLA MAGGIORE VARESE guzziclub@motoeuropa.it
MOTOR BIKE GUZZI CLUB SENAGO MILANO cmfmail@tin.it
RHO RHO MILANO info@motoclubrho.com
SARONNO SARONNO VARESE info@motoclubsaronno.it
TMAX CLUB MILANO MILANO info@tmaxclub.it
TORTUGA CAPIAGO COMO alex_savasta@yahoo.com
. . . .
MARCHE
APPIGNANO APPIGNANO MACERATA geoffreycarli@yahoo.it
CENTAURO PORTO SANT'EPIDIO ASCOLI PICENO mario.galieni@tiscalinet.it
DRAGONE CALCINELLI DI SARTARA PESARO motodrago@libero.it
KENTAUROS FABRIANO FABRIANO ANCONA pinsula@katamail.com
LEONE RAMPANTE JESI ANCONA mcleonerampante@libero.it
. . . .
MOLISE
BIKERS JELSI JELSI CAMPOBASSO bikersjelsi@virgilio.it
. . . .
PIEMONTE
A.M.ALPI MARITTIME FOSSANO CUNEO parcodeigiganti@genie.it
ALPIMOTO SANTHIA' VERCELLI alpimotoclub@interfree.it
COLLI ASTIGIANI MONGARDINO D'ASTI ASTI presidente@libero.it
FUTURE BIKES BORGOMANERO NOVARA futurebikes@tiscali.it
I TERRAROSSA MANDROGNE ALESSANDRIA mandrogne200@hotmail.com
LE IENE FELIZZANO ALESSANDRIA bocma@libero.it
LESA LESA NOVARA info@motoclublesa.it
LIVORNESE LIVORNO FERRARIS VERCELLI mc_livornese@katamail.it
MADONNINA DEI CENTAURI ALESSANDRIA ALESSANDRIA info@mcmadonnina.it
PAOLO PERAZZONE BIELLA BIELLA francocav@iol.it
RUOTA LIBERA NOVARA NOVARA topmoto@libero.it
STURA RIDERS DEMONTE CUNEO laura.52@libero.it
VALSESSERA CREVACUORE BIELLA Katiuscia-b@libero.it
. . . .
PUGLIA
ANDREA TESTA BARI BARI mcatesta@libero.it
CASTELLANETA CASTELLANETA TARANTO mccastellaneta@libero.it
GRUPPO MOTOC. ESPERIENZA BARI BARI gm_esperienza@tiscali.it
MARTINA FRANCA MARTINA FRANCA TARANTO minardie@tiscalinet.it
MOTO CLUB LEVANTE CASAMASSIMA BARI levante@centaurijapigi.it
PADRE PIO S. GIOVANNI ROTONDO FOGGIA info@mcpadrepio.com
TARANTO TARANTO TARANTO motoclubta@libero.it
. . . .
SARDEGNA
MOTOCLUB LE DUNE S.ANNA ARRESI CAGLIARI motoclubledune@motoclubledune.it
. . . .
SICILIA
AFRICA TWIN CLUB sez.SICILIA FIUMEFREDDO SICILIA CATANIA twinzero@email.it
BELPASSO BELPASSO CATANIA staff@motoradunoetna.it
BMW MOTOCLUB CATANIA CATANIA CATANIA bmwmtct@tin.it
DUCATI PALERMO CLUB PALERMO PALERMO piratadpc@virgilio.it
EUNO ENNA ENNA info@motoclubeuno.it
GHOST BIKERS AUGUSTA AUGUSTA SIRACUSA ghost-bikers@libero.it
GOLDWING CLUB PALERMO PALERMO PALERMO gwcp@gwcp.it
K1200LT CLUB ITALIA PALERMO PALERMO K1200LT@ARUBA.IT
LASER TEAM ENDURO TRECASTAGNI CATANIA teamlaser@tiscalinet.it
LE AQUILE MOTO GUZZI PALERMO PALERMO info@leaquileguzzi.it
MACHANAT PALERMO PALERMO motoclubmachanat@infinito.it
MEDITERRANEO PALERMO PALERMO medimotoclub@iol.it
PERGUSA ENNA ENNA motoclubpergusa@infinito.it
TEAM TESTA MOTO CATANIA CATANIA test.stefano@tiscali.it
TERMINI IMERESE TERMINI IMERESE PALERMO motoclub@ciaoweb.it
. . . .
TOSCANA
A.M. PERLA DEL TIRRENO VIAREGGIO LUCCA info@motoperla.com
CHIMERA BOXER CLUB AREZZO AREZZO bmw@chimeramoto.com
FALCHI DELLA VAL D'ORCIA PIENZA SIENA simciol@tin.it
GARGANELLA COLLE DI VAL D'ELSA SIENA mcgarganella@garganella.it
GERMI TUSCANY PIOMBINO LIVORNO info@germi.net
GROSSETO GROSSETO GROSSETO amarconc@gol.grosseto.it
LIVORNO LIVORNO LIVORNO motoclublivorno@supereva.it
MAREMMA MAGLIANO GROSSETO arizonateam@tin.it
MOTOCICLISTISENESI SIENA SIENA motociclistisenesi@libero.it
MOTOGRUPPO INGEGNERIA PISA PISA PISA motogruppo@motogruppo.it
MOTOSHOCK BAGNO A RIPOLI FIRENZE info@motoshock.it
TARTARUGHE VELOCI CASCINA PISA nardo64@yahoo.it
. . . .
TRENTINO
BIKERSTRENTO TRENTO TRENTO webmaster@bikerstrento.com
. . . .
UMBRIA
A.G.I.C. Ass. Guzzisti Italia C. ORVIETO TERNI pdmini@tin.it
GASSE 'N CURVA POZZUOLO UMBRO PERUGIA stegiuseb@tiscalinet.it
MOTOAMICI CITTA DI CASTELLO PERUGIA motoamici@libero.it
SPOLETO SPOLETO PERUGIA motoclubspoleto@virgilio.it
TRASIMENO CASTIGLIONE DEL LAGO PERUGIA mail@mctrasimeno.com
. . . .
VALLE D'AOSTA
. . . .
VENETO
BISSO GALETO VERONA VERONA cornagomarco@libero.it
CORSARI PORTO VIRO ROVIGO motorgen@libero.it
GRUPPO AUTOMOTO STORICHE PATAVIUM PADOVA PADOVA gasp@assicurazionistoriche.it
MOTOVELOX OPPEANO VERONA motovelox@libero.it
PADOVA PADOVA PADOVA info@motoclubpadova.it
TRECENTA TRECENTA ROVIGO segreteria@motoclubtrecenta.it
V.M.O.A ITALIA VERONA VERONA np-racing@np-racing.com
da martedì 7.11 inizia il passggio in aula alla camera, in tutto i passaggi saranno tre: camera, senato, finale alla camera che si ipotizza sarà a ridosso di natale o fra natale e capodanno.....
c'è tempo per fare le cose per benino:cool:
paulposition
06-11-2006, 09:21
ho copiato l'annuncio su MOTOCICLISMO.IT :
http://www.motociclismo.it/edisport/moto/forummoto.nsf/WebBoardSub?OpenView&RestrictToCategory=93FB4180DE792F66C12572180047501 B&Count=30&ExpandSection=17
lamps!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |