Entra

Visualizza la versione completa : Aiuto e pareri per acquisto Garmin Sp III usato...

jtrottle
25-10-2006, 19:35
Ciao, ho preso in considerazione l'acquisto di un garmin sp III (deluxe) usato, il prezzo è concorrenziale (se ne trovano diversi su ebay), le caratteristiche (da tabella) non mi sembrano male...
La vostra opinione? Faccio bene o aspetto e ne compro uno + recente? Le memorie? I software?
Si tenga conto che lo userei per la maggiorparte su territorio italiano.
Inoltre (che rompi...), è possibile montarlo al di sopra della strumentazione e non lateralmente sul manubrio (sul 1150 gs, sopra al tachimetro protetto dal cupolino)?
E' che per me il pianeta gps è un territorio completamente nuovo...
Grazie :)

jtrottle
27-10-2006, 12:18
Non accalcatevi!!! Troppa confusione, troppe informazioni! :)

SulaSei
27-10-2006, 13:57
Non lo so a che prezzo l'hai trovato, proprio oggi c'è questo compreso attacco http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=95189
A me pare un'ottima occasione, soprattutto per entrare in un mondo a te sconosciuto, poi rischia di diventare un giochino piacevole ed allora puoi crescere.
Le risposte alle tue domande magari le può dare lo stesso che lo vende.

barbasma
27-10-2006, 15:51
dipende da quanto vuoi spendere.

200-250 euro... è un buon gps.

400 lassa perdere e cerca un QUEST usato.;)

brewer
27-10-2006, 16:44
Premesso che io sono pro Garmin e che il mio, che non cambierei, non ha nemmeno l'autorouting ma mi ha portato a casa in mezzo mondo e pure in mezzo al mare...
Dipende da che ci devi fare.
Solo strade? forse trovi di meglio a meno e a quel punto noon garmin.
Anche fuori strada? Aggiungere i tuoi punti di interesse le tue tracce ecc.? Sicuramente un Garmin :D
Poi sul modello c'e' una bela tabella qui nel forum :)

Spero di non averti confuso :)

jtrottle
28-10-2006, 11:11
Mi piacciono i garmin, il modello da me individuato si trova a prezzi abbordabili, per la maggior parte sarebbe utilizzo stradale, e vorrei sapere se può funzionare da entry-level. Non ne so niente, per questo mi sono rivolto a voi.
P.S. Si può posizionare sopra la strumentazine?

passo
28-10-2006, 12:43
La cifra è una discriminante per il và bene o non và bene; troverai sullo III già parecchio thread sul forum, intanto ti riassumo la mia opinone:

Pro: Schermo eccellente (sia per auto che per moto), forse superiore anche agli ultimi è più costosi 2610, impermeabile, robusto

Contro: lento nel ricalcolo, upgrade delle schede di memoria costoso (se non ti basta quella fornita).

Massimo

jtrottle
31-10-2006, 18:18
Grazie a tutti x le info. :)