Visualizza la versione completa : per smaialare
pennanera
25-10-2006, 18:04
per panta uso i rallye 2 pro nuovi di pacca
o mi compro a 100 euri questi???
http://www.motoactionimola.it/det.asp?ID=624
per sopra: giacca rallye 2 pro o pettorina seria (ufo scorpion 100 euro) con maglietta tecnica???
aiutoooooo sono invaso dalle :arrow: :arrow:
barbasma
26-10-2006, 10:15
smaialare come?
sterratino di campagna... o qualcosa di più impegnativo?
se è più impegnativo... lascia la rally nell'armadio... le protezioni morbide non reggono bene sulle pietre aguzze...:confused: e se la sbraghi poi...
e comprati ginocchiere snodate... pettorina completa... e abbigliamento che non ti uccidi se lo sbraghi (anche se sbragarlo sarà ben difficile...);)
Sui Siti AXO e Acerbis trovi tutte le :arrow: :arrow: :arrow: che vuoi. ;)
pennanera
26-10-2006, 10:47
smaialare come?
sterratino di campagna... o qualcosa di più impegnativo?
pensavo a qualcosa di più impegnativo, e le remore per usare la PRO erano proprio quelle;)
grazie mille
fabioscubi
26-10-2006, 13:54
per panta uso i rallye 2 pro nuovi di pacca
o mi compro a 100 euri questi???
http://www.motoactionimola.it/det.asp?ID=624
per sopra: giacca rallye 2 pro o pettorina seria (ufo scorpion 100 euro) con maglietta tecnica???
aiutoooooo sono invaso dalle :arrow: :arrow:
....se mi dici che taglia porti ti faccio risparmiare una 40 ina di eurosssssss
tommygun
26-10-2006, 14:47
Ho fatto un personale fioretto di comprare solo le cose piu' inguardabili, scoordinate, cafone e per questo... economiche possibile.
Sara' un successo. ;)
pennanera
26-10-2006, 14:52
Ho fatto un personale fioretto di comprare solo le cose piu' inguardabili, scoordinate, cafone e per questo... economiche possibile.
Sara' un successo. ;)
che socio purciaro che me sò trovato :lol: :lol:
Bierhoff
26-10-2006, 15:03
aspettatemi che presto arriverò anch'io :lol:
tommygun
26-10-2006, 15:11
aspettatemi che presto arriverò anch'io :lol:
"Endurismo & Barbonismo". Potremmo aprire un sito. :cool:
Oppure "Enduristi Poveri Cristi".
Sarebbe un successone. :lol:
pennanera
26-10-2006, 15:34
....se mi dici che taglia porti ti faccio risparmiare una 40 ina di eurosssssss
cancella gli MP, pliiiisssss
Innanzitutto dovete battere me come accostamenti:
http://www.alcooland.it/albums/Enduro/IMG_0681.sized.jpg
E qui e' dura !!
Per le ginocchiere io ho quelle pezzo unico della acerbis che sono andate piu' che bene; quelle snodate mi sono state sconsigliate.
Se non mi ricordo male tu e Tommy avete preso i Tech 4 quindi siete a posto (occhio che mi dicono che la suola dei vostri ad usarli in modo intensivo in off si scucia ma tutte queste notizie arrivano da crossisti)
Io ho preso una pettorina tipo scorpion perche' rispetto a quelle rigide offre maggior liberta' di movimenti pur rimanendo ragionevolmente sicura(anche qui consigliato dal vicino crossista) pero' invece della scorpion ne ho preso una che ha la fascia lombare incorporata(un pezzo in meno che si muove ;) )
Pantaloni maglia e giacca/guanti sono delle acerbis e le ho prese a pochissimo da Canella ;)
Credo che l'abbigliamento BMW vada bene per i raid non per fare off semiserio.
Poi mi raccomando i compagni...lascia assolutamente TOmmy a casa!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
tommygun
26-10-2006, 15:38
Innanzitutto dovete battere me come accostamenti:
http://www.alcooland.it/albums/Enduro/IMG_0681.sized.jpg
URKA!
Dopo mesi e mesi di psicoterapia per dimenticare quest'immagine... mi tocca ricominciare tutto daccapo! :mad: :mad: :lol:
ah... però.... una colorazione discreta, mimetica direi:lol:
non c'è da temere che qualcuno non ti......avvisti:) :)
URKA!
Dopo mesi e mesi di psicoterapia per dimenticare quest'immagine... mi tocca ricominciare tutto daccapo! :mad: :mad: :lol:
Perchè cosa ha di strano? :rolleyes:
io ho appena comprato il completino in quel modo da crosshop.it e mi sembro così figo :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |