Entra

Visualizza la versione completa : Per Chi Ha/avuto Il Copriserbatoio...........

gigi70
25-10-2006, 17:15
....................vorrei che cortesemente mi dicesse se quando si lava la moto va tolto o può stare su.
Grazie, lamps!!!!!!!!!!!

ennebigi
25-10-2006, 17:23
Io lo lascio su, poi si asciuga praticamente subito.
p.s. non credo sia vera pelle........

Timberwolf
25-10-2006, 18:00
....................vorrei che cortesemente mi dicesse se quando si lava la moto va tolto o può stare su.
Grazie, lamps!!!!!!!!!!!

Io lo tolgo!!! .....chiamarla pelle o cuoio mi sembra eccessivo :lol: :lol: ....è volgarissima similpelle e non soffre l'acqua, ma lavando la mucca se ci va sotto il sapone????? .....meglio poter risciacquare con cura!!!! ...poi lo rimetti ......ci vogliono 10 minuti!!!! :!: :!: :!:

mammolo
25-10-2006, 18:09
Grazie, lamps!!!!!!!!!!!

Io non l'ho mai tolto e dopo 5 anni sembra ancora nuovo!

Quando piove che fai??? :lol: :lol: :lol:

ciao

Tricheco
25-10-2006, 18:20
assolutamente da togliere per il bagnetto

roli977
25-10-2006, 18:26
non lo tolgo mai!! copro il tappo della benzina con un sacchetto di plastica così non entra acqua!! quasi tre anni che l'ho montato ed è sempre nuovo!! :lol:

Sìon
25-10-2006, 19:52
Un consiglio anche se non è per il lavaggio...

In corispondenza delle cuciture del copriserbatoio, sul serbatoio metti una protezione.
Le cuciture a lungo andare (vibrazioni, peso della eventuale borsa ecc.) segnano la vernice del serbatoio e se una volta togli il copri, si vedono delle belle:( righe opache dove appoggiavano.

Basta del comune nastro da carrozzieri.

pepot
25-10-2006, 21:14
non è vera pelle
lascialo

gigi70
26-10-2006, 01:13
Grazie a tutti ragazzi, che non fosse in vera pelle era fuor di dubbio, ma sapere se avesse resistito mi ha confortato!!!!!!!
Grazie ancora, GIGI70.

webex
26-10-2006, 01:35
lascialo tranquillamente, io metto solo un po di nastro da pacchi sul tapo del serbatoio cosi l'acqua non entra.

Poi alla fine lo lucido con i classici prodotti spray per interni auto in pelle o plastica :lol:

AstEniA
26-10-2006, 06:30
Ma scusate una banale domanda....quando fate la doccia o il bagno voi le mutande le tenete su????:lol: :lol: :lol:

dai come gia detto senza lavi meglio la moto e poi ti lavi anche il copriserbatoio che non è in pelle....se piove si bagna e si riasciuga...al lavaggio successivo lo togli lavi bene la moto , lavi il CP che sarà supersporco e poi lo rimetti ;)

...io facevo così ;) :D :D :D

rebb
26-10-2006, 09:10
non sottovalutate il consiglio di Sìon, confermo che il copriserbatoio lascia, a lungo andare, dei segni sulla vernice in corrispondenza delle cuciture, difficili da togliere anche con polish!