Visualizza la versione completa : Per Chi Ha/avuto Il Copriserbatoio...........
....................vorrei che cortesemente mi dicesse se quando si lava la moto va tolto o può stare su.
Grazie, lamps!!!!!!!!!!!
ennebigi
25-10-2006, 17:23
Io lo lascio su, poi si asciuga praticamente subito.
p.s. non credo sia vera pelle........
Timberwolf
25-10-2006, 18:00
....................vorrei che cortesemente mi dicesse se quando si lava la moto va tolto o può stare su.
Grazie, lamps!!!!!!!!!!!
Io lo tolgo!!! .....chiamarla pelle o cuoio mi sembra eccessivo :lol: :lol: ....è volgarissima similpelle e non soffre l'acqua, ma lavando la mucca se ci va sotto il sapone????? .....meglio poter risciacquare con cura!!!! ...poi lo rimetti ......ci vogliono 10 minuti!!!! :!: :!: :!:
Grazie, lamps!!!!!!!!!!!
Io non l'ho mai tolto e dopo 5 anni sembra ancora nuovo!
Quando piove che fai??? :lol: :lol: :lol:
ciao
Tricheco
25-10-2006, 18:20
assolutamente da togliere per il bagnetto
non lo tolgo mai!! copro il tappo della benzina con un sacchetto di plastica così non entra acqua!! quasi tre anni che l'ho montato ed è sempre nuovo!! :lol:
Un consiglio anche se non è per il lavaggio...
In corispondenza delle cuciture del copriserbatoio, sul serbatoio metti una protezione.
Le cuciture a lungo andare (vibrazioni, peso della eventuale borsa ecc.) segnano la vernice del serbatoio e se una volta togli il copri, si vedono delle belle:( righe opache dove appoggiavano.
Basta del comune nastro da carrozzieri.
non è vera pelle
lascialo
Grazie a tutti ragazzi, che non fosse in vera pelle era fuor di dubbio, ma sapere se avesse resistito mi ha confortato!!!!!!!
Grazie ancora, GIGI70.
lascialo tranquillamente, io metto solo un po di nastro da pacchi sul tapo del serbatoio cosi l'acqua non entra.
Poi alla fine lo lucido con i classici prodotti spray per interni auto in pelle o plastica :lol:
Ma scusate una banale domanda....quando fate la doccia o il bagno voi le mutande le tenete su????:lol: :lol: :lol:
dai come gia detto senza lavi meglio la moto e poi ti lavi anche il copriserbatoio che non è in pelle....se piove si bagna e si riasciuga...al lavaggio successivo lo togli lavi bene la moto , lavi il CP che sarà supersporco e poi lo rimetti ;)
...io facevo così ;) :D :D :D
non sottovalutate il consiglio di Sìon, confermo che il copriserbatoio lascia, a lungo andare, dei segni sulla vernice in corrispondenza delle cuciture, difficili da togliere anche con polish!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |