Visualizza la versione completa : Karote solo per veri uomini
Presa oggi a Milano col cell pausa pranzo...
Sempre detto che il KTM è solo per gente con i controcoj...
Guardate qua:
Paramotore
Akra
e
.
.
.
.
.
............copertina....
:-o :confused: :lol:
(cliccare per ingrandire)
http://img124.imageshack.us/img124/4969/copertahv5.th.jpg (http://img124.imageshack.us/my.php?image=copertahv5.jpg)
brontolo
25-10-2006, 16:44
ZIOKANE!!!!
Fra un mese con cosa gira?!?!?!?!
Con le pellicce d'orso addosso?!?!?!?!?!?
barbasma
25-10-2006, 16:45
omammamia... tra la copertina e il bauletto...:mad: :mad: :mad: :mad:
BurtBaccara
25-10-2006, 16:47
Pur nanin el gà frec !!!!!!!!!!!!
bella guasi guasi anche io .................................................. ... :)
silversurfer
25-10-2006, 16:49
La rivincita dei fighetti....:lol:
Mi raccomando le pantofole calde.
A@@, ed io che mi preoccupo di mettere il bauletto sulla RR
Magari quello di Milano è un signore anziano, ma non rinuncia alla moto, abbiatene rispetto. :confused:
magari ha paura che si raffreddi la carota tra le gambe....:lol: :lol: :lol: :lol:
Bierhoff
25-10-2006, 18:09
io ce l'avevo sul transalp la copertina ma usavo la moto per venire al lavoro al centro di roma da pratica di mare (40Km) e a gennaio in piena notte faceva un tantino freddo ... a ottobre con questo caldo mi sembra un pò assurdo.
Sulla copertina, beh può essere uno molto freddoloso, ma quel bauletto.... nooooo........... semplicemente osceno! Ma come si fa a mettere un bauletto del genere su quella meraviglia di moto?!!! Mah... :puke:
Ok per par condicio :lol: :lol: :lol: :lol: Presa a Milano questa estate
http://www.agmuttley.it/images/danoncredere.JPG
c'e' poco da ridere, indossa tutto abbigliamento tecnico, le ciabatte sono completamente impermeabili e non si inzuppano
BurtBaccara
25-10-2006, 21:09
ma ha il "paperotto" della Tucano sul cambio ?
cacchio se non l' ha fa un male della Madonna cambiare.
Paolillo Parafuera
25-10-2006, 21:10
Sarà, ma partire alle 7 dalla periferia col solo fresco di lana dell'abito da lavoro non è il massimo. Aggiungi che l'"aria" di milano si impregna e smerd@ anche la vernice trattata al teflon...
;)
bella guasi guasi anche io .................................................. ... :)
per il tuo water:downtown: :downtown: ci manca solo la coperta ma vaaaaaa:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ok per par condicio :lol: :lol: :lol: :lol: Presa a Milano questa estate
Io questa estate ho visto in giro in centro a Milano un tipo con un GS1200 nero, con giacca tecnica da moto da 300 €, bermuda e infradito tipo quelle della foto. E' per caso uno che frequenta questo Forum?
Kilometri
25-10-2006, 22:57
Disonore! Mha!
se ne vedono di tutti i colori arancioni, biancaneve etc............:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
secondo me ha tirato fuori la copertina dal bauletto e l'ha messa sulla sella per proteggerla dalle cagate di piccione (la moto è sotto il cornicione).
sulla sella è una gran brutta roba...
no... ho la mia teoria, sto tizio avrà un anima plasticosa e vedrai che al posto del carotone presto spunterà un GS1200 ;)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
guidopiano
26-10-2006, 08:07
e vabbè !!!........già che ci siete sparlate e sparate contro anche a chi ha già montato le moffole :( :(
:lol: :lol: :lol:
ps.
ma saranno un pò c.a.z.z.i suoi !!!!!..... o c.a.z.z.i. e mazzi e curiazzi :lol: :lol:
e vabbè !!!........già che ci siete sparlate e sparate contro anche a chi ha già montato le moffole :( :(
:lol: :lol: :lol:
Eh beh sì in effetti....:confused: sabato quando ti ho visto arrivare al TT con le moffole ho pensato:"ma questo arriva dal Polo nord?! ":lol: :lol: :lol:
P.s.:io avevo acceso le manopole riscaldate! :cool: Giusto x asciugare un po' i guanti ! :confused: :lol: :lol:
26-10-2006, 09:17
ha fatto bene, bisogna coprirsi che poi vengono fuori gli acciacchi... :lol:
BurtBaccara
26-10-2006, 09:38
Io questa estate ho visto in giro in centro a Milano un tipo con un GS1200 nero, con giacca tecnica da moto da 300 €, bermuda e infradito tipo quelle della foto. E' per caso uno che frequenta questo Forum?
Lo ammetto quest'estate sono andato in giro con giubbotto NetLine della Spidi.................in bermuda. (ma io ho il 1150GS :) )
La copertina l'ho comprata l'inverno scorso, l'ho usata per un paio di mesi dal lunedì al venerdì (toglierla è un attimo). Però aspetterò a metterla perlomeno fino a dicembre, ora c'e' da morire. E' tutt'altro che bella, ma sto come un re.
guidopiano
26-10-2006, 09:53
Eh beh sì in effetti....:confused: sabato quando ti ho visto arrivare al TT con le moffole ho pensato:"ma questo arriva dal Polo nord?! ":lol: :lol: :lol:
guarda che non ti sei sbagliata di molto :lol: arrivavo dal nord ..... da Giarole :lol: non da Polo....
in una pausa del giro del Sabato ho visto Clamore che ha messo i guanti sui cilindroni del gs 1200 della Milly .... poi ad un certo punto li ha presi e li ha strizzati e hanno fatto acqua come se li avesse immersi in un secchio :(
io con le moffole avevo i guanti estivi ..... asciuttiasciutti :lol: :lol: ..... e di acqua ne ho presa pure io per 300 km
;) ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |