Visualizza la versione completa : preparazione esse
ciao a tutti...ho una esse replika del 2004 vorrei ottenere qualche cavallo in più :lol: conoscete qualche officina di milano e provincia che sappia metterci le mani in modo serio? grazie
BASTA! (http://www.quellidellelica.it/forums/article_read.asp?id=131)
è diventato un forumme di smanettoni!!
io lascio :(
ps
scrivi a guglemonster ....:lol:
Puoi provare dal magher o in un'altra officina, vicino o in... via eustachi a Milano, non ricordo il nome. Ci vorrebbe Fif ma chissà dov'è?
non conosco le tue capacità...
ma sinceramente credo faccia di più un corso di guida sportiva in pista;)
Grazie per le info...mi farò un giro in via eustachi :lol: spero di trovarla...
il mio consiglio: prima di lavorare sulla potenza direi di mettere mano alle sospensioni e alla mittttica barra corta!!!! ;)
poi se lo hai già fatto chiedo venia!!!
comunque con i gialloni la moto è mooooolto meglio:eek: :eek: :eek: : vero Burro?????:lol: :lol: :lol: :lol:
So di gente che conosce la preparazione h....
ciao a tutti...ho una esse replika del 2004 vorrei ottenere qualche cavallo in più :lol: conoscete qualche officina di milano e provincia che sappia metterci le mani in modo serio? grazie
se ci tieni puoi andare da moto up in v. eustachi a milano. c'è roberto calasso che ha fatto un po' di bxc e poi si è rotto tutto, che non aspetta altro.
ma se davvero sicuro? fatti spiegare bene che ne sarà della tua coppia in basso prima di farti dei cavalli in più in alto...a meno che tu non faccia tanta pista, non saprei se ti conviene...opinione personale ovviamente. ciao
fatti spiegare bene che ne sarà della tua coppia in basso prima di farti dei cavalli in più in alto...
....è già un bel pò che me lo chiedo: ma per avere più bassi non basta mettere un pignone con un dente in meno?:blob: oppure accorciare il cardano?
:lol:
Asfaltino
27-10-2006, 20:10
figurarsi se non gli mandavo un mp...
fox ...hai un mp!
se ci tieni puoi andare da moto up in v. eustachi a milano. c'è roberto calasso che ha fatto un po' di bxc e poi si è rotto tutto, che non aspetta altro.
ma se davvero sicuro? fatti spiegare bene che ne sarà della tua coppia in basso prima di farti dei cavalli in più in alto...a meno che tu non faccia tanta pista, non saprei se ti conviene...opinione personale ovviamente. ciao
ecco proprio lui :cool:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |