Entra

Visualizza la versione completa : chi va alla fiera della montagna a modena?

barbasma
25-10-2006, 12:09
www.skipass.it

lunedì e martedì si entra gratis.

esibizioni all'aperto di sci e snowboard.

tutto il nuovo materiale...:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :eek:

Enrox
25-10-2006, 12:10
maometto... :lol:

Marzi
25-10-2006, 12:18
io forse ma di sicuro nel weekend... non mi piace entrare gratis.

liz
25-10-2006, 12:18
porcatròia, lunedì e martedì mi è impossibile...certo che un salto nel weekend...

scimmia.

barbasma
25-10-2006, 12:35
ho avuto info che le ditte vendono materiale scontato...:rolleyes: :!: :arrow:

maxthud
25-10-2006, 13:30
allora non ci vado cosi' evito di farmi ingolosire da un bel paio di sci nuovi fiammanti super fichi facili da usare ma buoni anche per l'esperto ad un prezzo da non poter dire di no che poi una volta ai piedi non sono in grado di distinguere da due battilarde di faggio

barbasma
25-10-2006, 13:37
ehhh il mercato sci è molto diverso da quello moto.

naturalmente ci sono gli sboroni che comprano lo sci replicagara per andarci al rifugio.

però a fine stagione... tutto.. viene ribassato minimo del 50%.... e si fanno gli affari...

e tutti i topdigamma... mediamente sono ottimi sci... la costruzione è trasparente... e può essere oggettivamente confrontata.;)

ps: lo sai che K2 ha spostato tutta la produzione in cina?

Supermukkard
25-10-2006, 13:43
una fiera della montagna a modena? :confused:

piuttosto vado a quella dell'aragosta a monaco :lol:

Huey
25-10-2006, 13:47
una fiera della montagna a modena? :confused:

piuttosto vado a quella dell'aragosta a monaco :lol:

:!: :!: :!: :!: :lol: :lol: :lol:

...e comunque un sacco di Alpini durante la naja venivano da Modena.....:confused:

maxthud
25-10-2006, 14:11
naturalmente ci sono gli sboroni che comprano lo sci replicagara per andarci al rifugio.

ps: lo sai che K2 ha spostato tutta la produzione in cina?

a passare per supersboroni non ci vuole niente ma alle volte non c'e' sotto quello
nel mio caso e' puro feticismo per l'oggetto, desiderio di farlo mio, irrefrenabile pulsione all'acquisto che in quel momento mi da il gusto pieno di uscire dal negozio con il fico oggetto dei desideri che puo' essere una chitarra, un paio di sci o l'ennesima macchina fotografica
dopo meno di 2 giorni mi capita di pensare quanto sono coglione, che nelle mie mani quell'oggetto non da risultati migliori di quello che avevo gia' MA..... l'oggetto e' l'oggetto

non ho cultura per distinguere tra marche di sci buone o cattive (anzi sinceramente nella mia ignoranza k2 non la conosco)
certe tecnologie alle aziende cinesi le vendiamo noi, il problema e' che loro sono assolutamente incostanti nella cura della produzione

maxthud
25-10-2006, 14:24

naturalmente ci sono gli sboroni che comprano la moto replicagara per andarci al bar.

tutto il mondo e' paese, basta non farci caso
:toothy7::toothy7::toothy7:

barbasma
25-10-2006, 14:37
beh se la replicagara costa meno della SUPPOSTA bmw da turismo... non ho scelta.:confused: :lol:

liz
25-10-2006, 14:41
nel mio caso e' puro feticismo per l'oggetto, desiderio di farlo mio, irrefrenabile pulsione all'acquisto che in quel momento mi da il gusto pieno di uscire dal negozio con il fico oggetto dei desideri che puo' essere una chitarra, un paio di sci o l'ennesima macchina fotografica.
dio come ti capisco.
amo prendere possesso degli oggetti, in special modo se sono tecnici.

senti che bella parola: tecnici.

tec ni ci

godo.

una volta ho comprato un calibro da 150 euro, non mi serviva ma era bellissimo.

barbasma
25-10-2006, 14:44
concordo... godo a comprare le cose tecniche...:eek: :eek:

sono un feticista della scarpa da montagna...:confused: :confused: delle giacche... degli zaini... di tutto...

adoro il fatto che una cosa è stata costruita/testata/sviluppata per quello scopo... in concorrenza con le altre marche..

è anche per questo che divento idrofobo quando tentano di propinarmi SUPPOSTE marchiate.:lol: :confused:

sarà che in montagna... puoi fare il figo quanto vuoi... ma se la roba che compri è *****... lo dimostra al volo.

un pò come in fuoristrada...;)

detto questo.... il listino nella roba da montagna non esiste... chi vuole buttare soldi... la compra prima della stagione... chi vuole risparmiare la metà... alla fine...

Supermukkard
25-10-2006, 14:53
una volta ho comprato un calibro da 150 euro, non mi serviva ma era bellissimo.

super rotfl

liz
25-10-2006, 14:56
detto questo.... il listino nella roba da montagna non esiste... chi vuole buttare soldi... la compra prima della stagione... chi vuole risparmiare la metà... alla fine...
infatti quella benedetta giacca mi sa che la comprerò a gennaio...:confused: