Entra

Visualizza la versione completa : Giacca Dainese NECK

sailmore
25-10-2006, 10:35
Sto seriamente pensando di ordinarla sperando di rientrare tra i BETA TESTER (così almeno mi regalano il TOMTOM).
Qualcuno di voi ne sa qualcosa? Cosa ne pensate?
Credo che potrebbe essere un valido aiuto a chi ha problemi di cervicale.

barbasma
25-10-2006, 11:44
a me pare interessante... il sistema neck... pare serva per alleviare la fatica dei muscoli del collo.

la giacca boh... dovrei vederla da vicino.

Ghesbo
25-10-2006, 11:46
Sto seriamente pensando di ordinarla sperando di rientrare tra i BETA TESTER (così almeno mi regalano il TOMTOM).
Qualcuno di voi ne sa qualcosa? Cosa ne pensate?
Credo che potrebbe essere un valido aiuto a chi ha problemi di cervicale.

Io ci sto facendo un pensierino, il problema è che l'offerta è valida solo nei punti Pro Shop e il più vicino è a 180 km...

sailmore
25-10-2006, 12:47
ok, io nel frattempo l'ho ordinata così almeno rientro nel gruppo BETA TESTER.
Se dovesse andar male la posso sempre rivendere e mi tengo il TOMTOM.. ma ho fiducia in Dainese e sono sicuro sarà ottima. Spero solo per la taglia perchè l'ho trovata solo 54.... mi auguro che mi entri :( altrimenti avrò una buona scusa per iniziare ad allenarmi e dimagrire :lol:

per che volesse una dritta ne ho trovata una da IDEAMOTO a Napoli e un altra all'altro PROSHOP di Napoli che non ricordo come si chiama. Anzi il secondo aveva anche una taglia 50.
Ovvio che intendo quelle che rientrano nel gruppo Beta Tester ;)

Non ho più ordinato da Napoli perchè mi hanno fatto qualche problema per la spedizione e mi sono saliti sulle palle. Ma comunque, dopo insistenze, avevano accettato di spedire.

silverblade
25-10-2006, 14:16
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=92999

un ex tk
25-10-2006, 14:40
Se dovesse andar male la posso sempre rivendere e mi tengo il TOMTOM..

Secondo me alla fine venderai il TOM TOM e terrai la giacca....:lol:

Wolfman
25-10-2006, 18:41
OFF LIMITS!!!:lol: :lol: :lol:

lozioste
25-10-2006, 20:49
ciao
io sono andato a vederla a milano in via tertuliano , sinceramnete non mi è piaciuta molto , ma quella è qustione soggettiva , per me un po troppo racing , comunque mi è sembrata fatta bene , l'accrocchio del reggi casco non mi ha entusiamato molto , fosre per apprezzarlo di + è da provare su strada, meno racing ma + g.turismo ne hanno un'altra nello stesso materiale , che danno per non impregnoso , di cui non ricordo il nome , ma direi bellina ,
per quanto riguarda la vestibilità , non vestono molto , per capirci , io della spidi ergo dovrei prendere la 52/54 o L , di quelle già la 50 mi sarebbe andata bene.

airone65
25-10-2006, 22:09
Onestamente mi aspettavo di più, è un pò miserina rispetto a spidi ergo...mah!

Karlo1200S
26-10-2006, 09:26
Io sono andato a vederla e poi mi sono comprato.. la Streetguard 2!

sailmore
26-10-2006, 09:41
La Ergo la ho anche io e in effetti è una gran bella giacca ma molto "ingombrante" per i miei gusti.
La nuova linea Dainese utilizza per l'esterno questo nuovo materiale non assorbente che chiamano MUGELLO, se non sbaglio.
Appena mi arriva vi dico cosa ne penso e come va. Sinceramente se l'arnese per la nuca funziona a dovere credo sarà una cosa positivissima.
Mi fa piacere sapere che la vestibilità è regolare, perchè ho preso la 54 mentre la Ergo è una 56.
A breve un report sulla efficacia del sistema.

Ciauz

sailmore
26-10-2006, 09:49
Secondo me alla fine venderai il TOM TOM e terrai la giacca....:lol:

NON SEI CONTENTO DEL TOMTOM? :lol: