Visualizza la versione completa : Giacca Dainese NECK
sailmore
25-10-2006, 10:35
Sto seriamente pensando di ordinarla sperando di rientrare tra i BETA TESTER (così almeno mi regalano il TOMTOM).
Qualcuno di voi ne sa qualcosa? Cosa ne pensate?
Credo che potrebbe essere un valido aiuto a chi ha problemi di cervicale.
barbasma
25-10-2006, 11:44
a me pare interessante... il sistema neck... pare serva per alleviare la fatica dei muscoli del collo.
la giacca boh... dovrei vederla da vicino.
Sto seriamente pensando di ordinarla sperando di rientrare tra i BETA TESTER (così almeno mi regalano il TOMTOM).
Qualcuno di voi ne sa qualcosa? Cosa ne pensate?
Credo che potrebbe essere un valido aiuto a chi ha problemi di cervicale.
Io ci sto facendo un pensierino, il problema è che l'offerta è valida solo nei punti Pro Shop e il più vicino è a 180 km...
sailmore
25-10-2006, 12:47
ok, io nel frattempo l'ho ordinata così almeno rientro nel gruppo BETA TESTER.
Se dovesse andar male la posso sempre rivendere e mi tengo il TOMTOM.. ma ho fiducia in Dainese e sono sicuro sarà ottima. Spero solo per la taglia perchè l'ho trovata solo 54.... mi auguro che mi entri :( altrimenti avrò una buona scusa per iniziare ad allenarmi e dimagrire :lol:
per che volesse una dritta ne ho trovata una da IDEAMOTO a Napoli e un altra all'altro PROSHOP di Napoli che non ricordo come si chiama. Anzi il secondo aveva anche una taglia 50.
Ovvio che intendo quelle che rientrano nel gruppo Beta Tester ;)
Non ho più ordinato da Napoli perchè mi hanno fatto qualche problema per la spedizione e mi sono saliti sulle palle. Ma comunque, dopo insistenze, avevano accettato di spedire.
silverblade
25-10-2006, 14:16
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=92999
un ex tk
25-10-2006, 14:40
Se dovesse andar male la posso sempre rivendere e mi tengo il TOMTOM..
Secondo me alla fine venderai il TOM TOM e terrai la giacca....:lol:
OFF LIMITS!!!:lol: :lol: :lol:
lozioste
25-10-2006, 20:49
ciao
io sono andato a vederla a milano in via tertuliano , sinceramnete non mi è piaciuta molto , ma quella è qustione soggettiva , per me un po troppo racing , comunque mi è sembrata fatta bene , l'accrocchio del reggi casco non mi ha entusiamato molto , fosre per apprezzarlo di + è da provare su strada, meno racing ma + g.turismo ne hanno un'altra nello stesso materiale , che danno per non impregnoso , di cui non ricordo il nome , ma direi bellina ,
per quanto riguarda la vestibilità , non vestono molto , per capirci , io della spidi ergo dovrei prendere la 52/54 o L , di quelle già la 50 mi sarebbe andata bene.
airone65
25-10-2006, 22:09
Onestamente mi aspettavo di più, è un pò miserina rispetto a spidi ergo...mah!
Karlo1200S
26-10-2006, 09:26
Io sono andato a vederla e poi mi sono comprato.. la Streetguard 2!
sailmore
26-10-2006, 09:41
La Ergo la ho anche io e in effetti è una gran bella giacca ma molto "ingombrante" per i miei gusti.
La nuova linea Dainese utilizza per l'esterno questo nuovo materiale non assorbente che chiamano MUGELLO, se non sbaglio.
Appena mi arriva vi dico cosa ne penso e come va. Sinceramente se l'arnese per la nuca funziona a dovere credo sarà una cosa positivissima.
Mi fa piacere sapere che la vestibilità è regolare, perchè ho preso la 54 mentre la Ergo è una 56.
A breve un report sulla efficacia del sistema.
Ciauz
sailmore
26-10-2006, 09:49
Secondo me alla fine venderai il TOM TOM e terrai la giacca....:lol:
NON SEI CONTENTO DEL TOMTOM? :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |