Entra

Visualizza la versione completa : Ma voi comprereste mai una moto da un maniaco?

Enrox
25-10-2006, 01:25
e sottolineo maniaco e non manico... no, dico, ma possibile che ci sia gente che nel 2006 ormai quasi alle soglie del 2007 fa ancora annunci di vendita con scritto "tenuta in maniera maniacale"? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

ma che se la tenga, porco perverso che non e' altro! :( :( :(

o sono l'unico che la pensa cosi'? :confused: :lol: :lol: :lol:

webex
25-10-2006, 01:27
Lo faccio o non lo faccio? ;)

Enrox
25-10-2006, 01:28
fallo fallo, non reprimerti... esprimiti! :downtown:

webex
25-10-2006, 01:31
http://www.perogatt.com/ecchissenefrega/images/ecchissenefrega-t.gif

:lol: :lol: :lol: :lol:

.

Enrox
25-10-2006, 01:41
e' piu' bella la mia timbratura (*)... GNE GNE GNE... :lol:

http://images6.theimagehosting.com/timbrata.th.gif (http://server6.theimagehosting.com/image.php?img=timbrata.gif)

(*) small version for bandwith respect ;)

25-10-2006, 07:34
da te no di certo....
2 anabbaglianti in 50.000km .... teppista! :lol:

Supermukkard
25-10-2006, 08:05
beh, io conosco uno che ha una rochesterre verde acido e un pò gialla che non esiterei a definire maniaco nella manutenzione della sua motocicletta

paolo b
25-10-2006, 08:39
Chi, quello che ha perso il terminale di scarico anni fa e non l'ha mai rimontato? :lol:

Supermukkard
25-10-2006, 08:54
se era terminale significa che non poteva essere recuperato :-o

guidopiano
25-10-2006, 08:54
ma si ...... se non sbaglio è quello che abita in quei di Udine .... :lol:

Bandit
25-10-2006, 09:40
Io compro solo da maniaci perché sono miei colleghi ... ehehehhe
ahhahhahah AHAHAHHHAAAH!!!

maidomo
25-10-2006, 09:46
ma chi, quello che gira in moto con l'impermeabile sbottonato?!

:( :( :confused:

aspes
25-10-2006, 10:25
[QUOTE]e sottolineo maniaco e non manico... no, dico, ma possibile che ci sia gente che nel 2006 ormai quasi alle soglie del 2007 fa ancora annunci di vendita con scritto "tenuta in maniera maniacale"? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

te ne conto una, ho sempre comprato le macchine usate e le moto nuove, tranne un paio di esempi, nel 2005 volevo provare le sportive (non estreme) e ho comprato una honda cbr 1100 xx. dato ceh non sapevo se mi piaceva il genere ho optato sull'usato.Ho messio un annuncio in cui "cercavo" su moto.it, elencando tutte le caratteristiche che richiedevo e che avrei verificato.
NEssuna risposta,su ihm mi prendevano in giro dicendo che ero stato troppo "severo" nell'annuncio, che pretendevo un usato meglio del nuovo.
poi ho risposto a un annuncio di un milanese che ne aveva una del 97 nera di 30.000 km pari al nuovo .Gli ho chiesto tutte le verifiche che volevo fare, e mi ha risposto che finalmente aveva trovato uno che apprezzava la cura e l'amore con cui aveva tenuto la moto, e che l'avrebbe venduta solo a uno come me, che l'avesse tenuta con la medesima cura. Vista e provata era meravigliosamente perfetta, affare concluso con grande soddisfazione reciproca. dopo 4 mesi l'ho venduta allo stesso prezzo perche' fulminato dal gs
, il ragazo che l'ha presa la sfrutta pesantemente, fa oltre 20.000 km anno e la lascia in strada.La moto ora la vedo sporca, scolorita ,graffiata, vissuta.E mi dispiace un po' anche se e' stata mia solo 4 mesi. Credi che siamo in tanti a pensarla cosi'...io non ho mai avuto problemi a rivendere le mia auto o moto perche' erano sempre MEGLIO che nuove....