Visualizza la versione completa : street a scadenza
i miei pantaloni streetguard 1 dopo 4 anni di onorato servizio hanno deciso di arrendersi e far passare l'acqua proprio nella zona del cavallo.
che la membrana goretex abbia una durata o gli sfregamenti del tessuto con la sella abbiano portato ad un deperimento dello stesso?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ti sei pisciato addosso
tu sei di parte:rolleyes::rolleyes:
dr.Sauer
26-10-2006, 21:54
no la ragione è diversa.
dopo aver pisciato devi richiudere la cerniera.
altrimenti ti entra la pioggia
"potrebbe essere" ke dopo un toto di "servizio" la membrana cominci a sfibrarsi e perdere un pò della sua proprietà...
...ma "potrebbe" eh :!: :-o ;)
"potrebbe essere" ke dopo un toto di "servizio" la membrana cominci a sfibrarsi e perdere un pò della sua proprietà...
...ma "potrebbe" eh :!: :-o ;)
è quel che ho pensato anch'io; la tuta l'ho sfruttata appieno e inoltre sono uno che si muove parecchio sulla sella.forse lo sfregamento continuo con la sella ha danneggiato il gore........
mahhhhhhhh:confused:
potresti approfittare del fatto ke nel 2007 uscirà un nuovo colore e aggiornare il guardaroba :arrow:
ahahahahaha...come sono venditore :lol:
contatta la Gore ( http://www.gore-tex.it/remote/Satellite?c=fabrics_cont_land_c&childpagename=goretex_it_IT%2Ffabrics_cont_land_c% 2FContactUs&cid=1148660992761&pagename=SessionWrapper ) e se si rendono conto ke la membrana non è più al 100% o ti cambiano i pantaloni o ti sostituiscono la membrana.
saluti
bissio
contatta la Gore ( http://www.gore-tex.it/remote/Satellite?c=fabrics_cont_land_c&childpagename=goretex_it_IT%2Ffabrics_cont_land_c% 2FContactUs&cid=1148660992761&pagename=SessionWrapper ) e se si rendono conto ke la membrana non è più al 100% o ti cambiano i pantaloni o ti sostituiscono la membrana.
saluti
bissio
thx mò provo;vediamo cosa mi rispondono
Ma i cavalli consumano gore-tex?
potresti approfittare del fatto ke nel 2007 uscirà un nuovo colore e aggiornare il guardaroba :arrow:
ahahahahaha...come sono venditore :lol:
Sai che colore uscuira' per la Street 2????? :arrow:
Karlo1200S
09-11-2006, 17:24
Sai che colore uscuira' per la Street 2????? :arrow:
non fanno più il grigio chiaro e fanno un marrone sabbia
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |