Visualizza la versione completa : metro x eicma
Visto che nn posso andarci in moto e che il parcheggio costa uno sproposito, c'e' qualche milanese che mi da' 2 dritte per arrivare in fiera con la metro?
thanks...
vai dal tabacchino e prendi il biglietto di ingresso alla fiera (se non ce l'hai gia') che ti regalano quello del metro', poi sali in metro' e ci resti fino all'arrrivo, scendi e vai a divertirti! :lol:
se non sai che scala prendere basta che segui tutti i ragazzini brufolosi con lo zainetto e la fotocamera digitale... ;)
guidopiano
25-10-2006, 08:51
Visto che nn posso andarci in moto e che il parcheggio costa uno sproposito, c'e' qualche milanese che mi da' 2 dritte per arrivare in fiera con la metro?
thanks...
non sono milanese ma ci provo visto che l'ho fatta par tante volte .... per altri noti motivi :mad:
allora:
autostrada TO-MI
barriera della Ghisolfa tieni porte a destra per imboccare la Genova - Bologna praticamente tangenziale sud
segui indicazioni MM Molino Dorino ( dovrebbe essere la seconda uscita )
parcheggio alla stazione della MM di Molino Dorino e prendi direzione RHO FIERA.
schendi ..... sei arrivato !!!!! buon EICMA :D :D
credo di aver detto tutto giusto :lol:
thanks...
credo che il modo pił semplice sia quello di arrivare in treno. dalla stazione si prende la metro. per l'acquisto del biglietto vale quanto gią detto (acquistare il biglietto in fiera comporta una fila interminabile).
grazie, interessante quella del biglietto dal tabacchino...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |