Visualizza la versione completa : Vario Screen Wunderlich per R1100S
Il codice identificativo è 8110237
Qualcuno ce l'ha?
Rispetto a quello rialzato originale BMW del kit touring com'è?
Intendo dire, devia maggiormente l'aria oppure no?
aranbenjo
26-10-2006, 09:10
ciao,
io l'ho montato questa estate prima di partire per la sicilia e mi sono trovato bene
1- si monta senza problemi....con una chiave torx da non mi ricordo quanto
2- tieni conto che è solo fumè, sulla mia che è antracite sta bene
3- si abbassa e alza in un attimo, sviti i fermi dei due binari e sali/scendi il pezzo mobile
4- forse vibra un pochino alle alte velocità ma mi ha permesso di alzare di una ventina di km/h la velocità di crociera (adesso diciamo 140-150 km/h in base al vento) senza grossi problemi e senza prendere più troppa aria sulle spalle
per completezza ti dico che ho i semimanubri sport e non touring, che non ho mai provato il cupolino touring originale e che sono alto 178 cm
il tutto per poter farti un'idea delle condizioni "al contorno" che spesso possono fare la differenza nella scelta di un accessorio
ciao
mimmo
Grazie per il tuo intervento
Avendo il kit touring ho, rispetto a te, una posizione piu' alta con la quale devo fare i conti
L'ideale sarebbe provarlo o, almeno, vederlo in fiera a Milano
Asfaltino
27-10-2006, 02:09
ti piace questo?
http://img165.imageshack.us/img165/3076/mascherinaconcupolinogz2.th.jpg (http://img165.imageshack.us/my.php?image=mascherinaconcupolinogz2.jpg)
vargento
31-10-2006, 14:32
Io ho il kit touring e l'ho montato. Non ho notato grandi differenze a velocità medie (140-150). Oltre mi pare migliori la penetrazione e riduca le sollecitazioni su petto e spalle ma non in maniera sconvolgente. Io sono alto 1,75.
V
Io sinceramente ho montato il touring della MRA, funziona molto bene ma non è regolabile, quest'estate in autostrada a pieno carico in due medie da panico senza problemi di vento, comunque sono alto 1,71 ciao a presto
Anch'io sto pensando ad un cupolino.
Ci credete che la mia vecchia Honda CBR900RR con cupolino after market proteggeva meglio del Touring1?:mad:
Sto decidendo, ma non so quale sarebbe ideale.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |