Visualizza la versione completa : scarpe/stivali per andare in ufficio?
Capitan Booster
24-10-2006, 21:48
Per la giungla del traffico mi serve qualcosa di protettivo per il casa-ufficio
Avete suggerimenti per scarponcini o stivali da moto da mettere sotto un vestito elegante? Cerco qualcosa di classico in pelle nera o marrone con suola in gomma e magari pure traspiranti.
Qualcosa di simile le produce la Vendramini ma le cercherei ancora più classiche..
pidienne
25-10-2006, 02:39
Per la giungla del traffico mi serve qualcosa di protettivo per il casa-ufficio
Avete suggerimenti per scarponcini o stivali da moto da mettere sotto un vestito elegante? Cerco qualcosa di classico in pelle nera o marrone con suola in gomma e magari pure traspiranti.
Qualcosa di simile le produce la Vendramini ma le cercherei ancora più classiche..
oxtar urban. ;)
cercate qualcosa su questo sito, le scarpe non mi sembrano male.
ciao a tutti
http://www.jollyscarpe.it/ita/
Avete suggerimenti per scarponcini o stivali da moto da mettere sotto un vestito elegante?
Oxtar Urban, IMHO comodissimi e non troppo caldi anche in primavera/fine estate. NON sono impermeabili, no Gore-Tex, e abbastanza traspiranti.
Pagati, se ricordo bene, sugli 80 E da Mingarelli a BO.
Capitan Booster
25-10-2006, 14:58
oxtar urban. ;)
Prese!! Ho chiamato la Oxtar e mi sono fatto dire il punto vendita + vicino.
120 euro.
Unico colore: nero
Buona finitura interna ed esterna
Sotto l'abito da ufficio passano "quasi" inosservati
Buona Calzata, sufficentemente comode (non sono il max ..)
La commessa dice che sono completamente impermeabili (!!)
Vediamo se nei prossimi giorni cedono un po....
P.S. Grazie ;)
pidienne
25-10-2006, 15:05
Prese!! Ho chiamato la Oxtar e mi sono fatto dire il punto vendita + vicino.
120 euro.
Unico colore: nero
Buona finitura interna ed esterna
Sotto l'abito da ufficio passano "quasi" inosservati
Buona Calzata, sufficentemente comode (non sono il max ..)
La commessa dice che sono completamente impermeabili (!!)
Vediamo se nei prossimi giorni cedono un po....
P.S. Grazie ;)
mi spiace dirti che non sono impermeabili (anche se non ho mai testato) e che a roma le potevi trovare da eliomoto (via marruvio) a 100 euro.
prova a vedere anche queste:
http://www.vendramini.com/dynamic/en/dettaglioprodotto.php?mod_id=67&
Capitan Booster
25-10-2006, 15:20
mi spiace dirti che le potevi trovare da eliomoto (via marruvio) a 100 euro.
nooooooo :mad: :mad: :mad:
ho chiamato tutti i numeri che mi ha dato la Oxtar e tutti si tenevano sul prezzo consigliato di 119
BUAHHAAHHAAAAAA ..........
Anche Falco ha qualcosa di carino...
especchio
25-10-2006, 19:40
consiglio vivamente il goretex, se non vuoi inzupparti i piedi alla prima pioggia
Bmw produceva fino all'anno scorso stivaletti esteticamente accettabili, che stavano sotto un abito senza sembrare dei parà. E' da anni che cerco qualcosa di simile per la città (impermeabile, magari col paramalleolo, esteticamente non un pugno in un occhio) ma finora ho visto pochino o nulla.
Tutti quelli segnalati mi sembrano un meno-peggio, ma nessuno ha il coraggio fra i produttori di partire dal concetto opposto, cioè:
1) Estetica-portabilità tutto il giorno
2) Adatto anche all'uso in moto - sicuro - impermeabile traspirante?
Resto dell'idea, sicuramente senza riscontro, che ne venderebbero caterve.
Massimo
Stivaletto protettivo ed assai elegante. Sono andato da Bata per un altro paio di scarpe. Ho visto uno stivaletto nero fino a tre dita sopra la caviglia. foderato e caldo con un forellino rosso per far traspirare il piede. Sembra da moto. Costo circa 60 euro. Mi ci trovo benissmo anche oggi che indosso un gessato.
Capitan Booster
26-10-2006, 11:42
Stivaletto protettivo ed assai elegante. Sono andato da Bata per un altro paio di scarpe. Ho visto uno stivaletto nero fino a tre dita sopra la caviglia. foderato e caldo con un forellino rosso per far traspirare il piede. Sembra da moto. Costo circa 60 euro. Mi ci trovo benissmo anche oggi che indosso un gessato.
foderato=pelo dentro/solo invernale?
foto?
foderato=pelo dentro/solo invernale?
foto?
Cosa mi tocca fare. Sapendolo, le avrei lucidate questa mattina. Ma guarda tu cosa mi tocca fare.
13358
13359
13360
Non è pelo:lol: (ci speravi?) E' sintetico, sicuramente non estivo.
Lo trovo molto comodo al piede.
Porto anche mutande da moto. Le vuoi vedere?:lol: :lol: :lol: ;)
Capitan Booster
26-10-2006, 13:29
Cosa mi tocca fare. Sapendolo, le avrei lucidate questa mattina. Ma guarda tu cosa mi tocca fare.Porto anche mutande da moto. Le vuoi vedere?:lol: :lol: :lol: ;)
grazie ma .......... :pottytra:
e poi perchè? mica sei il solo a fare le sgommate :D :D :D :D
P.S. sgommate a parte mi pare abbiano una buona "vestibilità" e un buon rapporto qualità/prezzo. Rispetto alle urban non c'è la fascia elastica, protezioni rigide avanti e dietro nè cuscinetti in gel sul malleolo .... ma ce ne compri 2 paia . E forse non essendo dedicato il cambio potrebbe (dico potrebbe) rovinare la pelle
fabioscubi
26-10-2006, 13:43
spiacenti x voi ma la oxtar produce anche un paio di "scarpette"(non ricordo il nome, ma assomigliano alle ENDORPHIN, ma leggermente + alti e in Gore-Tex XCR).....(circa €110):;)
Capitan Booster
26-10-2006, 14:00
spiacenti x voi ma la oxtar produce anche un paio di "scarpette"(non ricordo il nome, ma assomigliano alle ENDORPHIN, ma leggermente + alti e in Gore-Tex XCR).....(circa €110):;)
per il tempo libero ok, ma sia le endorphine che le jupiter non le vedo sotto ad un abito :(
grazie ma .......... :pottytra:
E forse non essendo dedicato il cambio potrebbe (dico potrebbe) rovinare la pelle
Le uso da un mese. Al momento il cambio non ha lasciato nessun segno anche se usate prevalentemente nel traffico di Roma.
Comprate da Bata negozio presso Auchan a Casalbertone.
Non ricordo esattamente se il prezzo era di 64 o 69 euro.
fabioscubi
26-10-2006, 14:16
per il tempo libero ok, ma sia le endorphine che le jupiter non le vedo sotto ad un abito :(
.....le cambi quando errivi in uff.(io facevo cosi?):lol:
.....le cambi quando errivi in uff.(io facevo cosi?):lol:
Tacchi a spillo?:lol: :lol: :lol:
fabioscubi
26-10-2006, 14:35
Tacchi a spillo?:lol: :lol: :lol:
......NO, ciabatte.......ricevevo in casa.:lol:
dr.Sauer
26-10-2006, 21:51
Io uso gli stivaletti da moto.
Arrivo in ufficio , metto via la tuta e cambio le scarpe.
Lo trovo più pratico.
stivaletti Pirelli Pzero. Caldi, impermeabili e ragionevolmente eleganti. Prezzo da brivido, ma dopo tre inverni in moto non sono minimamente rovinati.
Si trovano nei normali negozi di calzature che vendono le scarpe "Pirelli".
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |