Entra

Visualizza la versione completa : Euro 2

PREDATORE
23-10-2006, 22:55
Ciao A Tutti,
Vorrei Tornare Su Un Vecchio Argomento Che In Passato Avevo Gia' Posto All'attenzione Di Tutti Noi Motociclisti, Quello Riguardante La Normativa Euro 2.
Ho Una R 1150 Gs Del Dicembre 2003, Twin Spark, Quindi Con Doppia Candela Per Cilindro, E In Molti Deplian E Pubblicita' Decantata Come Motore Rispettante La Normativa Euro2.
Leggendo Sul Libretto Di Circolazione, Mi Sono Accorto Che Rispetta Solo La Euro 1 E Non La Euro 2 Come Pubblicizzato.
Dopo Numerose Telefonate In Bmw, Mi Rispondono Dicendomi Che Pur Avendo La Doppia Candela, Che Pur Avendola Acquistata Nuova Nel Dicembre Del 2003, Rispettava Solo La Normativa Euro 1.
Pensavo Che Con Un Permesso Dato Dalla Bmw Sulla Modifica Sul Libretto Di Circolazione, Fatto Anche A Mie Spese La Cosa Si Potesse Risolvere, Ma Invece La Bmw Non Mi Ha Concesso Neppure Tale Opportunita'.
Chi Avesse Notizie In Merito, Sicuramente Piu' Aggiornate Delle Mie, Si Faccia Avanti, Perche' Non Vorrei Che Un Bel Giorno Qualche Sindaco Si Decida A Bloccare La Circolazione Alle Moto Non Euro 2.
Cordiali Saluti A Tutti.

Sinusoid
23-10-2006, 23:14
forse hai sbagliato forum
qui solo messaggi di presentazione
per i quesiti tecnici c'è il forum specifico

:)

paolo b
23-10-2006, 23:17
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=22335

Ratavolòira
24-10-2006, 14:03