Entra

Visualizza la versione completa : Consiglio per la pioggia

Loki
23-10-2006, 21:53
Che acqua stasera a Milano, è iniziata fina fina è finita tanta tanta; ho anche visto le foto del giro "Tornanti e Tortellini" con i guanti fradici lasciati asciugare sulle gambe delle sedie....
Io uso in caso di forte pioggia (come sopra guanti) i guanti dei supermercati quelli monouso per prendere frutta e verdura.
Sono gratuiti, occupano poco spazio e ad ogni tragitto posso cambiarli.
Mani asciutte.
Ciao.:smile:

www.pixagogo.com/8007825191

Davide
23-10-2006, 21:56
Quelli vanno bene per i carotai, noi BMW siamo gente seria:lol: :lol: :lol: :lol:

Loki
23-10-2006, 22:01
Al "T & T" non ho visto carotai .:rolleyes:

Smart
23-10-2006, 22:04
più comodo (e macho!) fare scorta quando si fa benzina ;)

1200rt
23-10-2006, 22:06
il gratis piace troppo!!!!ma vale davvero pochissimo.

fatasco
23-10-2006, 22:08
Guanti di plastica, quelli per lavare i piatti (però solo d'estate, quando non fa troppo freddo). Altrimenti guanti in Goretex

novantottoottani
23-10-2006, 22:23
Verro' bollato da tanti,ma,sinceramente,ho preso da Xero 70,che aveva sbagliato taglia,gli atlantis di Bmw e sono e-c-c-e-z-z-i-o-n-a-l-i,usati al tt e al chianina piu' altre volte sotto pioggia di ogni intensita',si inzuppano,non passa una goccia,poi al rientro li metti uno sopra l'altro con carta assorbente tipo cucina o alla bisogna carta igienica.......la sostituisci un paio di volte e sono pronti,perfetti per la mattina successiva..........

topcat
23-10-2006, 22:42
[QUOTE=novantottoottani].

100% novantottoottani

chi più spende meno spande.. anche in cucina:D :D

comunque stasera mi sono fatto anch'io 30 km sotto l'acqua, autosarda inclusa.....:mad: :mad:

meno male che non era freddo....

desideriogs
23-10-2006, 23:07
...una giornata di pioggia e la città si paralizza,non riesco a dare una spiegazione a questo fenomeno(non mi riferisco alla pioggia...)che puntualmente si verifica e che costringe i poveri diavoli su due ruote ad alzare la soglia di attenzione al limite massimo,in quanto gli automobilisti in coda sclerano e diventano schegge impazzite,imprevedibili.quanto agli scooteristi...beh,loro sia con l'asciutto che col bagnato son sempre i soliti...PS.bella la dritta dei guanti del super!io i guanti li faccio asciugare sui cilindroni della mucca.:)

Alting
24-10-2006, 00:41
più comodo (e macho!) fare scorta quando si fa benzina ;)

Ho capito ora perchè in tanti distributori self li hanno eliminati, ora quando faccio gasolio mi fate sporcare le manine........:lol: :lol:

24-10-2006, 07:39
Al "T & T" non ho visto carotai .:rolleyes:

e ti sbagli, nella giornata di sabato, quella appunto con la pioggia, due ragazzi bravissimi in ktm hanno fatto da staffette del gruppone, li ho gia ringraziati in un altro tread ma colgo l'occasione per farlo anche qui.

Gioxx
24-10-2006, 08:09
:lol: :lol: Verro' bollato da tanti,..........
Il solito fighetto con i guanti da 200 euro!

Gioxx
24-10-2006, 08:10
e ti sbagli, .......
Tu devi ringraziare tuitti e sempre....perche ti facciamo sentire ancora giovane.....

:lol:

Loki
24-10-2006, 08:47
Stuka hai ragione. Buona giornata a tutti.

Fancho
24-10-2006, 09:25
Anche senza andare sul costoso Gore-Tex, io ho i Supernord della Dainese (65 euro in offerta) in D-Dry e hanno tenuto sotto diluvi torrenziali. Certo, appena si alza la temperatura traspirano meno del Gore-Tex e ti sudano un po' le mani...