Visualizza la versione completa : Attenzione: virus - In spiaggia da Paoletta
Testo della mail: Bacini! Ti mando le foto che mi hai fatto questa estate. Ce ne una che è meglio che cancelli :)
l'allegato e' un virus, se il vostro antivirus non lo individua usate questo http://www.freeav.com/
ovviamente l'allegato non fa alcun danno se non viene espressamente eseguito "a mano"... insomma se non siete cosi' polli da averlo lanciato ;)
se avete solo aperto e letto la mail non e' successo nulla.
P.S. Lo so che quasi tutti quest'estate avete fatto delle foto a quella porcona della Paoletta... ma la mail non e' di quella Paoletta :lol:
Se ti riferisci a Paola le foto le ho fatte io.
P.S. Lo so che quasi tutti quest'estate avete fatto delle foto a quella porcona della Paoletta... ma la mail non e' di quella Paoletta :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
C'è chi ha le foto di Arturo...
PS
Certo che beccarsi qualche fetecchia senza nemmeno aver trombato...
comunque non sanno piu' cosa inventarsi per riuscire a far danni... ormai quello che fino a poco tempo fa sembrava una burla adesso sta diventando realta':
"Salve sono il virus Albanese,
siccome noi in Albania non a esperienza di softvare e programazione, questo virus funziona su principio di fiducia e coperazione. Allora, noi prega voi adesso spedisce questa emeil a tutti vostri amici di tua rubrica e cancela tutti i file di cartella c:\windows\system32.
Grazzie"
:lol: :lol: :lol:
- Clikka Qui! - (http://movies.apple.com/movies/euro/it/getamac/getamac_ads1/viruses_480x376.mov)
ue' l'e riva' il pandolone.
Frico... ma tu lavori per la MicroSozz?!?
io lavoro per me stesso, invece tu se devi andare a fare pubblicita' vallo a fare altrove, grazie. ;)
Perché non scrivi un Virus per MacOS X... così almeno non sono più 150.000 a Zero.
Apple ha bisogno di pubblicità e io guadagno 1 centesimo ogni click...
solo un luminare come te pensa che MacOSX sia immune ai virus... l'unica differenza e' il disinteresse a scriverli.
la discussione finisce qua, mi hai gia' annoiato a sufficienza.
solo un luminare come te pensa che MacOSX sia immune ai virus... l'unica differenza e' il disinteresse a scriverli.
la discussione finisce qua, mi hai gia' annoiato a sufficienza.
La Noia è dentro di te... perche tu sei la Noia!
c'e' un dottore in sala? il Nanni ne ha particolarmente bisogno...
Voglio premettere che conosco perfettamente le regole del quoting......
ITALO, se stuzzichi Enrico sui virus e la questione Mac vs. PC tiri fuori il suo lato peggiore, quello talebano e intollerante.
Lui è un espertone e quello che dice non può essere contraddetto.
Se uno prova a fare un po' di sana ironia lo manda subito a cagare perché è un miserabile ignorante e non si deve permettere di dire cose che non sa.
Naturalmente però lui ha una visione equilibrata e tecnica della cosa mentre gli altri sono dei dilettanti un po' gonzi che amano sparare puttan@te rendendosi ridicoli.
Del resto tutti sanno che i Mac sono una sorta di caccola parassita su questo pianeta, presenti in numero così esiguo da non interessare minimamente nemmeno gli hacker più vogliosi di infestare memorie e far secche banche dati.
Per fortuna di tanto in tanto non reagisce.
Pare che sia perché è impegnato a disinfestare i suoi PC... :lol: :lol: :lol:
.....ma questo post non potevo non quotarlo integralmente!!!!!:D :D :D
Sergio, mi hai regalato 30 secondi di libidine!!!!!:!: :!: :!: :!:
:lol: :lol: :lol:
23-10-2006, 20:34
me ne sono arrivate una decina........:lol:
Sergio, mi hai regalato 30 secondi di libidine!!!!!
se ti ecciti per certe cose... dal dottore e' meglio che non ci vada solo il Nanni... :lol:
SirJo... ti rosica che siete rimasti all'asciutto di gol ieri? :confused: :lol:
se ti ecciti per certe cose... dal dottore e' meglio che non ci vada solo il Nanni... :lol:
Ma Nanni = ITALO?!?!?
:confused: :confused: :confused: :confused:
Paolillo Parafuera
23-10-2006, 21:08
Io sono passato a Mac da pochi giorni... un altro mondo! :D :D :D :D
Comunque la segnalazione tornerà utile in ufficio :)
Miii ragazzi che palle...
- Enro ha segnalato un possibile problema e dato qualche suggerimento
- Italo avrà pure il Mac virusimmune (perchè nessuno si prende la briga di scriverli, questo è vero :lol: ) ma non ha ancora imparato a quotare.. (Roxter è un caso a sè)
- non bastano rossi>neri, giuventini>internati, plastica>ghisa... anche qui win>mac?!? ECCHEPALLE!!!!
Vado a tirare fuori l'Olivetti M20 con il PCos... :lol: :lol:
Vado a tirare fuori l'Olivetti M20 con il PCos... :lol: :lol:
queste si che sono citazioni di un uomo di cultura! :!: :lol:
state buoni...se no comincio io con linux... :lol: (di cui non so nulla....)
a proposito....mi mandate le foto di paoletta????
specialmente quella che andava cancellata! :lol: :lol:
Secondo me Enro è solo geloso delle foto della Paoletta,apritele e vedrete delle belle :lol: :lol: :lol:
ehi voi due... subito dietro la lavagna! :lol:
Secondo me Enro è solo geloso delle foto della Paoletta,apritele e vedrete delle belle :lol: :lol: :lol:
Stamattina un collega mentre parlava con me si è distratto e l'ha aperta: gli informatici gli hanno messo a posto il PC a sera...:mad:
Saluti alle Dolomiti:D
Vado a tirare fuori l'Olivetti M20 con il PCos...
miii, il (mio) primo PC... quello sì che è immune ai virus :lol:
Magari non interessa.... :confused:
Ma qualcuno sta provando il nuovo Vista??
:arrow:
()se stuzzichi Enrico sui virus e la questione Mac vs. PC tiri fuori il suo lato peggiore, quello talebano e intollerante.()
ecco il campione di tolleranza e umiltà che predica :confused: :lol: :lol: :lol:
Ho ricevuto anch'io quella mail ! cestinata all'istante
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |