Entra

Visualizza la versione completa : Attenzione: virus - In spiaggia da Paoletta

Enrox
23-10-2006, 18:50
Testo della mail: Bacini! Ti mando le foto che mi hai fatto questa estate. Ce ne una che è meglio che cancelli :)

l'allegato e' un virus, se il vostro antivirus non lo individua usate questo http://www.freeav.com/

ovviamente l'allegato non fa alcun danno se non viene espressamente eseguito "a mano"... insomma se non siete cosi' polli da averlo lanciato ;)
se avete solo aperto e letto la mail non e' successo nulla.

P.S. Lo so che quasi tutti quest'estate avete fatto delle foto a quella porcona della Paoletta... ma la mail non e' di quella Paoletta :lol:

Merlino
23-10-2006, 18:51
Se ti riferisci a Paola le foto le ho fatte io.

Guanaco
23-10-2006, 19:03
P.S. Lo so che quasi tutti quest'estate avete fatto delle foto a quella porcona della Paoletta... ma la mail non e' di quella Paoletta :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

C'è chi ha le foto di Arturo...

PS
Certo che beccarsi qualche fetecchia senza nemmeno aver trombato...

Enrox
23-10-2006, 19:17
comunque non sanno piu' cosa inventarsi per riuscire a far danni... ormai quello che fino a poco tempo fa sembrava una burla adesso sta diventando realta':

"Salve sono il virus Albanese,
siccome noi in Albania non a esperienza di softvare e programazione, questo virus funziona su principio di fiducia e coperazione. Allora, noi prega voi adesso spedisce questa emeil a tutti vostri amici di tua rubrica e cancela tutti i file di cartella c:\windows\system32.
Grazzie"

:lol: :lol: :lol:

ITALO
23-10-2006, 19:26
- Clikka Qui! - (http://movies.apple.com/movies/euro/it/getamac/getamac_ads1/viruses_480x376.mov)

Enrox
23-10-2006, 19:28
ue' l'e riva' il pandolone.

ITALO
23-10-2006, 19:50
Frico... ma tu lavori per la MicroSozz?!?

Enrox
23-10-2006, 19:51
io lavoro per me stesso, invece tu se devi andare a fare pubblicita' vallo a fare altrove, grazie. ;)

ITALO
23-10-2006, 20:00
Perché non scrivi un Virus per MacOS X... così almeno non sono più 150.000 a Zero.

Apple ha bisogno di pubblicità e io guadagno 1 centesimo ogni click...

Enrox
23-10-2006, 20:04
solo un luminare come te pensa che MacOSX sia immune ai virus... l'unica differenza e' il disinteresse a scriverli.
la discussione finisce qua, mi hai gia' annoiato a sufficienza.

ITALO
23-10-2006, 20:11
solo un luminare come te pensa che MacOSX sia immune ai virus... l'unica differenza e' il disinteresse a scriverli.
la discussione finisce qua, mi hai gia' annoiato a sufficienza.

La Noia è dentro di te... perche tu sei la Noia!

Enrox
23-10-2006, 20:17
c'e' un dottore in sala? il Nanni ne ha particolarmente bisogno...

Roxter
23-10-2006, 20:32
Voglio premettere che conosco perfettamente le regole del quoting......

ITALO, se stuzzichi Enrico sui virus e la questione Mac vs. PC tiri fuori il suo lato peggiore, quello talebano e intollerante.
Lui è un espertone e quello che dice non può essere contraddetto.
Se uno prova a fare un po' di sana ironia lo manda subito a cagare perché è un miserabile ignorante e non si deve permettere di dire cose che non sa.
Naturalmente però lui ha una visione equilibrata e tecnica della cosa mentre gli altri sono dei dilettanti un po' gonzi che amano sparare puttan@te rendendosi ridicoli.
Del resto tutti sanno che i Mac sono una sorta di caccola parassita su questo pianeta, presenti in numero così esiguo da non interessare minimamente nemmeno gli hacker più vogliosi di infestare memorie e far secche banche dati.

Per fortuna di tanto in tanto non reagisce.
Pare che sia perché è impegnato a disinfestare i suoi PC... :lol: :lol: :lol:

.....ma questo post non potevo non quotarlo integralmente!!!!!:D :D :D

Sergio, mi hai regalato 30 secondi di libidine!!!!!:!: :!: :!: :!:

:lol: :lol: :lol:

23-10-2006, 20:34
me ne sono arrivate una decina........:lol:

Enrox
23-10-2006, 20:52
Sergio, mi hai regalato 30 secondi di libidine!!!!!
se ti ecciti per certe cose... dal dottore e' meglio che non ci vada solo il Nanni... :lol:

SirJo... ti rosica che siete rimasti all'asciutto di gol ieri? :confused: :lol:

Roxter
23-10-2006, 20:57
se ti ecciti per certe cose... dal dottore e' meglio che non ci vada solo il Nanni... :lol:
Ma Nanni = ITALO?!?!?

:confused: :confused: :confused: :confused:

Paolillo Parafuera
23-10-2006, 21:08
Io sono passato a Mac da pochi giorni... un altro mondo! :D :D :D :D

Comunque la segnalazione tornerà utile in ufficio :)

paolo b
23-10-2006, 21:15
Miii ragazzi che palle...

- Enro ha segnalato un possibile problema e dato qualche suggerimento

- Italo avrà pure il Mac virusimmune (perchè nessuno si prende la briga di scriverli, questo è vero :lol: ) ma non ha ancora imparato a quotare.. (Roxter è un caso a sè)

- non bastano rossi>neri, giuventini>internati, plastica>ghisa... anche qui win>mac?!? ECCHEPALLE!!!!

Vado a tirare fuori l'Olivetti M20 con il PCos... :lol: :lol:

Enrox
23-10-2006, 21:22
Vado a tirare fuori l'Olivetti M20 con il PCos... :lol: :lol:
queste si che sono citazioni di un uomo di cultura! :!: :lol:

squalo
23-10-2006, 21:27
state buoni...se no comincio io con linux... :lol: (di cui non so nulla....)

squalo
23-10-2006, 21:33
a proposito....mi mandate le foto di paoletta????
specialmente quella che andava cancellata! :lol: :lol:

obrad
23-10-2006, 23:42
Secondo me Enro è solo geloso delle foto della Paoletta,apritele e vedrete delle belle :lol: :lol: :lol:

Enrox
24-10-2006, 00:28
ehi voi due... subito dietro la lavagna! :lol:

Alting
24-10-2006, 00:34
Secondo me Enro è solo geloso delle foto della Paoletta,apritele e vedrete delle belle :lol: :lol: :lol:

Stamattina un collega mentre parlava con me si è distratto e l'ha aperta: gli informatici gli hanno messo a posto il PC a sera...:mad:

Saluti alle Dolomiti:D

Smarf
24-10-2006, 00:40
Vado a tirare fuori l'Olivetti M20 con il PCos...
miii, il (mio) primo PC... quello sì che è immune ai virus :lol:

Maxigno
24-10-2006, 00:41
Magari non interessa.... :confused:

Ma qualcuno sta provando il nuovo Vista??
:arrow:

Smarf
24-10-2006, 00:42
()se stuzzichi Enrico sui virus e la questione Mac vs. PC tiri fuori il suo lato peggiore, quello talebano e intollerante.()

ecco il campione di tolleranza e umiltà che predica :confused: :lol: :lol: :lol:

Albus
24-10-2006, 09:09
Ho ricevuto anch'io quella mail ! cestinata all'istante