Visualizza la versione completa : Gli ingegneri della KTM sono unici...
maidiremai
23-10-2006, 16:18
Sono riusciti a fare peggio della ST:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
vi assicuro che era impresa non facile...:mad: :mad: :mad:
http://www.motociclismo.it/edisport/moto/gallery.nsf/HFoto/SalonediColonia.AnteprimaKTM.02FotoGrande/$File/02.jpg
barbasma
23-10-2006, 16:22
a parte che non sono gli ingegneri che disegnano la moto...:lol: :lol: forse in bmw... ecco perchè la megamoto è così...
comunque quel becco non piace neanche a me... kiska si è fatto prendere la mano.
però sotto la plastica c'è tanta roba buona:cool: ...:lol: :lol: GNA GNA GNA.
maxcsbbiagi
23-10-2006, 16:24
...il proBBBlema è che molti desainerr ..sono cresciuti guardando Mazinga Z ...e gigorobotd'acciao.... quindi per un tot di anni saremmo "succubi" !:mad::mad::cool:
questa è la voce di Kiska mentre disegna le moto :lol:
http://www.quellidellelica.com/TITITA.wav
barbasma
23-10-2006, 16:25
x macchese
se invece avessero guardato la MOANA... adesso avremmo le moto più tttonde....:eek: :eek: :eek:
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
.... ma ch'è.... il "pinocchio" delle moto ??:confused: :confused: :mad: :mad:
:lol: :lol: :lol:
maxcsbbiagi
23-10-2006, 16:27
...
...è quello che sostengo da tempo!....:cool::cool::cool:....più cicciolina per tutti...:)
In effetti le KTM saranno piu' performanti piu' fiche ecc. ecc.
Ma esteticamente sono proprio brutte :(
L'altro giorno ho parcheggiato affianco ad un Superenduro...
sicuramente esagerata tecnicamente per l'off ma come estetica la trovo inaccettabile :(
Poi va da se che sono gusti
bho...a me piace tutta, becco compreso...è da capire...
Poi va da se che sono gusti
ovviamente ;)
secondo me è una bella fig@ solo che è venuta male in foto
barbasma
23-10-2006, 16:38
io aspetto di vederla dal vivo a milano...:eek: :eek:
kiska è un pò esagerato.... però è l'unico un pò originale nel fare le moto... in questo momento.
e sopratutto non copia nessun'altro.;)