Visualizza la versione completa : Vista la prima R1200R in giro...
A Napoli.....p.za Sannazzaro.....
Era grigio matto.....la guidava uno in giacca e cravatta, con scodella ovviamente non omologata..............
(ma mi chiedo in mano a chi potesse andare.....:confused: :confused: :lol: :lol: :lol: )
Piccolina.......per strada è piccolina......non mi piace il contrasto tra sovrastrutture esili e i "mammoni" del motore in basso, larghi e panzuti......:mad: :mad: :mad:
Niente.......ve lo volevo dire.......:D :D
a me piace piu della vecchia :downtown:
Credo che le due moto non siano neanche lontanamente parenti, se non per il nome e per un accenno di richiamo alla linea.
La nuova è tutta un' altra cosa.....
Non la comprerei mai, e tu sai perchè.......
Resta che non m' è piaciuto il contrasto tra il "sopra" e il "sotto" della moto..............oltre che il tipo di guidatore......:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
barbasma
23-10-2006, 15:16
a me piace quella nera con la striscina bianca.
ma dovrebbe avere i cerchi a raggi... come la special edition della R850R.:!: :!: :!:
Concordo in parte
In quella livrea sarebbe davvero - ma sul serio - classic style....
Non sono certo che sarebbe la morte sua, dato che la R1200R è una moto mooooooolto moderna di linea.......:confused: :confused: :-o :-o
mauro di como
23-10-2006, 15:27
per me ha una linea veramente arrapante, specie in livrea grigia che è come er cacio sui maccheroni...
Una settimana fa' a jesolo (ve) si son fermati un gruppo di motocilcisti al bar in mezzo a loro c'era un r 1200 r nessuno la degnata di uno squardo tutti erano intenti ad osservare le altre moto sempre bmw ovviamente .
Potra non voler dir nulla tuttavia rimango della stessa idea meglio la vecchia senza dubbio!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |