Visualizza la versione completa : Idrorepellente per visiera
Come da titolo, qualcuno conosce un buon prodotto idrorepellente da spruzzare sulla visiera del casco in modo da far scivolar via l’acqua quando piove ma al contempo non pregiudicare la visibilità e non rovinare la visiera?
Grassie…
per quanto possa sembrarti orripilante
Festool 10.000
un polish da carrozzeria profesionale.
Elimina i micrograffi e alliscia tutto all'inverosimile.
Me lo consigliò un amico motociclista, io ero perplesso ma provai.
Ci vuole pazienza e olio di gomito.
Al polish ci avevo pensato anch'io, ma la parte difficile era trovarne uno che non opacizzasse il policarbonato della visiera, vedo che tu l'hai trovato adesso provo a cercare "Festool 10.000", immagino si trovi solo presso i negozzi specializzati vero? Grazie!
Motopoppi
23-10-2006, 16:45
Io uso il WD40 su parabrezza e visiere .... favoloso ! :D
Ilcontez
23-10-2006, 16:47
ma sei completamente fuori di testa???!!?? Vuoi completamente rovinare la visiera?? Sono prodotti aggressivi per il materiale delle visiere...sia esternamente sia internamente quali gli antiappannanti... assolutamente vietati da usare!. Un consiglio gratuito, poi come al solito, sono fatti tuoi!!. ciao
In effetti sulla bomboletta del WD40 scrivono di non usarlo assolutamente sul policarbonato... :confused:
Festool 10.000
Dove lo trovi a Milano?
Motopoppi
23-10-2006, 22:08
In effetti sulla bomboletta del WD40 scrivono di non usarlo assolutamente sul policarbonato... :confused:
Io lo uso da anni .... e il parabrezza è sempre lo stesso ..... :confused:
Dove lo trovi a Milano?
in un colorificio che è in via Ambrogio Binda.
insegna sulla strada entrata in un cortile.
costa caro e ne vendono solo bottiglie da Lt.
Io lo uso per lucidare la moto di tanto in tanto.
8/10/12.000.
12 dodicimila ha microsfere ceramiche per lucidare trasparenti di ultima generazione.
Il 10.000 è un lucidante per trasparenti anche datati.
l'8.000 serve a levare i graffi.
Il 10.000 va bene per la visiera, il casco... esterno ovviamente.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |