PDA

Visualizza la versione completa : Misteri della fede ( R1200 ST )

KappaElleTi
23-10-2006, 11:33
o seghe mentali da forum? :lol: :lol: :lol:

A Colonia nello spazio espositivo della BMW, dalle foto che ho visto, erano presenti ben due R1200ST, eppure nessuna notizia riguardante novità sul modello. Il frontale, malgrado le foto fossero di una panoramica, quindi non proprio visibili in dettaglio, era lo stesso

Quindi una domanda:
BMW avrebbe smesso di commercializzare un modello presentato 12 mesi prima e lo porterebbe a Colonia?:rolleyes: Il fatto avrebbe del ridicolo se fosse vero, non voglio crederci:confused:

dado
23-10-2006, 11:35
Ma la sospensione delle vendite è un'azione che riguarda solo l'Italia o una cosa generale?

KappaElleTi
23-10-2006, 11:42
dici che mamma BMW ci giudica troppo cattivi? :rolleyes:

sinceramente ;)...non capisco..

maxthud
23-10-2006, 11:44
non hanno sospeso le vendite, ma la produzione
si vede che ne avevano abbastanza x un po'

KappaElleTi
23-10-2006, 11:47
non hanno sospeso le vendite, ma la produzione
si vede che ne avevano abbastanza x un po'

ok

ma allora a colonia hanno portato le due moto che gli sono rimaste invendute?

Insomma mi piaceva riflettere su quanto sia folle sto mondo e quanto siamo fessi noi (VOI :lol:) a correre ai saloni....

adesso apro un topic analogo (ma partendo da un'alto dato nei maiali)...

modmax
23-10-2006, 12:01
Parere strettamente personale, seconde me la tengono in produzione ancora quest'anno nelle 2 nuove colorazioni nera e grigia......... avranno riverniciato le carene colorate delle invendute.
Non credo che con tutti i nuovi modelli che presentano e presenteranno i pochi nr. del ST siano per loro un problema.

In Francia e Germania qualcuna in più cmq se ne vede, e tenendo conto di quanto costa. :rolleyes:

Linguaccia
23-10-2006, 12:29
secondo il mio conc non sono più in consegna,di rimando non è possibile fare contratti:eek:

KappaElleTi
23-10-2006, 12:44
secondo il mio conc non sono più in consegna,di rimando non è possibile fare contratti:eek:

E' questo che mi incuriosisce, stupisce o mettila come vuoi

BMW porta a colonia due moto che ha smesso di vendere? :rolleyes:

Oppure è BMW italia che ha una sua linea di marketing? :confused:

però mi interesserebbe capire...