Visualizza la versione completa : inizia a fare fresco e a piovere..
Finalmente i dentisti e i fighetti staccano la batteria, mettono il telo e chiudono la moto in garage, in più tutti i jap che vanno come dei furiosi si ritirano anche loro in letargo...visto l'asfalto freddo....
Ed è proprio ora che usciamo noi, con le stesse abitudini, più o meno la stessa guida, e le nostre mucche di ghisa o di plastica che al semaforo ci scaldano le tibie....
Auguro a tutti voi un inverno di chilometri, curve, e sicurezza
:d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d
:lol: :lol: :lol: VERISSIMO
Si sta molto più larghi... peccato che per lavoro ed educazione non posso rispondere come vorrei a chi mi dice : Ma dico, ancora in giro? Non senti freddo? :mad: :mad: :( :(
Tanto poi c'è chi mi riscalda :downtown: :downtown:
Sono l'unico fighetto che si è comprato la tuta antipioggia nuova?
E per fortuna che mia moglie ha pensato a maglietta e mutande di lana.
AleConGS
23-10-2006, 14:26
veramente quando arriva l'inverno quello che resta sono in prevalenza gli sputer... :evil4: :evil4: :evil4:
Tutti a fare i motociclisti machi (compreso piripicchio che geograficamente parlando abita quasi in africa... :lol: ), ma onestamente quando arriva l'inverno ne vedo ben poche di moto in giro...
BurtBaccara
23-10-2006, 14:28
Ieri pomeriggio sono andato ad infangare un pò il mio GS su al Passo di Croce Domini.
In cima eravamo in 3 moto.
1 GS1150
1 GS1200
1 GS1200ADV e altri tre tedeschi TUTTI con GS.
He he he he he he he he he !
In effetti fuori dal Bar la settimana passata erano spariti i Monster e le R1... :lol:
Aristoc@z
23-10-2006, 14:45
Ieri pomeriggio sono andato ad infangare un pò il mio GS su al Passo di Croce Domini.
In cima eravamo in 3 moto.
1 GS1150
1 GS1200
1 GS1200ADV e altri tre tedeschi TUTTI con GS.
He he he he he he he he he !
ma PORK! potevi chiamare Mumu e me............FORSE. non abbiamo le moto adatte.. ma ci siamo divertiti come matti..! :lol: :lol: :lol:
Piripicchio, anche il nuovo corso è in strada d'inverno. O meglio, ci saranno alcuni del nuovo e alcuni del vecchio corso.
Insomma, d'inverno alcuni bmwisti ricaricano la batteria col mantenitore ed altri correndo...com'è sempre stato.
un ex tk
23-10-2006, 14:58
Piripicchio, anche il nuovo corso è in strada d'inverno. O meglio, ci saranno alcuni del nuovo e alcuni del vecchio corso.
Insomma, d'inverno alcuni bmwisti ricaricano la batteria col mantenitore ed altri correndo...com'è sempre stato.
Bravo.......sennò di questo passo arriviamo all'arteriosclerosi tipo "ai miei tempi..."
ora inizia il mio periodo preferito x andare in moto!!!
tuta, stivali, guanti, casco e sottocasco (antipioggia sempre dietro!) e tanti km!!!!!
in questo periodo la bmw ha delle rotture di stock in magazzino riguardanti i mantenitori, chissà perchè...........:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Finalmente riallaccio tutti i componenti della mia ERGO 05.... :D :D
inizia a fare fresco e a piovere?
Hai fatto bene a dircelo perché non ce ne eravamo mica accorti... ;)
LoSkianta
23-10-2006, 16:01
Io in moto ci vado 12 mesi l'anno, ma i mesi che preferisco non sono quelli invernali... (neanche i più caldi, però)....;)
Finalmente riallaccio tutti i componenti della mia ERGO 05.... :D :D
Oddio... stamattina alle 7:30 però c'erano più di 15 gradi... e ora si schianta di caldaccio umido over 20°... arriverà mai l'autunno???
Ieri mattina sullo Spluga 7°, e così è scattato il primo bombardino della stagione ..... :-))))
neoelica
23-10-2006, 16:24
io in moto ci vado quando ho voglia...che piova e faccia freddo o che faccia caldo e ci sia sole africano.
se non ne ho voglia mi rompo anche d'estate.
La fase del :"in moto, ostinatamente" l'ho passata da tempo.
la citazione è da stefano disegni "Due ruote ed una sella"...
non so se avete presente....
lui che va a cena con la bella e la va a prendere in moto...finendo in bianco.
Tricheco
23-10-2006, 17:29
ben detto eheheheh
La fase del :"in moto, ostinatamente" l'ho passata da tempo.
in moto, fortunatamente
E' meglio così, è meglio anche pensare così
un ex tk
23-10-2006, 17:54
mi hai fatto pensare....
altri inverni il poco calore lo cercavo con le mani allungandole sotto verso il motore della mia jap.
Chissà come mi aiuterà Superciccio quest'inverno...:)
Ti aiuta....ma mai come una RT. Specialmente se hai la manopolole riscadate.
Comunque in inverno l'importante è avere materiale tecnico adeguato, non conta lo spessore, ma la qualità....non ascoltare il Barba, compra capi di qualità, che spendi una volta sola....anche lui (ed è tutto dire...) sostiene che il Gorotex doppio strato è l'unico che ripara la pioggia e non si infradicia, come pure per l'intimo utilizza capi in polipropilene di ditte specializzate.
Poi vai tranquillo anche con il GS, che ripeto non è nata per essere come l'RT ma ripara egregiamente.
PS: risolvi il problema spruzzi: Fianchetti, borse e bauletto originali....vedrai che non ha nulla da lamantarti rispetto a molte altre enduro...anzi....se proprio ha soldi da spendere fai un pensierino al parabrezza della ADV1200, cambia la vita...
a napoli fanno 25 gradi
si schiatta
LoSkianta
23-10-2006, 18:07
preferisci 2 mesi l'anno quindi.... maggio e settembre? :lol:
Anche Aprile e Ottobre... amo il rischio! :lol:
Era più freddo la settimana scorsa.
comunque anche a me dicono sempre "ancora in moto?" e io rispondo "sempre e comunque tranne che con la neve";
W le due ruote
un ex tk
23-10-2006, 18:17
Molti - c.a. 40 Euro. Però se monti un givi non più di un centinaio. Tuttavia a mio avviso fa molto vespone. Come risultato tutti sono contenti di un cupolino leggermente maggiorato.
Givi
Wunderlich
Originale GS ADV.
BurtBaccara
23-10-2006, 18:39
ma PORK! potevi chiamare Mumu e me............
.............taci, tutta quella fatica (l'ho fatta due volte dal rifugio a su e ritorno al rifugio) e oggi piove e me la sta lavando tutta.
Per dirla alla Mumu...................mortacci de 'sto tempo.
Finalmente i dentisti e i fighetti staccano la batteria, mettono il telo e chiudono la moto in garage, in più tutti i jap che vanno come dei furiosi si ritirano anche loro in letargo...visto l'asfalto freddo....
Ed è proprio ora che usciamo noi, con le stesse abitudini, più o meno la stessa guida, e le nostre mucche di ghisa o di plastica che al semaforo ci scaldano le tibie....
Auguro a tutti voi un inverno di chilometri, curve, e sicurezza
Ma che belin dici! bella forza andare in giro d'inverno, cacchio da noi qui in riviera è sempre estate.
Vieni il 19 novembre al raduno del Provinciagranda forse troviamo la neve.
http://www.bmwprovinciagranda.it/sito/
gigione39
23-10-2006, 20:57
Domenica Passeggiata Sulla Costiera Amalfitana Faceva Un Caldo Estivo Al Ritorno Ci Siamo Rinfrescati Con Una Bella Pioggia Tonificante
Piermerlino
23-10-2006, 21:09
Ad onor del vero, io l'anno scorso ho "boxato" la nonna, quando frenando prima di entrare in una rotonda la ruota dietro si è bloccata... sulla strada umida e già intrisa di sale...
Comunque, guardando l'aspetto economico, sospendo l'assicurazione e così la rinnovo circa ogni due anni !!!
Infatti, se va bene, mi consegnano il GS nuovo questa settimana!
Ma che belin dici! bella forza andare in giro d'inverno, cacchio da noi qui in riviera è sempre estate.
Vieni il 19 novembre al raduno del Provinciagranda forse troviamo la neve.
http://www.bmwprovinciagranda.it/sito/
io non giro in riviera, o almeno è difficile. Dalla Granda ci sono passato domenica mattina, Savona Mentone XXmiglia Roya Tenda Limone Cuneo Monforte Alba Cortemiglia Cairo Savona.
Se poi passi da me (dalla Barbieri) ti faccio vedere le foto, perchè sono abelinato ma acqua e freddo me li vado proprio a cercare....
Ciao, e se vieni porta un salame!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
Stiv
Stiv[/QUOTE]
Sai io la Barbieri non so neanche cosè.............. se me lo dici e mi dai lindirizo è facile che un bel salame te lo porto davvero.
ciao
Comunque in inverno l'importante è avere materiale tecnico adeguato, non conta lo spessore, ma la qualità....non ascoltare il Barba, compra capi di qualità, che spendi una volta sola.......
ed in effetti dopo il diluvio di ieri sera sotto l'acqua in autosarda....
stamane
giacca tourgard e stivali in goretex
perfettamente asciutti dentro e fuori
guanti tucano waterproof:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
anche quando avevo le mie Jap (Suzuki, Kawa e Honda) non ho mai stipulato assicurazioni che non fossero annuali.
Da poco ho scoperto che si possono sospendere (Genertel si) <<in moto siempre>>!!!!!
Stiv
Sai io la Barbieri non so neanche cosè.............. se me lo dici e mi dai lindirizo è facile che un bel salame te lo porto davvero.
ciao[/QUOTE]
la Barbieri è il conc Volkswagen dove il dott. Ghi.......li ha preso la Sua Passat Variant 2.0 Tdi Sportline..............................!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao!!!!!!!!!!!
e dire che stestate l'ho usata proprio pochino....
ora mi è venuta voglia di usarla parecchio, e se l'inverno resta uguale ad un anno fa... magari faccio anche i regali di natale in moto...;)
due anni fa, alcuni vigili quasi mi avevano fermato in via roma a Torino perchè avevo i pacchetti natalizi appesi ai gomiti...
hi hi hi...:lol:
mau
dr.Sauer
25-10-2006, 09:47
Stamattina sono venuto in ditta in moto.
Su 25 Km di SS36 non ho trovato nemmeno una moto , ,l'altro giorno una sola (BMW RT) .Tutti gli "estivi" sono spariti. Si va di un bene !!!!!
AleConGS
25-10-2006, 12:52
Stamattina sono venuto in ditta in moto.
Su 25 Km di SS36 non ho trovato nemmeno una moto , ,l'altro giorno una sola (BMW RT) .Tutti gli "estivi" sono spariti. Si va di un bene !!!!!
non ti ho mica visto... per me non la conti giusta :lol: :lol:
la Barbieri è il conc Volkswagen dove il dott. Ghi.......li ha preso la Sua Passat Variant 2.0 Tdi Sportline..............................!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao!!!!!!!!!!![/QUOTE]
Adesso Ghi.......................è diventato dottore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ah ah ah ah ah ah sai quante macchine x salumi gli ho fatto lavare? al "dottore"
appena so che viene da voi gli do il salame x te....................
N.B. dagli dei calci in **** non capisce una mazza di niente il "dottore" ah ah ah ah ah ah ................:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Chi ha la vera passione per la moto, non sarà l'inverno sicuramente a fermarlo.
Io le passeggiate più belle e divertenti me li faccio, quando piove ( in inverno), poi mi ritiro a casa più soddisfatto, di quando faccio un giro nel mese d’agosto con quel caldo................................Quindi compratevi una tuta antipioggia, gomme almeno al 50%, e smanettate per le strade bagnate immaginando il sole d’agosto.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |