Visualizza la versione completa : Ho visto on the road i nuovi acquirenti BMW.
StefanoTS
23-10-2006, 08:52
Ieri pomeriggio, Gemona (UD) follia di gente e traffico per via della "Festa della Zucca", io a piedi con moglie e bimbo.... (siamo nei pressi di un incrocio)
La corsia opposta quasi ferma per via del traffico, auto a passo d'uomo e moto che sfilano ma senza correre, di fronte a me la scena....
Vedo arrivare in fila un GS1200 seguito a ruota da un RT1200 e un ST800 sfilano la colonna ... au un certo punto sull'incrocio il vigile che gestiva passaggio pedonale e svolte verso i parcheggi intima l'alt della colonna ...
Il GS rallenta e si ferma .....quello con l'RT che gli stava a 3 cm della ruota inchioda e sgasando supera il GS completamente nell'altra corsia fregandosene dell' alt del vigile e imprecando a gran voce.
Intanto il GS mette la freccia per entrare nel parcheggio a sx e appena il vigile lascia scorrere accenna la svolta che viene interrotta dall'ST800 che voleva superaralo come poco prima l'RT ( probabilmente erano compagni di merente :lol: ) e si infila con il muso a metà GS rischiado per un'attimo la collisione....
Anche quello con l'ST800 bestemmia verso il GS contestandogli la freccia e una deficenza che non ho capito :lol: , peccato che il vigile a 5 mt. avvicinandosi al gentelmebiker con l'ST gli faceva notare che la freccia c'era e gli conveniva star zitto visto che era completamente conto mano....
DUE VERI AUTOMOBILISTI PROPRIETARI DI MOTO. :rolleyes:
E' proprio vero oramai BMW la comprano tutti ....:confused:
Ma peggio ancora la vendono a tutti....:lol:
Isabella
23-10-2006, 08:59
pecunia non olet... :( :( :(
questo mi sembra snobismo elitario.
Se uno è un idiota, lo è indipendentemente da quello che c'ha sotto al c.u.l.o.
Alessandro S
23-10-2006, 09:09
Ma più che altro due persone alle quali non è stato giusto dare la patente
StefanoTS
23-10-2006, 09:35
infatti se BMW non diventava di moda quei due probabilmente tutto ciò l'avrebbero fatto seduti in macchina... :lol: :lol:
Ma vuoi metterlo farlo su una BMW.... :rolleyes:
Oggi mi sento un pò Barba :cool:
P.S. dietro ai gentelmen bikers ( n°2 e 3) c'era una fila di moto di tutti i generi ..nessuno ha superato, solo qui due...... ;)
Se uno è un idiota, lo è indipendentemente da quello che c'ha sotto al c.u.l.o.
Io ieri in autostrada ho visto tre bmw, 2 ks ed un r1200s con targhe illeggibili, minimo minimo a 230/240.....anche i teppisti si comperano le bmw!
e la tua a chi l'hai venduta????:lol: :lol: :lol:
sono certo che se si facesse un'indagine sui possessori di Ferrari, risulterebbe che ci sono in media più disonesti (evasori fiscali, ladri, trufffatori) o ignoranti/incapaci (figli di papà che si sono trovati i milioni di euro senza nemmeno alzarsi dal letto) che tra i possessori di un auto di categoria media.
StefanoTS
23-10-2006, 09:49
Tu non hai capito nulla...:( :( e quì mi fermo...:lol:
P.S. io giravo con il GS1100 quando a girare con le BMW significava solo farsi prendere per il cu_lo......:lol: :lol: :lol: :lol:
P.P.S. che razza di gatti è l'ARIANA?? :confused: :confused: :lol:
dove si richiede di vendere i loro prodotti solo A VOI ARIANI... come un volta....
StefanoTS
23-10-2006, 09:51
;) ;) ;) ;) ;) ;) ecco uno che ha capito......:cool:
comunque.... è una cosa che casualmente..... coincide con il nuovo corso! ;)
KappaElleTi
23-10-2006, 10:00
EHHH si
BMW non tutela più la nostra ristretta cerchia di gentleman biker
l'anno prossimo compro Voxan
POVCOMONDO!!!
io mi diverto sempre + a vedere vari 1200 adv , bardati di tutto il possibile , faretti antinebbia , borse in alluminio con bauletto (anche se si e' da soli e si va' solo a prendere un caffe' al passo ) navigatore satellitare e puliti da vetrina e con sopra dei proprietari vestiti di tutto punto , casco bmw , stivali bmw , guanti bmw , pantaloni bmw , giacca bmw , sotto casco bmw , maglia intima bmw .
ah!! ah!! mi fanno morir dal ridere , ci starei giorni ad osservarli .
non vi fannoo lo stesso effetto anche a voi ? certo ognuno fa' quel che vuole ma non li trovate un po' buffi?!;)
ci starei giorni ad osservarli
azz... vita avventurosa la tua... :!: :confused: :lol:
StefanoTS
23-10-2006, 10:13
tu hai capito questo? :confused: :mad: :( allora ho ragione non hai capito nulla :lol: :lol: :cool:
....., senza sentirsi meglio di altri solo per il fatto di possedere un pezzo di ferro da 20.000 Euro.....
Io ieri in autostrada ho visto tre bmw, 2 ks ed un r1200s con targhe illeggibili, minimo minimo a 230/240.....anche i teppisti si comperano le bmw!
... praticamente quando mi sono fermato a Soave a far benzina voi uscivate dalla doccia!!!
silversurfer
23-10-2006, 10:17
Ho visto fare di peggio a due "compagni di merende" uno col Triumph Tiger e l'altro con il KTM...che vuol dire?
azz... vita avventurosa la tua... :!: :confused: :lol:
wnon mi dire che non li trovi un teatrino ambulante xche' rientreresti nell' 1% della fauna motociclistica e saresti a rischio di estinzione !!:hello1:
comunque.... è una cosa che casualmente..... coincide con il nuovo corso! ;)
Perchè il vecchio corso non superava i 200km/h :lol: :lol: :lol:
Cmq anche a me capita di andare oltre i 200 in autostrada, l'importante è che non sia un'abitudine... e per quanto sia incosciente, che lo si faccia nella maggior sicurezza possibile per se stessi e per gli altri
silversurfer
23-10-2006, 10:19
..... senza iccazzarsi se le aziende intraprendono i "nuovi corsi" che evitano loro il fallimento :lol: :lol:
Allora è vero che non capisci nulla, ma come, non hai letto che per le case motociclistiche (quelle serie naturalmente) il profitto non conta?? :rolleyes:
:lol: :lol: :lol:
StefanoTS
23-10-2006, 10:20
Che probabilmente erano sulla strada del conce. BMW più vicino e stavano andando a firmare i contratti per essere anche loro gentalman bikerers 2007 :lol: :lol: :lol: :lol: se arrivavano tardi rischiavano la permuta della loro attuale moto....:confused:
Dai che è lunedì e si scherza.....:confused: :lol:
Ho visto fare di peggio a due "compagni di merende" uno col Triumph Tiger e l'altro con il KTM...che vuol dire?
in strada ci sono 2 categorie di guidatori (chiamarli piloti sarebbe troppo...), indipendentemente che guidino una moto o una macchina:
prima categoria: quelli che in mezzo al traffico ci sanno stare
seconda categoria: quelli che in mezzo al traffico non ci sanno stare ma suppongono di saperci stare meglio degli altri.
Quando incontrate uno di questi toccate ferro e sperate che non faccia troppi danni.
:mad:
Anch'io il nuovo corso non lo capisco...:mad:
Ho comprato una vera bmw, http://www.quellidellelica.com/68.jpgin italia siamo in 10 ed è giusto così! solo le persone d'elite ...
così doveva continuare BMW invece ora tutte ste moto moderne in mano a tutti io non capisco come BMW possa aver messo in produzione un plasticone del genere!!!
http://www.gunsmoke.com/motorcycling/r100rs/images/bmw_r100rs.jpg
Una analisi veramente approfondita ed arguta.....
perchè, non sei d'accordo? :rolleyes: :rolleyes:
silversurfer
23-10-2006, 10:27
Che probabilmente erano sulla strada del conce. BMW più vicino e stavano andando a firmare i contratti per essere anche loro gentalman bikerers 2007
Scherzi?
Quando hanno visto le nostre GS (quattro) ci hanno guardato schifati e sono andati via in monoruota...dico davvero eh :lol:
silversurfer
23-10-2006, 10:29
Ho comprato una vera bmw..
La classe non è acqua ! :!:
wnon mi dire che non li trovi un teatrino ambulante xche' rientreresti nell' 1% della fauna motociclistica e saresti a rischio di estinzione !!:hello1:
per strada guardo solo la passera :eek: di tutto il resto... non me ne curo... :cool:
per strada guardo solo la passera :eek: di tutto il resto... non me ne curo... :cool:
in questo caso te lo appoggio !!;)
..più che nuove corso,è questione di nuovi e sempre più cog@@@@i x strada.Che siano anche su bmw non è strano.....purtroppo..
Ieri pomeriggio, Gemona (UD) follia di gente e traffico per via della "Festa della Zucca", io a piedi con moglie e bimbo.... (siamo nei pressi di un incrocio)
Siamo alle solite .... è facile parlare da "spettatore". Forse la zucca era quello con il GS che aveva triturato i maroni a quelli che seguivano mentre lui era in cerca di un parcheggio vicino vicino alla festa (guai fare 2 passi, lui c'ha il GS!). Magari quelli che malauguratamente lo seguivano (o meglio se lo sono travato davanti) si stavano facendo il loro giro e mentre rientravano a casa sono incappati (loro malgrado) in una congerie mal assortita di viandanti!
silversurfer
23-10-2006, 10:41
in questo caso te lo appoggio !!;)
OK..io l'appoggio alla passera :lol:
Comunque non avete colto il vero senso del post: non ci sono piu' i Friulani di una volta... e' una vergogna che permettano a un triestino di entrare in una festa a Gemona... ah i Friulani... una volta se un triestino faceva vedere il suo culetto a Gemona veniva impalato seduta stante! :D
StefanoTS
23-10-2006, 11:02
sono passato innoservato perchè portavo la sciarpa dell'Udinese legata alla vita..:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Il mimetismo a volte ti salva il kul... ops! la vita.... :lol: :lol:
i... una volta se un triestino faceva vedere il suo culetto a Gemona veniva impalato seduta stante! :D
StefanoTS
23-10-2006, 11:18
e si vede :rolleyes: manco gli Ohlins hai montato alla prima...... :lol: :lol: :cool:
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
infatti se BMW non diventava di moda quei due probabilmente tutto ciò l'avrebbero fatto seduti in macchina... :lol: :lol:
Ma vuoi metterlo farlo su una BMW.... :rolleyes:
ancora:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
.....anche i teppisti si comperano le bmw!
per l'appunto...........................
una volta avrebbero usato altre moto:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
forse non hai capito, quella non è una mia invenzione
vabbè....
tu al massimo puoi appoggiarlo alla plastica...
hai una varieta' di battute formidabile, ma dicci la verita', li scrivi tu i testi di bisio, fiorello, crozza... :confused:
Un ago in un pagliaio..........:(
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |