Entra

Visualizza la versione completa : Qualcuino ha i Guanti Rallye 2 (GS) ?

el_conguero
23-10-2006, 00:20
Sono i classici guanti neri e blu col logo GS
qualcuno li ha?
vorrei sapere come si comportano nella stagione invernale, al freddo e con la pioggia per intenderci.
Ne ho avuti regalati un paio e preso dalla mania fighettista (:arrow: ) ne ho comprato un paio su ebay per la mia baby

Pet
23-10-2006, 00:54
hai mp per il marocco ;)

Soyuz
23-10-2006, 01:00
ma io avevo i primi...
cmq sono molto simili ai r2
se monti le moffole e hai le manopole riscaldate ci vai anche a caponord questo inverno :-)
altrimenti neanche un siberiano sbronzo ci girerebbe d'inverno....

tolti gli scherzi in estate sono ottimi, io li ho sostituiti con degli alpinestars smx mi pare o roba de genere....na schifezza ...poco più di un anno e sono da buttare...... ricomprerò i r2 per la prossima estate

se non sbaglio di listino stanno sui 70/80 neuri

ennebigi
23-10-2006, 07:36
Sono solo guanti assolutamente estivi.

ITALO
23-10-2006, 08:11
Sono solo guanti assolutamente estivi.

Oltre che assolutamente da Fighetti... :lol:

ennebigi
23-10-2006, 09:01
Sono un paio di guanti e basta , da fighetti o no io questo non lo so, e non so chi possa saperlo..............

Terranova
23-10-2006, 09:31
Confermo.... prezzo intorno ai 75 euro, guanti prettamente estivi.Buon feeling con i leveraggi, comodi quanto una seconda pelle, freschi e abbastanza protettivi per essere un guanto estivo. Dopo i lavaggi giudicherei buona la pelle in quanto ritorna ad essere morbida e nessuno scolorimento.Buone anche le cuciture!
Secondo me in linea con i prezzi dell aconcorrenza poi..... i gusti son gusti!

ibm
23-10-2006, 09:40
estivi.
sono quelli che mi sono durati + di tutti

miki.sa
23-10-2006, 10:13
sono prettamente estivi, ma con non troppo freddo e le manopole riscaldate
li puoi usare tranquillamente . ;)
Se si mette a piovere....non servono ad una cippa......:lol: :lol:

The Duck
23-10-2006, 13:06
sono prettamente estivi, ma con non troppo freddo e le manopole riscaldate
li puoi usare tranquillamente . ;)
Se si mette a piovere....non servono ad una cippa, in quanto non sono impermeabili, ne dichiarano di esserlo......:lol: :lol:

...a parte questo sono proprio una ****ta!!!!!:D :D :D :D

condor
23-10-2006, 13:37
ho l'ultima versione.
sono molto comodi e sono fin'ora durati più degli air flow e dei dainese di pari categoria.

Non tengono, ovviamente, l'acqua e non riparano dal freddo.
Sulla mia moto, acqua ne deve venire a secchiate altrimenti non la prendo granché, lo stesso dicasi per il freddo. Quindi se non piove li uso quasi sempre.

Jack_27
23-10-2006, 20:04
Qualcuno per caso ha visto in giro la vecchia serie scontata? (NordOvest preferibilmente ;) )

condor
23-10-2006, 20:23
sono belli che finiti...