Visualizza la versione completa : Qualcuino ha i Guanti Rallye 2 (GS) ?
el_conguero
23-10-2006, 00:20
Sono i classici guanti neri e blu col logo GS
qualcuno li ha?
vorrei sapere come si comportano nella stagione invernale, al freddo e con la pioggia per intenderci.
Ne ho avuti regalati un paio e preso dalla mania fighettista (:arrow: ) ne ho comprato un paio su ebay per la mia baby
ma io avevo i primi...
cmq sono molto simili ai r2
se monti le moffole e hai le manopole riscaldate ci vai anche a caponord questo inverno :-)
altrimenti neanche un siberiano sbronzo ci girerebbe d'inverno....
tolti gli scherzi in estate sono ottimi, io li ho sostituiti con degli alpinestars smx mi pare o roba de genere....na schifezza ...poco più di un anno e sono da buttare...... ricomprerò i r2 per la prossima estate
se non sbaglio di listino stanno sui 70/80 neuri
ennebigi
23-10-2006, 07:36
Sono solo guanti assolutamente estivi.
Sono solo guanti assolutamente estivi.
Oltre che assolutamente da Fighetti... :lol:
ennebigi
23-10-2006, 09:01
Sono un paio di guanti e basta , da fighetti o no io questo non lo so, e non so chi possa saperlo..............
Terranova
23-10-2006, 09:31
Confermo.... prezzo intorno ai 75 euro, guanti prettamente estivi.Buon feeling con i leveraggi, comodi quanto una seconda pelle, freschi e abbastanza protettivi per essere un guanto estivo. Dopo i lavaggi giudicherei buona la pelle in quanto ritorna ad essere morbida e nessuno scolorimento.Buone anche le cuciture!
Secondo me in linea con i prezzi dell aconcorrenza poi..... i gusti son gusti!
estivi.
sono quelli che mi sono durati + di tutti
sono prettamente estivi, ma con non troppo freddo e le manopole riscaldate
li puoi usare tranquillamente . ;)
Se si mette a piovere....non servono ad una cippa......:lol: :lol:
The Duck
23-10-2006, 13:06
sono prettamente estivi, ma con non troppo freddo e le manopole riscaldate
li puoi usare tranquillamente . ;)
Se si mette a piovere....non servono ad una cippa, in quanto non sono impermeabili, ne dichiarano di esserlo......:lol: :lol:
...a parte questo sono proprio una ****ta!!!!!:D :D :D :D
ho l'ultima versione.
sono molto comodi e sono fin'ora durati più degli air flow e dei dainese di pari categoria.
Non tengono, ovviamente, l'acqua e non riparano dal freddo.
Sulla mia moto, acqua ne deve venire a secchiate altrimenti non la prendo granché, lo stesso dicasi per il freddo. Quindi se non piove li uso quasi sempre.
Qualcuno per caso ha visto in giro la vecchia serie scontata? (NordOvest preferibilmente ;) )
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |