Visualizza la versione completa : Grande Shummi!!!
marcoexa
22-10-2006, 20:17
comunque finisce è un grande!!!!:D :D :D :D
dr.Sauer
22-10-2006, 20:40
Una rimonta come questa è da pochi.
Quando ero piccolo (tanti anni fa) ho visto qualcosa di simile fatto da Jim Clark (un altro grandissimo)
Linguaccia
22-10-2006, 20:46
il più grande niente da dire:D
Visto solo metà gara...un grande davvero!! :D:D
peccato, peccato si ritiri con questa classe
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Io ho deciso.
A casa mia il campionato piloti e costruttori l'hanno vinto comunque Schumy, la Ferrari e Massa.
Punto e basta. Il resto non esiste.
Fuori da casa mia ....
Alonso, Briatore, Renault? Mah! Mai sentiti nominare.
marcoexa
22-10-2006, 21:22
chi ha macchine Renault...la venda subito!!!
Bella rimonta davvero... vista tutta la gara e come ha detto Briatore schumi oggi VOLAVA....
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Monk
una delle poche gare con sorpassi veri
e Campioni alla guida
Il più grande di tutti!!!! Ci mancherà
Motorrad56
23-10-2006, 00:03
Un grande !!!!!!!!!:D :D
Ci mancherà !!!!!! :mad: :mad:
R65BLACKMAGIC
23-10-2006, 00:06
Sicuramente una delle + belle gare di tutta la sua carriera, motivatissimo e con un sorpasso ai danni del suo sostituto da antologia della F1, che dire lascia uno dei campioni di F1 + grandi di tutti i tempi (anche se a parer mio non il + grande) un vuoto che difficilmente verrà colmato dalle nuove leve visto che un "vecchietto" di 37 anni a fine carriera si permette di recuperare quasi un giro su tutti, il prossimo anno senza di lui sarà come vedere una formula uno a metà............
grandissimo !!
oggi la ferrari era un missile....imprendibile per la runault
bella gara di schummy...se non avesse forato nulla gli avrebbe tolto la vittoria
grande anche massa che ha dominato, button e raikkonen che ha risposto da campione agli attacchi di scummy con il solito carretto :-( motorizzato mercedes
alonso ha svolto il compitino...fisichella imbarazzante...poca benzina motore più potente...le becca di santa ragione da alonso e si fà infilare due volte dimenticandosi regole elementari
R65BLACKMAGIC
23-10-2006, 09:18
In effetti il tanto osannato (almeno dai due cronici cronisti Rai....) Fisichella al primo attacco del Kaiser se l' è fatta sotto con un bel drittone proprio degno da prima guida Renault del prossimo anno.:(
Ho la sensazione che per certi organi di stampa essere un campione basti essere Italiano.........
Motopoppi
23-10-2006, 09:33
Forse quella di ieri e' stata la gara piu' bella di Schumacher, ha umiliato tutti recuperando 1 giro , ma mi resta il dubbio del suo motore.
E' evidente che il suo motore POTEVA durare una sola gara, e ieri si e' capito quanto possa andare forte una F1 con un motore usa e getta. ;)
Resta il fatto che nessuno e' in grado di girare con quelle medie per 70 giri.
E' il piu'grande pilota di tutti i tempi e il sorpasso a Raikkonen e' stato il piu' bello di tutti. :!:
Peccato per un grande campione che lascia la F1 troppo presto.
barbasma
23-10-2006, 09:35
la gara più bella di schumacher...:!:
la gara più bella della F1 degli ultimi anni... :D
dopo la sonnolenza perenne provocata dalle tattiche dei box...
brontolo
23-10-2006, 09:36
Barbasmaaaaaaaaaaaaa......ma come ti sei ridotto?!?!!?!?!?
A guardar la F1 la domenica pome con i maroni in mano e la copertina sulle ginocchia!?!?!?!?!?:lol: :lol: :lol: :lol:
Grande gara, pilota e macchine superbi. E' uno spreco che un pilota cosi' si ritiri.
A me da una gran tristezza vedere vincere dei politicanti come Alonso e Briatore, non certo i piu' veloci in pista quest'anno.
Purtroppo, punteggi e regolamenti assurdi, e anche una bella dose di **** (Alonso)/s**** (Schumacher), hanno deciso il campionato.
Soc Schumacher è stato davvero LUI. Guida e dimostra a tutti cos'è un campione. La Ferrari avrebbe meritato sicuramente di vincere ALMENO un Titolo :) !!!!
Che dire alla Renault per il 2 anno di fila è andata bene; verissimo che loro, il loro mondiale se lo sono costruiti ad inizio e metà stagione. La Ferrari è stata davvero in gamba; peccato che sia mancata in questo rush finale.
Alonzo ha vinto.... Grazie alla "s****" che Briatore è riuscito a far avere a Shumi... Sicuramente da qualche parte aveva una bambolina piena di spilli!
A S. Paolo i riti woodo si sprecano. In ogni caso è stata una vittoria di Pirro, Shumi esce a testa alta! mai visto una rimonta così in F 1.
Veramente grande Shumi!!!
Alonzo ha vinto.... Grazie alla "s****" che Briatore è riuscito a far avere a Shumi... Sicuramente da qualche parte aveva una bambolina piena di spilli!
A S. Paolo i riti woodo si sprecano. In ogni caso è stata una vittoria di Pirro, Shumi esce a testa alta! mai visto una rimonta così in F 1.
Veramente grande Shumi!!!
quest'anno la s**** è stata ripartita in ugual misura..da una parte e dall'altra...
quindi...Shumacher bella gara ma alla fine Alonso ha meritato il titolo.
Immenso :D
Dpelago R 1200 Gs Giallo / KTM 990 ADV coning soon
Karlo1200S
23-10-2006, 11:36
:D :D grandissimo!!!!:D :D
Motopoppi
23-10-2006, 12:17
Se non ho sentito male ieri hanno detto che Schumacher ha 30 milioni di euro in contratti con gli sponsor per il 2007 anche a carriera terminata .... :confused:
Non male per uno che a 37 anni va in pensione !!! :lol:
Se penso che ho 3 anni piu' di lui..... :mad:
... e ora che "Allonzo" se ne va alla McLaren, ho l'impressione che se ci sta un paio d'anni, dopo per rifarsi un po' di pubblicità dovrà andare all' "Isola dei Famosi"
Prevedo un prox anno con il Finlandese e il Brasiliano in rosso che danno la paga a tutti, con la Ferrari che (per la prima volta), appena si accorgerà di essere la migliore e senza rivali, darà il via libera a tutti e due e che se la giochino... (almeno ci spero)!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |