Visualizza la versione completa : T&T 2006: GRAZIE giovani!
brontolo
22-10-2006, 19:15
Non sono molto bravo……cmq….ci provo! :-o
GRAZIE a chi ha partecipato, da parte mia e da parte di mia moglie, vera organizzatrice del T&T….io mi son limitato a guidare!
Ringraziamento speciale a:
DrBig – Gianca
Clamore – Claudio
Iena – Francesco
Funxfun - Alessandro
Cidi – Marco
Non so se 'ste cose aiutino a ritrovare lo spirito che animava QdE agli inizi di cui tanto si è parlato ultimamente....io ci spero!;)
Particolarmente felice per la presenza Viggen uno degli Higlander del forum!:-o
L'atmosfera :mad: :mad: :mad: :mad: non ci ha aiutato cmq non ci siamo fatti scoraggiare
http://img234.imageshack.us/img234/7340/pict0011jo8.th.jpg (http://img234.imageshack.us/my.php?image=pict0011jo8.jpg)
Oggi è andata un po' meglio
http://img198.imageshack.us/img198/8210/pict0084ll1.th.jpg (http://img198.imageshack.us/my.php?image=pict0084ll1.jpg)
Non so se 'ste cose aiutino a ritrovare lo spirito che animava QdE agli inizi di cui tanto si è parlato ultimamente....io ci spero!;)
lo spirito non si è mai perso
ma l'acqua e l'atmosfera ricordano propio il primo T&T ;)
Grazie a voi ragazzi, per il vostro sbattimento, per la vostra presenza e per il vostro spirito che trasmettete a tutti.
A presto! ;)
sento le moto son arrivati ora
Arrivati adesso io e frenz.
Grazie Tortellinai!
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
brontolo
22-10-2006, 20:13
(..)ma l'acqua e l'atmosfera ricordano propio il primo T&T ;)
Senza tanti giri di parole: il meteo è stato una vera merd@!!!!!!!!!:mad: :mad: :mad: :mad:
Grazie per il giro,l'organizzazione impeccabile e per l'ottima compagnia.
Ciao!!!
Grazie a tutti per lo sbattimento...........:D
Sempre un piacere rivedere le vostre brutte faccie :lol:
Una nota di merito a Milly......vederla andare in moto è uno spettacolo :D
Ci metto il nostro capo gita visto che lui fa sempre le foto.........oggi è stato fotografato :lol:
22-10-2006, 20:26
grazie a Voi, impeccabili padroni di casa........;)
22-10-2006, 20:29
gruppo "umido" di sabato.....
Grazie a tutti voi per il bellissimo weekend!! :):)
...compagnia fantastica, giri stupendi...
...panarona e meteo degni del miglior T&T! :lol::lol:
:D:D
Organizzazione perfetta :D
Grazie a voi ragazzi ;) :D :D :D
Ciao
alla prossima;)
Grazie a Brontolo&Pisolo, una gran bella squadra,con grandi doti di organizzazzione! :D
Un grazie anke alle staffette e alle scope... bravissimi! :D
Un bel giretto dove non è mancato nulla:pioggia e nebbia, come nella migliore delle tradizioni del TT :lol: , ma soprattutto una gran bella cumpa! :D :)
guidopiano
22-10-2006, 20:56
rientrati anche noi :lol:
abbiamo disertato il pranzo :mad: per fare un rientro più tranquillo e meno autostradale .... e abbiamo pure mancato di salutare prima di andarcene ....... non me la sono sentita di fare quella salita :( del ristorante ..... le due cadute della mattinata dei nostri compagni di scorribanda mi avevano messo un pò di apprensione per i miei già noti trascorsi
comunque avevo dato a Brontolo .... i nostri saluti :D :D ...spero che abbiate gradito ;)
non voglio fare i soliti ringraziamenti di rito ...... ma
esprimo invece il nostro più sincero apprezzamento a Brontolo e Pisolo e a tutti coloro che hanno collaborato per la ottima riuscita del TT 2006.
siamo stati bene in tutti i sensi :lol: è uno degli appuntamenti irrinunciabili ;)
quest'anno mini TT per me (solo cena del sabato) visto che il mio uomo e' in tunisia....;)
prossimo anno ci saro' ed in moto.....;)
nessun problema per le condizioni climatiche....tanto con i primi TT ne abbiamo gia viste di tutti i colori....;)
ps carini i centri benessere a modena.....:eek:
li consiglio alle donne di passaggio:eek:
Ciao Raga...
Anche stavolta... Breve ma intenso... :-) Grazieeeeeeeeeeeeee
Dido
eugeniog
22-10-2006, 21:08
sono arrivato a casa un'oretta fa dopo un come-sempre-eccezionale :D :D :D TT :D :D :D
quest'anno poi abbiamo avuto un ingrediente nuovo.....
un grande ringraziamento agli organizzatori per lo sbattimento :D:D:D:D
.....dimenticavo..... un saluto particolare a un povera fanciulla conosciuta sabato a cena che ha avuto la sfig@ di sposare tanti anni fa (ben 14) un ragazzo scopertosi poi gay :lol: :lol: :lol: :lol:
Il tempo era di *****, ma la compagnia era uno spettacolo:D :D :D :D
Veramente bravi :D :D :D
p.s. alcune foto sono già in rete
novantottoottani
22-10-2006, 21:22
Rientrati alla base anche i Faentini..........un saluto a tutti i presenti e............. alla prossima
beh che dire....a parole si fa fatica a manifestare quello che provo da ben 4 anni la domenica sera in cui si chiude il TT..è una emozione unica...se penso a quello che avete fatto voi per noi sabato mattina....alzarvi, vestirvi indossando l'antipioggia (rigorosa) e sciorinarvi km e km di autostrada per venire nel cuore della "piastrella valley"...e beccare altra acqua e addirttura nebbia....è una cosa che lascia il segno....e che ci fa ripetere l'esperienza da 4 anni a questa parte....grazie...è l'unica cosa che riesco a dire!
Al 2007!
grazie davvero di cuore a brontolo e pisolo davvero unici:D :D :D :D :D :D :D
una organizzazione davvero perfetta il meteo non ha dato una mano:mad: ma credo che nessuno si sia lamentato:!: :!: il giro è stato davvero bello e le persone che hanno partecipato davvero fantastiche:D :D :D :D
ancora complimenti davvero a tutti
overland80
22-10-2006, 22:24
eh si...anch'io sono appena rientrato dal TNT(TortelliniNebbiaTornanti :lol: :lol: :lol: )
gran bell'organizzazione e gran bel magnà( come al solito ho mangiato pochino..devo mantenere la mia linea :confused: )
un ringraziamento in particolare a pisolo&brontolo che mi hanno riaccompagnato all'albergo..se non era x loro ancora giravo x CORLO :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: .
gran belle strade ,purtroppo quella ca@@@sa nebbia...credo che i paesaggi non sarebbero stati niente male.
alla prossima ragazzacci e grazie a tutti delle splendide giornate passate assieme.:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Buonasera a tutti!
Pur essendo soltanto un'infiltrata (e neanche motorizzata), mi sono iscritta quantomeno per ringraziarvi della bella due-giornate: caspita agli organizzatori, che lavoraccio!
Se la cosa non è di disturbo, visto appunto che non sono uno zainetto abituale, vi leggerò di tanto in tanto, e magari riparteciperò in futuro alle vostre belle escursioni.
Sono stata benissimo e, nonostante il tempo, ho gradito molto la compagnia, gli itinerari, il cibo e... ehm, il nocino, maledizione a chi me l'ha fatto bere (avevo du' occhi oggi).
Mando un saluto in particolare a Milly, donna tosta (restiamo in contatto, eh!), e a tutti coloro con cui ho avuto modo di chiacchierare, scherzare e passare questi due giorni (non nomino quelli di cui ricordo il nickname perché non lo ricordo di tutti). A Joe un ringraziamento per avermi fatto partecipare al vostro incontro!
Baci,
Desirée.
overland80
22-10-2006, 23:25
in poche parole la ragazza (cioè tu) che diceva joe falchetto, era quella di fronte a milly???:) :)
in poche parole la ragazza (cioè tu) che diceva joe falchetto, era quella di fronte a milly???:) :)
Sì, sono proprio io, ma mi pare di aver capito che Joe abbia detto un sacco di stupidaggini su di me... :)
D.
Anch'io sono rientrato! Tutto Ok!
Nonostante il meteo sono state due splendide giornate.
Per fortuna oggi ho rinunciato a partire all'alba!
Grazie a tutti quelli che hanno contribuito alla riuscita dell'evento.:!:
Bravi, bravissimi!:D
Il prossimo anno spero di poter partecipare a qualche incontro in più e magari di organizzare qualcosa da ste parti, magari con l'aiuto di Huey...
overland80
22-10-2006, 23:36
Sì, sono proprio io, ma mi pare di aver capito che Joe abbia detto un sacco di stupidaggini su di me... :)
D.
non so che stupidaggini abbia detto joe (che finalmente ho capito qual'era :mad: :mad: )
e mi scuso con te x non essermi presentato...:( :( :(
sarà x la prox.....ma ho fatto caso cmnque che trinchetti è??:lol: :lol: :lol: :lol:
proprio na tipa da QdE :D :D :D :D :D
...
Ci metto il nostro capo gita visto che lui fa sempre le foto.........oggi è stato fotografato :lol:
Azzolina, chi è quello sulla sx che s'è fatto il T&T in bici? :lol:
Ringrazio tutti voi anch'io, ho limitato la mia presenza al sabato giusto per lasciarvi un briciolo di sole oggi ...
Che dire, m'è piaciuto e mi son divertito, certo in mezzo alla nebbia e con gli occhiali grondanti un po meno ma vorrà dire che al prossimo T&T metterò le lenti a contatto he he he
Grandi i due organizzatori, non so com'era il meteo dei precedenti incontri, ma sabato non vi ho mai visti un attimo scoraggiati, un grande esempio, grazie!
p.s. qualcuno mi dice che moto avevano le staffette? Tanto per capire chi erano ... grassie!
Complimenti a tutti quelli che hanno collaborato alla riuscita del TT!! Era il primo che facevo ma di sicuro non mancherò il prossimo! Ottima compagnia!
non so che stupidaggini abbia detto joe (che finalmente ho capito qual'era :mad: :mad: )
e mi scuso con te x non essermi presentato...:( :( :(
sarà x la prox.....ma ho fatto caso cmnque che trinchetti è??:lol: :lol: :lol: :lol:
proprio na tipa da QdE :D :D :D :D :D
Per le presentazioni, non c'è problema. Io non so neppure come facevano di nickname i 3/4 dei partecipanti...
Per il "trinchetti", ehm... ma non si dovrebbe simulare una parvenza angelica in certi casi? :tongue:
D.
Joe Falchetto
23-10-2006, 00:33
... mi pare di aver capito che Joe abbia detto un sacco di stupidaggini su di me... :)
D.
si... che sei gnocca :lol::lol::lol::lol:
Ho già ringraziato su altri due topic, ma non mi tiro indietro nell'aggiungermi a questo.
E' stato tutto molto bello, anche il tempo schifoso di sabato di cui Brontolo e Pisolo continuavano a scusarsi quasi sentendosene responsabili.
Sono una bella GRANDE coppia, e con lo loro le staffette che hanno fatto un lavoro encomiabile.
Mi scuso io per aver partecipato solo sabato, l'organizzazione e la compagnia meritano il week-end completo che non mancherò la prossima volta.
GRAZIE!
(...)
p.s. qualcuno mi dice che moto avevano le staffette? Tanto per capire chi erano ... grassie!
le staffette di sabato erano Clamore su ktm 990 nero (che moto....:lol: ), drbig su ktm 950 blue/arancio (ma questo nn era un raduno di bmw:confused: ), funxfun su gs 1200 (finalmente una bmw:lol: )
brontolo
23-10-2006, 07:45
(..) funxfun su gs 1200 (finalmente una bmw:lol: )
Più che un GS, la sua sembra un turboreattore..............:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
23-10-2006, 07:46
vogliamo la grandine!! :lol: :lol: :lol:
grazie ancora ragazzi.
eugeniog
23-10-2006, 07:46
cliccare qui (http://www.eugeniog.it/albumfoto/indice.php?MenuScelto=1&Codice=234&questo=0)
ovviamente rinnovo anche qui i saluti :D :) :D :) :D :) :D
Non posso che ringraziare Bronolo e Pisolo e ed i pazzi delle staffette! ( anche con la pioggia per fare bene il loro compito correvano come sulll'asciutto!:rolleyes: ) Tutto impeccabile era il mio primo TT ma sicuramente non l'ultimo!
Un complimento particolare a Milly che non riuscendo a seminare noi trevigiani ha pensato bene di depistarci!:lol: :lol:
grazie infinite a pisolo e brontolo!
:D :D
notare l'avatarro nuovo :lol:
Claudiano
23-10-2006, 09:30
grazie a tutti!!!!!!!!!!!!!!!
n.b. mi scuso per non aver fatto il giro di domenica ma mia figlia esigeva la mia presenza .....
Grazie a Brontolo & Pisolo, anche se è stato un mini T&T per me,non che il primo, è stato molto bello, molto bella la compagnia, bello spirito e tanta voglia di stare insieme..
PS Ho provato anche io a dare una mano nelle staffette del sabato, ma non mi lasciava passare nessuno, nel recupero alla testa del gruppo...:mad: :mad: :lol: :lol:
Grazie davvero a tutti, non manchero' al prossimo T&T, magari con la neve!!!:rolleyes: :lol:
Altre foto http://www.scodellamelo.it/foto/galleria/galleria_11/06_10_21/06_10_21.html
le staffette di sabato erano .......
Grazie ... e grazie alle staffette, han fatto un bel lavoro veramente
Ehm, Funxfun ha la moto con qualche problema di assetto ... l'anteriore tendeva a sollevarsi :lol:
D.
ma cosa stai dicendo???? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
guidopiano
23-10-2006, 11:21
si... che sei gnocca :lol::lol::lol::lol:
Joe....... sei un pò bastardone :lol: ...... a dire così.....:lol: :lol: :lol:
non mi sembrava poi così :toimonst:
;)
grazie di cuore a tutti anche da parte di Max70 e Patty.
Ci siamo divertiti e non mancheremo neanche alla prossima edizione.
a presto
Tutti capaci di fare il TT con moto BMW!!!!!!!!!!!!!!!!!Azzo.... volevate pure il sole e le strade asciutte!!!!!!!Speriamo invece che nel 2007 ci sia almeno un pò di neve.Felicissimi di aver partecipato ancora una volta al TT,di aver conosciuto nuovi personaggi,e rivisto vecchi elementi(certo che i nuovi sono uno spettacolo....).Per Pisolo , Brontolo e tutti gli altri che si sono sbattuti GRAZIE,ciao e alla prossima
Non posso che ringraziare Bronolo e Pisolo e ed i pazzi delle staffette! ( anche con la pioggia per fare bene il loro compito correvano come sulll'asciutto!:rolleyes: ) Tutto impeccabile era il mio primo TT ma sicuramente non l'ultimo!
Un complimento particolare a Milly che non riuscendo a seminare noi trevigiani ha pensato bene di depistarci!:lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: ahahahahhahahahahahahahahahhahahahahah:lol: :lol:
mi spiace ma io non sono così malvagia......:( :( :( :(
non vi ho depistato.....:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
colpa della nebbia...diciamo che non avete visto gli incrociiiii:downtown: :downtown:
Joe....... sei un pò bastardone :lol: ...... a dire così.....:lol: :lol: :lol:
non mi sembrava poi così :toimonst:
;)
Evvai, viva la sensibilità! Siete proprio maschietti! :lol: :lol: :lol:
D.
Buonasera a tutti!
Pur essendo soltanto un'infiltrata (e neanche motorizzata), mi sono iscritta quantomeno per ringraziarvi della bella due-giornate: caspita agli organizzatori, che lavoraccio!
Se la cosa non è di disturbo, visto appunto che non sono uno zainetto abituale, vi leggerò di tanto in tanto, e magari riparteciperò in futuro alle vostre belle escursioni.
Sono stata benissimo e, nonostante il tempo, ho gradito molto la compagnia, gli itinerari, il cibo e... ehm, il nocino, maledizione a chi me l'ha fatto bere (avevo du' occhi oggi).
Mando un saluto in particolare a Milly, donna tosta (restiamo in contatto, eh!), e a tutti coloro con cui ho avuto modo di chiacchierare, scherzare e passare questi due giorni (non nomino quelli di cui ricordo il nickname perché non lo ricordo di tutti). A Joe un ringraziamento per avermi fatto partecipare al vostro incontro!
Baci,
Desirée.
Ciao tesoro...piacere di vederti..( finalmente ti sei iscritta....)
ho cose da dirti e ti manderò un Mp ( messaggio privato )...perchè dopo la nostra separazione ci sono state delle news........:lol: :lol: :lol: :lol:
e quando vorrai salire con una motociclista seria ( e non lesbica ) fammi un fischio:lol: :lol: prometto non ti tasto:lol: :lol: :lol:
bacioni a presto
Ciao tesoro...piacere di vederti..( finalmente ti sei iscritta....)
ho cose da dirti e ti manderò un Mp ( messaggio privato )...perchè dopo la nostra separazione ci sono state delle news........:lol: :lol: :lol: :lol:
e quando vorrai salire con una motociclista seria ( e non lesbica ) fammi un fischio:lol: :lol: prometto non ti tasto:lol: :lol: :lol:
bacioni a presto
Notizie sul tempo?! :lol: :lol: :lol:
Scherzi a parte, quando vuoi un giro con te me lo faccio volentieri! Viaggiare mi piace molto, e non è un problema per me! Quanto al tastare, vabbé, sopporterò stoicamente anche il tuo rifiuto! :(
Attendo le news.
Baci,
D.
:lol: :lol: :lol: :lol: ahahahahhahahahahahahahahahhahahahahah:lol: :lol:
mi spiace ma io non sono così malvagia......:( :( :( :(
non vi ho depistato.....:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
colpa della nebbia...diciamo che non avete visto gli incrociiiii:downtown: :downtown:
Ciao MILLY,piacere di averti conosciuto ,sei veramente una grande :!: :!: :!:
23-10-2006, 20:51
ma guarda questo , vengo giu il sabato apposta per lui e mi va a vedere la partita :lol: :lol: :lol: ;)
a presto Biff....
ma guarda questo , vengo giu il sabato apposta per lui e mi va a vedere la partita :lol: :lol: :lol: ;)
a presto Biff....
solo tu mi puoi capire :lol:
Ciao Antonio ;)
Il Bussola
23-10-2006, 22:15
Mi accodo ai ringraziamenti per Pisolo&Brontolo! :D :D Grandi! :!:
Per me era la prima volta che uscivo con qualcuno del Forum...e presentarmi nella tana dei Bmwuisti con una Honda mi aveva messo un pò di timidezza ;) invece poi conoscendo alcuni di Voi mi sono ritrovato in una grande famiglia :D :)
Ringrazio di cuore anche tutti quelli che mi hanno soccorso nella scivolata!
A presto!
:cool:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |