Visualizza la versione completa : Supporto per Tom Tom Go 910
superbacs
22-10-2006, 19:12
Mi hanno relagato ul Tom Tom Go 910 da auto che funziona con la presa accendisigari. Di quelli che sembrano dei televisorini. Sapete se ci sono delle staffe che si adattano alle moto o conoscete qualcuno che ha predisposto un adattamento da moto?
superbacs
22-10-2006, 21:32
forse potresti chiedere della staffa del tom tom rider, ma non sono certa sia della stessa dimensione del 910. Quella del tom tom rider è fatta bene, estetica e a me l'hanno montata in bmw sul serbatoio (c'hanno fatto un buco). CI sta bene ed è comoda anche per visionare il display.
Purtroppo non è la stessa staffa. Il 910 ha una forma profonda dietro, tipo una vecchia TV, mentre il rider è quasi piatto. Cercavo qualcuno che aveva magari adattato i vecchi modelli pèrim a che uscissero quelli specifici per moto.
okkio che il 910 ha un hard disk interno e si frullerebbe con le vibtazioni della moto!!!
Mah, io ho il TomTom One (quindi da auto) e ancora non ho pensato come metterlo sulla moto. E' grosso... sembra di avere un televisore dentro al cupolino. Quelli per auto in genere sono così...
...che poi è solo una fregola, perché per me l'utilità in moto è davvero relativa. Le volte che mi diverto di più sono quando mi perdo...
:lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |