Visualizza la versione completa : così è se vi pare
paolo chiaraluna
21-10-2006, 17:12
come una ragazza carina diventa super gnocca
http://www.corriere.it/openxlink.shtml?http://www.campaignforrealbeauty.com
e io che è una settimana che sto facendo la dieta mangiando solo per 2000 kalorie al giorno.....
Vitello Antico
21-10-2006, 21:27
certi filmati dovrebbero farli passare ai tg all'ora di punta; e commentarli.....
ma il programma che usano alla fine è photoshop?
allora ho speranza anch'io ... :lol: :lol: :lol: :confused:
il problema è che poi voi (in generale e non in particolare i presenti) sbavate dietro una fotoshoppata e non lo sapete nemmeno...:lol:
il problema è che poi voi (in generale e non in particolare i presenti) sbavate dietro una fotoshoppata e non lo sapete nemmeno...:lol:
Già...
Quello che con una definizione orrenda viene da qualche anno a questa parte indicato come l'immaginario collettivo...
:)
paolo chiaraluna
22-10-2006, 20:34
mi sa di si....:confused:
Si, proprio lui ;)
Alessandro S
22-10-2006, 22:48
Già...
Quello che con una definizione orrenda viene da qualche anno a questa parte indicato come l'immaginario collettivo...
:)
Il tutto è falso
il falso è tutto quello che si sente
quello che si dice
il falso è un'illusione che ci piace
il falso è quello che credono tutti
è il racconto mascherato dei fatti
il falso è misterioso
e assai più oscuro
se è mescolato
insieme a un po' di vero
il falso è un trucco
un trucco stupendo
per non farci capire
questo nostro mondo
questo strano mondo
questo assurdo mondo
in cui tutto è falso
il falso è tutto.
Giorgio Gaber, 2003
alessandro S fai un po' senso con i capelli verdi...dato che esiste photoshop...non è che potresti in un secondo cambiar colore eh? :lol:
no no, lo immagino. Ma immagino anche, come per quelle che hanno il seno che si dice sia rifatto, che io le mano non ce le metterò mai e che quindi mi godo l'apparenza perchè anche l'occhio vuole la sua parte ;) ;) ;)
e poi c'è gente che s'inammora di una foto :(
er-minio
23-10-2006, 01:26
P
Mi piacerebbe pubblicare qualche scatto before and after make-up ma per quaestioni ovvie non posso..
Io un paio li posso postare. Però in quel caso aveva un bel sedere anche prima di Photoshop (catalogo intimo di qualche anno fa). :lol:
Sono stati modificati altri particolari ;)
La cosa divertente me l'aveva detta un amico/collega che all'epoca lavorava in Mccann: avevano un tipo sul set dei sofficini addetto alla corretta verniciatura degli stessi!
hehehehe
ricordo un product manager Findus... talmente calato nella parte corporate... che dopo lo scatto mangiò uno spring roll che avevamo mockuppato all'occorrenza. E lui aveva visto tutta la procedura ed assistito allo shooting.
Supermukkard
23-10-2006, 08:40
Per lavoro ho a che fare con modelle.
..
fortuna che sei g..g...
non mi viene la parola :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ;)
The Duck
23-10-2006, 08:43
bleah! disgust
io però, quando finiscono gli scatti per i dolcetti della Sapori o per i salumi freschi faccio degli assaggi a campione molto gratificanti.. :lol::-p :lol:
....e si vede....:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Alessandro S
23-10-2006, 08:58
alessandro S fai un po' senso con i capelli verdi...dato che esiste photoshop...non è che potresti in un secondo cambiar colore eh? :lol:
Dillo a me!:lol: ,
Da quando il GV mi ha promosso a "verde doc" prima ho dovuto mettere nell'avatar Pecoraro Scanio, poi qualcuno ha detto che gli bloccavo la digestione e ho dovuto cambiare. Per essere verde e verde, anche troppo!
no no, lo immagino. Ma immagino anche, come per quelle che hanno il seno che si dice sia rifatto, che io le mano non ce le metterò mai e che quindi mi godo l'apparenza perchè anche l'occhio vuole la sua parte ;) ;) ;)
percarità...l'occhio vuole sempre la sua parte..non sto criminalizzando il bello, assolutamente ...il fatto è che ci sono dei veri problemi per le ragazzine e secondo me anche per i maschietti adolescenti al giorno d'oggi... problemi nel volersi identificare più possibile ad un modello presentato...
se sei una donna o un uomo con una certa "testa" l'apparenza ti fa sorridere e ti può far piacere ma non la ricerchi spasmodicamente..cerchi solo di stare al meglio con te stesso...ma non rinunci allo spessore che una bella testa pensante può darti
Dillo a me!:lol: ,
Da quando il GV mi ha promosso a "verde doc" complimenti per la nomina
prima ho dovuto mettere nell'avatar Pecoraro Scanio,
ma...Scanio l'hai scelto solo perchè è verde??? :confused: just for know
Posso serenamente affermare che per vedere le gnocche dove non ci sono mi è sempre bastato eccedere con l'alcool (birra, vino, mojto, etc..).
La mattina dopo il risveglio era con frasi tipo "Ti preferivo ieri sera, quando ero ubriaco..". Le tenebre aiutano molto...
Quindi, perchè sprecarsi tanto...
Alessandro S
23-10-2006, 10:01
cut
ma...Scanio l'hai scelto solo perchè è verde??? :confused: just for know
Al di la di tutto è stata la prima cosa "verde doc" a cui ho pensato, niente di più. Non milito , ne per appartenenza ne per 'altro';)
bleah! disgust
io però, quando finiscono gli scatti per i dolcetti della Sapori o per i salumi freschi faccio degli assaggi a campione molto gratificanti.. :lol::-p :lol:
e se erano modelle? assaggiavi anche quelle? ;)
sirjo se vengo su a trovarti un giorno mi fai bella come una modella? trucco, shoppata e tutto il resto....:lol:
Tricheco
23-10-2006, 17:49
ciò una buzza da far paura
Linguaccia
23-10-2006, 17:53
x stefano
a te per rimetterti a posto,serve solo il grogiolo:lol:
Sul lavoro sono di una serietà pressoché casta.. e poi credi che le modelle (che in genere sono poco più che ventenni) si appassionerebbero a uno come me? ;)
Se vieni su a trovarmi...?
Di trucco non se ne parla, non sono capace e poi mica faccio il maquilleur.. ;)
Di Photoshoppate posso fartene quante ne vuoi, basta che mi mandi qualche foto a buona risoluzione.
Per tutto il resto... c'è Mastercard! :lol: (ma dovresti comunque essere fisicamente presente.. :-p
:lol: :lol: :lol:
sei così SsIemo che quasi quasi vai bene per i monty...:lol: vienicivici a trovare qlche volta abbiamo una bella donnina in verde lì lo sapevi? :lol: :cool:
paolo chiaraluna
23-10-2006, 18:14
Per lavoro ho a che fare con modelle.
..
niente da dire se non: che personaggio interessante il nostro SirJo....:lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |