Visualizza la versione completa : Avete forse paura di mettere la residenza nell'avatar?
mototour
21-10-2006, 14:10
A giudicare da quanti scrivono località inesistenti o baggianate che non dicono niente, sembrerebbe di sì.
Perché invece non lo mettiamo come obbligatorio?:rolleyes:
Azz.....ora sollevo un vespaio
eddai lascia libera la gente ..............
Con questo governo di mangiabambini non si sa mai...
il Tedesco
21-10-2006, 14:16
mica per andare a cercare a casa la gente...........tanto per sapere.
Mica davvero qualcuno ha cose da nascondere, voglio sperare.
mototour
21-10-2006, 14:22
mica per andare a cercare a casa la gente...........tanto per sapere.
Mica davvero qualcuno ha cose da nascondere, voglio sperare.
Per me sarebbe utile solo per poter magari convocare dei piccoli ritrovi o magari sapendo che uno va in un certo posto magari chiedere con un mp notizie utili.
Il mio è quindi un messaggio SOLO in senso positivo, per conto mio non saprei far male ad una mosca, figuriamoci se mi scomodo per andare a "far la festa" a qualcuno......:cool:
davide71
21-10-2006, 14:43
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
vadocomeundiavolo
21-10-2006, 14:53
Se Vuoi Ti Dico Anche Il Cap,non Si Sa' Mai Per Gli Auguri Di Natale.
marcoexa
21-10-2006, 15:10
cmq sono daccordo tra amici non ci si dovrebbe nascondere!!!:)
D'accordissimo con Mototour
Pippor850r
21-10-2006, 15:46
Con questo governo di mangiabambini non si sa mai...
Grande!...:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Sono d'accordo anche io, buona idea
ghigoweb
21-10-2006, 16:47
vabbè allora mi adeguo;)
basta andare a guarda il profilo utente....
foto e luogo obbligatori,non siamo in ciat ma in un forum serio.
se solo fossi capace a ridurla in maniera che ci stia nelle dimensioni permesse
p.s.luogo della madonna è loreto:lol: :lol: :lol: :lol:
qui sono tutti fighetti, dentisti e hanno fatto le squole grandi... c'erano arrivati :lol: :lol: :lol:
tranne io che non sono manco capace di ridurre la foto :mad: :mad: :lol: :lol:
boscaiola
21-10-2006, 18:41
Sì però il tuo indirizzo non è che sia tanto chiaro ... Insomma la rotta fr BG e Cagliari non sarà proprio una linea retta...
Prova a vivere in una bolla in balia del vento e dare una residenza fissa.
:( :( :(
alfredo.s
21-10-2006, 18:53
volevo fare l'acculturato e ho chiamato la mia ridente cittadina col suo nome latino (così dicono) in italiano è ceggia, fa brutto brutto.
per la foto, più che la mia faccia si capisce la mia passione...
Paolo Grandi
21-10-2006, 18:54
Per me sarebbe utile solo per poter magari convocare dei piccoli ritrovi o magari sapendo che uno va in un certo posto magari chiedere con un mp notizie utili.
Il mio è quindi un messaggio SOLO in senso positivo, per conto mio non saprei far male ad una mosca, figuriamoci se mi scomodo per andare a "far la festa" a qualcuno......:cool:
Quoto 100%.
Magari obbligatorio no, ma "caldamente" auspicato :)
Sì però il tuo indirizzo non è che sia tanto chiaro ... Insomma la rotta fr BG e Cagliari non sarà proprio una linea retta...
in effetti ho notato che punta su ajaccio e poi gira un po' a destra, quando va a nord, o a sinistra quando va a sud.
mi diventa un po' lungo scrivere "il venerdì da cagliari a bergamo via milano linate, il lunedì da bergamo a cagliari ancora via milano linate"
non credo ci possa entrare tutto nell avatar :lol: :lol:
Tanto con fine anno salvo imprevisti scrivo " trasferito (a BG) in cerca di occupazione" :lol: :lol:
obbligatorio?
Per me di obbligatorio c'è solo la morte. :cool:
Quoto. E dovrebbe essere obbligatoria anche la foto. Giusto per sapere con che facce si esce la domenica...
Ecco, brava, togli il topo che hai per avatar:confused:
Quoto. E dovrebbe essere obbligatoria anche la foto. Giusto per sapere con che facce si esce la domenica...
la mia è addirittura segnaletica....... :lol: :lol: :lol:
pignoli a vimercate........ :rolleyes:
il Tedesco
21-10-2006, 22:36
:lol: :lol: sul luogo ok....ma sul faccino nnpò meno.se uno zè proprio bruto bruto no zè beo da veder a ogni pagina e tuti i momenti...:lol: :lol:
ehehehehee:lol: concordo.......la foto a discrezione dell'utente:lol:
mototour
22-10-2006, 08:57
la mia è addirittura segnaletica....... :lol: :lol: :lol:
Quindi adeguata:mad: ......orpo:rolleyes: ....ma ci vediamo domenica:cool: .....CARISSIMO TITO...come stai?:lol:
Io so nato e vissuto a Poggibonsi per 33 anni, ma ora sto a Castellina in Chianti.
A disposizione!!!:) :) :) :)
giacomobiella
22-10-2006, 09:41
...ed io, sarò stato abbastanza chiaro?
:lol:
22-10-2006, 09:58
foto e luogo obbligatori,non siamo in ciat ma in un forum serio.
President, mi permetta...............
ah aha ah ah hah a a h ahahah
mototour
23-10-2006, 20:39
A giudicare da quanti scrivono località inesistenti o baggianate che non dicono niente, sembrerebbe di sì.
Quoto me stesso e, devo dire, mi ha fatto molto piacere vedere che l'appello non è caduto nel vuoto, anzi ho visto che molti hanno messo anche la propria foto oltre alla residenza.
Grazie a tutti!:!: :D
Quoto me stesso e, devo dire, mi ha fatto molto piacere vedere che l'appello non è caduto nel vuoto, anzi ho visto che molti hanno messo anche la propria foto oltre alla residenza.
Grazie a tutti!:!: :D
Domenica ti fotografiamo e cercheremo col fotoscioppe di farti un'avatar più figo! :lol: :lol: :lol:
Perché invece non lo mettiamo come obbligatorio?:rolleyes:
Azz.....ora sollevo un vespaio
io, come buona parte dei miei conterranei, ne andiamo fieri :D:D:D
D'accordo per la residenza, ma la foto NO, vi prego!
Daltronde si chiama "avatar".
O siete tutti così megalomani?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |