Visualizza la versione completa : Quale Gingillo?!
Ciao A Tutti!
E' davvero molto che non mi faccio sentire... ma coem sempre nel momento del bisogno...:lol:
La domanda è semplice: devo prendere un navigatore... quale?
Utilizzo che ne farò:
65% auto
30% moto (di cui un 5% sotto l'acqua)
5% a piedi
Insomma Tomtom Rider, Garmin? sono rimasto ai tempi del Quest...:confused:
Budget max sui 500, semplice affidabile senza tante minchiate...splendido se fosse compatibile Mac...
Mi date una mano?
;)
Puoi dare un'occhiata al nuovo Zumo della Garmin;) ;) ;)
Puoi dare un'occhiata al nuovo Zumo della Garmin;) ;) ;)
OK... qualcuno sa niente anche sulla possibilità di avere le posizioni dei velox sul navigatore?
Zumo mi sembra un po' troppo grandino!!! :!:
Ho dato un'occhiata veloce...in effetti la scelta sarà tra Tomtom One e Nuvi. Che mi consigliate? Che ne sappiate Touratech costruisce supporti universali per moto?
:confused:
OK... qualcuno sa niente anche sulla possibilità di avere le posizioni dei velox sul navigatore?
Zumo mi sembra un po' troppo grandino!!! :!:
Ho dato un'occhiata veloce...in effetti la scelta sarà tra Tomtom One e Nuvi. Che mi consigliate? Che ne sappiate Touratech costruisce supporti universali per moto?
:confused:
Per quanto riguarda i POI dei velox è fattibile...(anche se credo sostanzialmente poco utile in quanto vengono variati spesso)
Attenzione però...lo Zumo forse è un pò grandino da mettere in tasca (ma anche i due da te citati non molto più piccoli) però...sia TT One che Nuvi NON sono impermeabili!
Avendo tu scritto che farai un 5% di strada in modalità "rain" credo sia importante che l'apparecchio sia impermeabile.
Considera che Zumo essendo studiato per l'uso motociclistico è anche a prova di vibrazioni, di urti e di benzina...quindi adatto ai vari rischi derivanti dall'uso motociclistico.
Unico problema..sei un pò fuori budget......:arrow:
Io ti consiglio di valutare un apparecchio progettato per l'uso in moto....anche se non sarà il suo unico utilizzo!
Lamps!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |