Visualizza la versione completa : casco BMW SISTEM V bt
ennebigi
20-10-2006, 21:09
Vorrei sapere quale telefono/mp3/radio collegate a questo casco.
Grazie
ennebigi
21-10-2006, 08:10
N70 ???
eppure un amico possessore non è riuscito a farlo funzionare col sistem V, chissa' come mai........
io uso un 6230 e vorrei cambiarlo cosa mi consigli ? la radio si sente nel casco o solo con l'auricolare ?
grazie
ennebigi
21-10-2006, 18:36
Nessuno può darmi altre info in merito ?????
Grazie. Bruno
L' N70 si sente benissimo con il WCS (con tutti gli N70, ne ho provati molti), ma puoi ascoltare solo gli mp3 (telefonate a parte).
La radio non si può sentire con il BT del System 5, poichè ha bisogno del suo auricolare che fa la funzione di antenna ;)
Altro telefono con cui funziona è il 6630 (ma credo che con tutti i nokia non abbia problemi)
Ah! dimenticavo...anche collegato al tom tom del telefonino si sente bene! ;)
luke.duke
21-11-2006, 15:05
io ho ordinato due casci pochi giorni fa e mi hanno detto
a milano in via Ammiano che ormai funziona con tutti i telefoni BT..
sarà vero ?
vadocomeundiavolo
21-11-2006, 15:27
se se voglio sentire il navigatore,come faccio?
Se il navigatore ha il BT, basta avviare la sincronizzazione con il casco ;)
[QUOTE=effemme;1619976]L' N70 si sente benissimo con il WCS (con tutti gli N70, ne ho provati molti), ma puoi ascoltare solo gli mp3 (telefonate a parte).
La radio non si può sentire con il BT del System 5, poichè ha bisogno del suo auricolare che fa la funzione di antenna ;)
Altro telefono con cui funziona è il 6630 (ma credo che con tutti i nokia non abbia problemi
Ciao io ho acquistato oggi il Wcs-1 ed ho un nokia N70, tutto ok per il pairing, lo riconosce, lo associa ma al momento di effettuare o ricevere una chiamata non trasmette il tutto al casco puoi dirmi che procedura hai seguito è circa 1 ora che ci sbatto la testa :mad: :mad:
Ciao grazie
ennebigi
28-11-2006, 21:41
Spegni il casco........
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |