Entra

Visualizza la versione completa : Vorrei chiedervi un grosso piacere [e-bay]

Roxter
20-10-2006, 14:31
C' è un articolo che mi interessa su e-bay, ecco il link:

http://cgi.ebay.it/FRIZIONE-COMPLETA-A-SECCO-PER-DUCATI-MULTISTRADA-1000DS_W0QQitemZ260042840019QQihZ016QQcategoryZ126 590QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

Vorrei acquistarlo, ma non sono registrato su e-bay, non conosco bene le sue regole e procedure, non ho mezzi di pagamento sicuri come pay-pal, e Fabsalem - che in passato si è spesso offerto di farmi da tramite, "purtroppo" è impegnato a lavoro - non può aiutarmi perchè dove si trova purtroppo non ha internet.......

C' è qualche anima pia che potrebbe acquistarlo per me?!?

Il prezzo massimo che sono disposto a pagare è 60€ + s.s.

Se colui che mi fa da tramite si aggiudica l' asta, GARANTISCO che lo bonifico dell' importo il giorno stesso dell' aggiudicazione

In caso di aggiudicazione, dovrebbe dare il mio nome ed indirizzo come destinatario.....

Vi chiedo già da ora scusa del fastidio; io non ho mai usato e-bay, e so che è un mio grosso difetto!!!

Se poteste darmi una mano........:-o :-o :-o

:!:

Roxter
20-10-2006, 14:36
Esatto, è una cosa che devo fare.

Ma vorrei farlo con calma, e non vorrei sbagliare proprio quest' acquisto, che mi interessa parecchio.

Siccome poi so che esiste un modo per impostare il prezzo limite e fare offerte in automatico fino a quel limite - ed io non so farlo, nè purtroppo ho il tempo di seguire personalmente l' asta - mi chiedevo se qualcuno poteva/voleva darmi una mano.....

...riservandomi chiaramente di registrarmi ed imparare ad usarlo in un secondo momento.

:-o

webex
20-10-2006, 14:49
Hai 5 giorni per registrarti su EBAY vedrai che fai in tempo.
per pagare poi puoi fargli anche un bonifico.

Credo però che da qui a 5 giorni la tua frizione sarà cresciuta ben + dei tuoi 60 euro.

Se ti serve una mano o un consiglio mandami pure un mp

Roxter
20-10-2006, 14:51
Grazie Webex!

Penso a 'sto punto che cercherò di prenderlo io....eccheccazzz, pure uno sfasolato (col PC) come me può farcela.......:lol: :lol: :lol:

AdoroQuellinMoto
20-10-2006, 15:18
se posso darti un consiglio registrati a ebay ci metti davvero pokissimo poi se hai bisogno per qualsiasi problema io posso aiutarti...

modmax
20-10-2006, 16:00
Registrati e vedrai che ci prenderai gusto, ho ammazzato parecchie scimmie con E-bay. :arrow::lol:

Slagra
20-10-2006, 16:06
miii che palle,
roxter gia fatto.

ciao

adesso siamo a 51 devo andare fino a 60 + spese?

sante
20-10-2006, 16:13
il tipo ha anche scritto che si riserva di chiudere l'asta se la cifra raggiunta non lo soddisfa.
Magari prima di fare l'offerta mandagli una mail chiedendo qualche info in piu'

Slagra
20-10-2006, 16:54
a... fate offerte 5 giorni prima della chiusura asta? :rolleyes:
assai ne capite di ebay :(

no piri,
visto che avevamo un limite (60) che mi pare, per una frizione, bassino ho solo verificato che si potesse fare.

se si vuole andare avanti si usa auction.

ciao

;)

oedem
20-10-2006, 18:08
se vuoi ti posso controllare l'asta anche io.

per il pagamento non ho paypal ma posso fare il bonifico (x il venditore va bene)

fammi sapere

ciao;)

Roxter
20-10-2006, 18:12
Grazie Amedeo, sei gentile!!

Si è offerto Slagra, ed infatti se vedi l' ultima offerta è proprio la sua.............;)

Spero non sia un pezzo molto ricercato.....

A me la frizione in se non serve a nulla (ma chissà....); piuttosto mi serve il piattello spingidisco e il coperchio originale (che voglio modificare ad hoc, e come piace a me, per far tintinnare a dovere la mia friziosa!!)

;) :!: