Visualizza la versione completa : Romaniiii ho seguito il vostro consiglio
Er Francese
20-10-2006, 11:46
Non ho portato la moto sulla Prenestina per il tagliando ma da Collalti viale Etiopa....
Prima impressione :
Giuseppe (penso il capo officina) molto gentile e chiaro subito sia sui tempi che per il piccoli problemi che ha la moto (frecce)...
Bene come prima impressione sono soddisfato pero pauuurrraaaa dentro l'officina c'é un sacco di BMW della Polizia stradale :rolleyes: :cool: :confused: eheheheh
Va beh ciauuuzzzzzz
Diavoletto
20-10-2006, 11:51
sciao caro....
:lol:
scusa ma potresti....ridurre la firma.....hehheheheh
:rolleyes:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/announcement.php5?f=15&a=9
8) Le firma va utilizzata per inserire il tipo di moto posseduta e se proprio volete qualche frase che vi piace ma sono vietate firme kilometriche con faccine varie e di dimensione più grandi dei caratteri standard.
Mersì
Supermukkard
20-10-2006, 11:52
minkia, diavoletto sbiro :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :lol: :lol:
Diavoletto
20-10-2006, 11:55
minkia, diavoletto sbiro :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :lol: :lol:
e come assumere un ladro in banca
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Supermukkard
20-10-2006, 11:56
:lol: :lol: :lol: ;)
Er Francese
20-10-2006, 12:42
allora a parte il fatto che l'immagine é una patch dedicata al mio fratellino deceduto due anni fa in moto e quindi avrei apprezziato da parte di un moderatore una spiegazione/richiesta prima di toglierla senza chiedermi niente....
Poi questo file gif pesa 11 Kb e quindi non credo che dia problemi di nessun genere per il buon funzionamento del forum...inoltre sono registrato ad altre 4 forum con la stessa firma senza problemi....
Bah ????
Niente ricatto...pero se non posso rimetterla mi trovero un altro forum BMW...pocco ma sicuro...per me questa gif é tropo importante...e sti cazzi direte voi e sti cazzi di io...aho !!!
Ciaoooo
Er Francese
20-10-2006, 12:50
Ciao QdE...é stato un piacere..breve pero interessante...
Ci si vede per strada...
Bonne route à tous...
Lamps
Chris
Diavoletto
20-10-2006, 12:52
io non ho cancellato nulla....ti ho solo chiesto se potevi accorciare la firma....la gif manco l'ho vista...
Er Francese
20-10-2006, 12:57
io non ho cancellato nulla....ti ho solo chiesto se potevi accorciare la firma....la gif manco l'ho vista...
ciao diavoletto...non ho scritto che me l'hai cancellato te...
comunque per me non ci sono problemi...le regole sono le regole le accetto senza condividerli tutte...ho comuqnue spiegato tutto a Poalo in MP...
Ciauuuzzzzz
Lamps
chris
.......... pero pauuurrraaaa dentro l'officina c'é un sacco di BMW della Polizia stradale :rolleyes: :cool: :confused: eheheheh
Va beh ciauuuzzzzzz
.....perchè non hai visto chì le porta.......:confused:
;) A France' ... Dai mica te ne vuoi andare via veramente :rolleyes: :rolleyes:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |