Visualizza la versione completa : Finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeee
dopo 6 mesi mi hanno rimesso il telefono:D :D :D :D
quindi ora vi leggerò( e magari risponderò pure:confused: ) di nuovo:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Lo sò, tanti penseranno : ma chi C.... se ne frega........
non importa, io lo dico lo stesso:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
OCCHIO A QUELLO CHE SCRIVETE:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Sei mesi?!? :rolleyes:
Bentornato! :)
Sei mesi?!? :rolleyes:
Bentornato! :)
GRASSSSSSIE
eh sì, ho traslocato a fine marzo ( di 500m) e per una palla o l'altra la telecom è arrivata oggi
dr.Sauer
19-10-2006, 23:41
bentornato !!!!!!!!!!
sei mesi per il telefono mi sembra una pazia.
se ricordo bene ci dovrebbe essere un regolamento di servizio in cui la telecom si impegna a fare certe cose entro certi tempi max.
MUKKA-EXPRESS
19-10-2006, 23:47
.......ma come, ancora con Telecom????????:mad: :mad: :mad: :mad:
tra telefono e connessione ero sui 130/140 neuri a bimestre.....:mad: :mad: :mad:
ora ho un altro operatore, tutto incluso, 24/24 colleg.internet a 4mbits, urbane e interurbane gratis, no canone telecom...........
39,00 neuri al mese:D :D :D :D .....meditate gente....meditate.......
Cmq ben tornato:D :D :D :D
bentornato !!!!!!!!!!
sei mesi per il telefono mi sembra una pazia.
se ricordo bene ci dovrebbe essere un regolamento di servizio in cui la telecom si impegna a fare certe cose entro certi tempi max.
sì ma c'erano problemi con l'amministrazione pubblica.........fideiussioni o cose del genere
tra telefono e connessione ero sui 130/140 neuri a bimestre.....:mad: :mad: :mad:
ora ho un altro operatore, tutto incluso, 24/24 colleg.internet a 4mbits, urbane e interurbane gratis, no canone telecom...........
in effetti.... ci stò pensando.............
cmq , anche cambiando gestore avevo bisogno dei cavi telecom....o no?
complimenti per la mucca:D :D :D :D
MUKKA-EXPRESS
20-10-2006, 00:27
in effetti.... ci stò pensando.............
cmq , anche cambiando gestore avevo bisogno dei cavi telecom....o no?
complimenti per la mucca:D :D :D :D
.......o no......a meno che il proprietario precedente non abbia mai avuto il telefono......:lol: :lol: :lol:
Mio fratello ha cambiato casa, le prese telefoniche c'erano ma, chiaramente la linea era scollegata.......chiamato infostra.a....... 1 settimana circa e sono usciti i tecnici a ristabilire connessione ultimo miglio.......dopo 10gg adsl attiva......:lol: :lol: :lol:
Nel mio caso disdetta Telecom......hanno fatto tutto loro.......
mi trovo benissimo oramai da 1 anno a qsta parte......
grazie per i complimenti.......
tristano
20-10-2006, 00:58
mi puoi far sapere il nome del tuo operatore ( anche con PM se preferisci) sto cercando anche io alternative e se il tuo nuovo operatore funziona bene perhè non pre nderlo in considerazione.
ciao e grazie
.......o no......a meno che il proprietario precedente non abbia mai avuto il telefono......:lol: :lol: :lol:
.
casa di nuova costruzione....................linea inesistente:mad: :mad: :mad:
MUKKA-EXPRESS
20-10-2006, 01:19
casa di nuova costruzione....................linea inesistente:mad: :mad: :mad:
Ciao, ti ho mandato MP.
Le linee interne, in base a dove vuoi i telefoni ( io ne ho uno per ogni stanza)le tira l'elettricista......sicuramente si dovrà contattare poi qualcuno per l'allacciamento.....prova a telefonare........
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |