Entra

Visualizza la versione completa : guanti in pelle

GHIAIA
19-10-2006, 09:30
ho questi guanti in pelle
http://www.spidi.it/images/products/a91_b.jpg
però in tinta unita NERI.

Mi lasciano un nero indecente sulle mani, come se fossi andata a lavorare in una miniera di carbone. :mad:
Anhce prima di arrivare a lezione mi devo ricordare di passare in bagno a lavarmi le mani perchè sennò macchio i fogli!! :rolleyes:

Cosa posso fare per evitare che mi tingano così tanto le mani?? :mad:

GHIAIA
19-10-2006, 09:31
http://www.spidi.it/images/products/a91026.jpg
questi...

bruno
19-10-2006, 09:41
metti dei sottoguanti in seta :confused: :confused: :confused:

GHIAIA
19-10-2006, 09:51
non ci stanno sotto, mi danno fastidio...

Muttley
19-10-2006, 10:31
Purtroppo Giada è un problema di conciatura che molti guanti in pelle hanno, paradossalmente mi si dice che piu la pelle è buona e piu è facile stinga, ho lo stesso problema con guanti sia Spidi che di altre marche. Comunque visto che si tratta di guanti sfoderati arrivando l'inverno non dovresti piu avere il problema....

Motopoppi
19-10-2006, 10:50
Non so se sia stato un caso oppure no, ma mia moglie aveva un paio di guanti in pelle rossi che in occasione di un viaggio sotto la pioggia le avevano completamente tinto le mani ! :rolleyes:
Neanche lavandole veniva via il rosso.... per 2 giorni e' andata in giro in maniera inquietante con le mani rosso sangue ....

Una volta asciugati quei guanti non hanno mai piu' perso il colore .:-o

Forse un bel bagno purificatore anche ai tuoi guanti potrebbe sortire lo stesso effetto ....

Di piu' non so che dirti.

Ciao

GHIAIA
19-10-2006, 10:52
X muttley...
quei guanti li uso anche d'inverno.. con i guanti troppo spessi non riesco a guidare in città.. :confused:

Grazie Motopoppi, provo magari a dargli una lavata e asciugata e funziona...
Cmq concordo.. il nero è tremendo fa fatica ad andare via anche usandoli solo in un trasferimento di 20 minuti!!

Diavoletto
19-10-2006, 11:12
poco tempo fa uno su motociclismo aveva avuto lo stesso problema con la stessa marca....
io proverei a sentire la spidi che a me aveva fatto un buon servizio post vendita.
li avevo contattati dal sito mi sembra

GHIAIA
19-10-2006, 16:59
Grazie!
Gli ho inviato una mail per chiedergli quali soluzioni ci sono... :)

silviasilvia
19-10-2006, 17:07
Strano, io ho un paio di spidi in pelle di cui non ricordo il nome, sfoderati e simili ai tuoi ma non hanno mai stinto e ci ho sudato abbondantemente (che schifo! :lol: )
Cmq dipende dal fatto che non possono più tingere all'anilina perchè tossica o qlc del genere

paperaselvaggia
19-10-2006, 17:07
mia mamma nell'ultimo risciacquo ci metteva un pò di sale grosso,diceva li manteneva morbidi..

GHIAIA
19-10-2006, 17:08
Cmq dipende dal fatto che non possono più tingere all'anilina perchè tossica o qlc del genere
assì? boh boh.. ho chiesto..

ANILINA---->ANILINA...

bel palindromo! :lol:

GHIAIA
19-10-2006, 18:12
trovare gente che con la sola imposizione delle mani riesce a far arrugginire quasi tutti i tipi di acciaio!...

;) ;)

Seeeeeee.. mo so il nuovo mago oronzo... :cool:

GHIAIA
19-10-2006, 18:18
...ma noo!...sei solo acida.....

AHAHAHAHAHAHA!!!!

ROTFL!!!

ahahahhaha.. ok ok 1a0!! :lol: :lol:

Alucard
19-10-2006, 23:03
Ho lo stesso modello di guanto (blù al posto del rosso e paranocche nero) ma nessun problema particolare di tinta sulle mani; forse dovresti farlo presente al rivenditore.
Ho sentito di altre persone che hanno avuto questo problema, con altri guanti, ma non essendo generale si potrebbe tentare la richiesta di sostituzione.

Lamps !!!