abrax
19-10-2006, 08:47
Stamattina, ore 6.50 esco di casa come tutte le mattine per andare al lavoro. Pioviggina ed è buio. Faccio la solita strada di 50 km attraversando una mezza dozzina di paesini, una città, una dogana ed altri 2 paesi. Dopo qualche km, ho la visiera del casco imperlata di gocciline finissime che mi fanno comunque vedere piuttosto bene la strada, un po' meno quando incrocio un auto/camion con i fari alti. E proprio quest'ultimo caso mi capita mentre un idiota attraversa a piedi la strada in un tratto molto buio e senza strisce pedonali. Andavo a 50-60km/h e d'istinto inchiodo......
Beh, per farla breve: la moto è andata dritta come un fuso e s'è fermata a un metro o poco più dall'idiota. L'ABS è entrato in funzione ed è stata una sensazione strana, ma ha fatto il suo dovere e credo d'essermi ripagato i 1200€; oltre ad aver giovato alla salute del mentecatto, alla mia e a quella della moto.
ABS: Sì grazie! :!: :!: :!:
Beh, per farla breve: la moto è andata dritta come un fuso e s'è fermata a un metro o poco più dall'idiota. L'ABS è entrato in funzione ed è stata una sensazione strana, ma ha fatto il suo dovere e credo d'essermi ripagato i 1200€; oltre ad aver giovato alla salute del mentecatto, alla mia e a quella della moto.
ABS: Sì grazie! :!: :!: :!: