Entra

Visualizza la versione completa : ginocchio gonfio e sbucciature varie

SeaWolf
18-10-2006, 23:17
ebbene si....anche a me è toccato assaporare il rude asfalto....
essì che c'ho la moto da femminuccia :lol: :lol: :lol:

dunque....racconto l'evento, tanto per condividerlo con voi!
ore 19.00, esco dall'ufficio, inforco la moto :lol: :lol: e mi dirigo verso casa.
mi fermo al semaforo rosso, riparto ad andatura bradipa, senza alcuna pretesa. metto la seconda e una signora a piedi mi si butta davanti con tanto di borse della spesa. Inchiodo l'anteriore mentre bestemmio anche il calendario giapponese e la moto va giù come una pera dall'albero......e striscia un po'.

cassiopea che male al piede che mi è rimasto sotto al cambio....

Contabilità post evento:
Situazione fisica:
- ginocchio sx gonfio con relativa pelatura dello stesso;
- caviglia sx sbucciata a livello dell'alto collo piede (il cambio);
- dolore muscolare a livello tibia e perone (gamba rimasta sotto la moto);
Situazione abbigliamento:
- pantaloni da buttare (ah l'abb. tecnico);
- scarpa rigata (questa era tecnica);
- giubbino spidi strappato lato dx all'altezza della tasca superiore (c'era dentro il telecomando del box);
Situazione moto (per quello che sono riuscito a vedere stasera):
- leva cambio completamente piegata (sono tornato a casa in seconda);
- saltate freccie lato sx;
- rigate tutte le plastiche lato sx;
- rigato cupolino isotta;
- piegato il manubrio;
- piegata leva frizione;
- limato contappeso sx;
- rigato bauletto (ma quello già c'era? mah).

Non sono andato al pronto soccorso, seppur sollecitato da mia moglie. Domattina vedrò!

Cmq, tornato a casa, con mia moglie che per la preoccupazione mi urlava contro (strane ste donne :rolleyes: :rolleyes: ) mio figlio mi fa: papà sei caduto con la moto....non fa niente......l'importante è ke sei tornato a casa :D :D :D :D :D

CMB
19-10-2006, 22:49
Credo che la signora abbia una qualche responsabilità, a meno che non fosse sulle striscie, ma anche in questo caso non è che uno può buttarsi all'improvviso in mezzo alla strada.. :confused:
Però è un pò di tempo che faccio caso al fatto che ci sono persone che si mettono sulle striscie e si buttano all'ultimo minuto sfiorando le auto.. ho paura che possa esserci chi ci marcia.. magari danno un colpo ad uno specchio e dicono che li hai urtati chiedendo il risarcimento dall'assicurazione.. :mad:

maidomo
19-10-2006, 22:54
grande tuo figlio :D ;)

COOPER70
19-10-2006, 23:01
Ma almeno sei riuscito a stenderla

MUKKA-EXPRESS
19-10-2006, 23:15
......io sono sempre in giro per lavoro.......al giorno d'oggi i rinco......ti sono diventati veramente tanti :mad: :mad: :mad: :mad: forse, sicuri di essere sulle strisce, attraversano senza neanche guardare......ma, anche fuori da queste, danno la precenza a dx e attraversano.........:mad: :mad: :mad:
trovarseli davanti è un attimo..........

Buona guarigione.....:D :D :D :D

briscola
19-10-2006, 23:37
Ma almeno sei riuscito a stenderla

spero di no altrimenti tio tocca pagarla come nuova ùùùsti pedoni:mad:

Alting
20-10-2006, 00:01
Coraggio, i danni alla moto si riparano, quelli tuoi guariscono. Apprezza la saggezza di tuo figlio, mi pare di intuire che sia piccolo:D :D

Certo che le insidie hanno tutti gli aspetti possibili per chi va in moto:mad:

MotoBobo
20-10-2006, 00:37
Comunque, perlomeno qualche giorno di stra-cacarella isterica, credo che lo puoi augurare a quella buonadonna che ti ha fatto cadere, no ? :snakeman:

Almeno come "risarcimento morale" per il danno subito..:lol:

L'importante, è come ha detto il tuo cucciolo...:D :D

jaco83
20-10-2006, 00:40
Purtroppo cè pieno di cretini in giro ke non si rendono conto ke inkiodare con una moto non è la stessa cosa ke farlo con una makkina e così di punto in bianco,striscie o no ti si buttano davanti...finkè non trovano quello ke non ha la prontezza di riflessi di frenare per tempo...

SeaWolf
24-10-2006, 17:47
grazie per la solidarietà! :!: :!:

ma adesso sto iniziando ad andare in depressione :rolleyes: :rolleyes:

ieri sera sono sceso in garage e l'ho vista lì, ferita ed un po preoccupata! Mi è preso un magone......vabbè...con calma....un pezzettino alla volta....tanto adesso arriva la brutta :rolleyes: stagione!!!

Di positivo c'è che adesso mio figlio (5 anni) lo porto io all'asilo :lol: :lol: :lol:

Tornando all'incidente, beh...col senno di poi, meglio che non l'ho stesa, altrimenti ci si faceva moooolto più male. In merito alle responsabilità, la signora non potrebbe essere chiamata in causa di nulla, considerato che per il codice della strada è solo un OGGETTO!!! (confermato dalla Stradale al pronto soccorso)

neoelica
24-10-2006, 18:03
su con la vita!
è andata bene, le cose si aggiustano e lividi passano.

la sciolta alla vecchia gliela auguriamo tutti

jonlomb
24-10-2006, 18:07
il dolore passa, passa pure la paura, l'incazzatura non passa facilmente!

Barney Panofsky
24-10-2006, 18:21
Solidarietà da uno che ci è passato domenica scorsa (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=94409) ;)

Tricheco
24-10-2006, 19:00
che stordita la signora però

paolo chiaraluna
24-10-2006, 19:54
ma la zocc....ehm
la signora che ha detto??
almeno ha fatto ammenda?